Prova a disattivare il 4g
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti... Volevo farvi vedere questa cosa che mi è successa pochi minuti fa quando ho acceso il telefono. Premetto che è aggiornato e ieri ho fatto un ripristino e un wipe per vedere se per caso scalda meno. Quindi... Telefono sotto carica da spento per tutta notte. Lo accendo, il 3g parte da solo, leggo due messaggi di watsapp e rispondo. Il telefono in due minuti di accensione era MOLTO caldo e ha perso il 3% di batteria. Vi posto lo screen batteria. È una conseguenza del ripristino secondo voi??
Ragazzi vi posto la mia esperienza, premettendo che non avendo avuto mai un top di gamma non conosco il comportamento im merito al surriscaldamento.. Ieri sera dopo poco più di 45min di wifi intenso, durante il quale utilizzavo Facebook, i 2 browser, play store, s Health e qualcos'altro la temperatura ha raggiunto i 37.5 gradi.. Onestamente al tatto non sembrava tanto alta, le uniche parti se possiamo definirle calde erano le zone delle due fotocamere, tuttavia era una sorta di calore che si sentiva e devo dire dava un leggero fastidio.. Dopo una notte di modalità aereo la temperatura è 26.6
per i 37.5 dovrei preoccuparmi? Perché ne ho sentite talmente tante, telefono scotta, brucia, ustioni che mi sono confuso
ciao ragazzi, forse ti riferisci a me come utente che ha pagato la schermo in assistenza dopo la rottura per surriscaldamento??
se si... io non ho pagato ancora nulla, nei miei post lo dico chiaramente e non ho nessuna intenzione di pagare.
l'assistenza l'ha preso in consegna pe una perizia e mi diranno.
vi faro' poi sapere,puo darsi che il mio visto che ha avuto questo problema arrivera' tra le mie mani e non scaldera' piu... seeeeeeee magariiiii. rotfl
Non saprei ma più alte di sicuro.
Ti posso dire che con il gs2 due anni fa quando lo comprai a volte dovevo smettere di giocare perché mi bruciavano le dita (sono arrivato a 53 gradi) ma non mi è mai successo nulla. Ancora oggi funziona benissimo.
Edit:
Ricordo che per filmare la laurea di mia sorella dovetti tenerlo per gli angoli perché vicino al processore non riuscivo più a toccarlo....
Ragazzi mi date un programma per controllare la temperatura della CPU?? Perchè non sto capendo voi che temperatura state prendendo, se quella del processore o quella della batteria..