Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Buongiorno a tutti... Volevo farvi vedere questa cosa che mi è successa pochi minuti fa quando ho acceso il telefono. Premetto che è aggiornato e ieri ho fatto un ripristino e un wipe per vedere se per caso scalda meno. Quindi... Telefono sotto carica da spento per tutta notte. Lo accendo, il 3g parte da solo, leggo due messaggi di watsapp e rispondo. Il telefono in due minuti di accensione era MOLTO caldo e ha perso il 3% di batteria. Vi posto lo screen batteria. È una conseguenza del ripristino secondo voi??
La batteria è normale che perda subito il 100% è un sistema di protezione
-
Quote:
timo74
il mio scalda anche in wi-fi ( meno di 10 minuti su play store )....scalda in 3g wind.....firmware agg. italy no brand....non ho fatto alcun wipe........solito , dopo 10 minuti di navigazione si spera di non ricevere telefonate (calore all'orecchio)......S2 scaldava sicuramente meno
s2 scaldava parecchio.. il telefono più bollente forse è il note 1.. ricordo che ricevere una chiamata (quindi schermo spento) mi ustionava la faccia (parlo con gingerbread e ICS stock).
-
Salvee, io ho risolto il problema del surriscaldamento disabilitando la riceeca della rere LTE, inutile perche il mio paese non è coperto, sembra un altro telefono ora, prima bastavano 10 min di wifi per farlo diventare un mattone bollente, ora il problema sembra essere scomparso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
skensy
Salvee, io ho risolto il problema del surriscaldamento disabilitando la riceeca della rere LTE, inutile perche il mio paese non è coperto, sembra un altro telefono ora, prima bastavano 10 min di wifi per farlo diventare un mattone bollente, ora il problema sembra essere scomparso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
da dove si disattiva?
Grazie
-
Quote:
jujupaster
da dove si disattiva?
Grazie
menù-->connessioni-->altre reti-->reti mobili-->modalità rete--> imposta GSM/WCDMA
-
Si disattiva da impostazioni-altre reti-reti mobili-modalitá rete
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
io l'ho preso con la Vodafone ho queste opzioni
1)lte/umts/gsm
2)umts/gsm
3)solo wcdma
4)solo gsm
Attualmente è impostata su 1) e cmq lte non l'ho mai vista pur vivendo al centro di napoli che è coperta. Al massimo mi viene fuori H+ non so neanche che simbolo uscirebbe con la connessione lte
-
Quote:
jujupaster
io l'ho preso con la Vodafone ho queste opzioni
1)lte/umts/gsm
2)umts/gsm
3)solo wcdma
4)solo gsm
Attualmente è impostata su 1)
imposta su 2)
-
Ma non ha senso.. in wifi il telefono non se ne frega nulla delle impostazioni della rete cellulare.. il mio sta poi settato in 2g e scalda comunque.. settaggio inutile
-
Io ho provato a disabilitarla, farò dei test e vi farò sapere se risolvo anche io il problema :)
vorrei fare solo una domanda anche se sembrerò un po' paranoico XD il surriscaldamento secondo voi è dovuto al processore o all'antenna? perchè teoricamente, nel secondo caso, non dovrebbe essere dannosa la cosa? nel senso a livello di onde radio e cose simili...specialmente facendo una chiamata quando è caldo!
Ripeto, sono paranoico su ste cose, quindi perdonate la domanda idiota :P
Quote:
skensy
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App