Visualizzazione stampabile
-
Fenomenale!
Io l'ho comprato il 16/06 e leggendo un po in giro mi ero anche spaventato, non ho riscontrato nessun problema ne di un surriscaldamento eccessivo ne di batteria che dura poco, ieri con luminosita automatica e con risparmio energia la batteria è durata dalle 9 di mattina fino alle 24 di sera!! direi ottimo no???unico problema che non riesco a far scorrere sempre le pagine o le foto passando la mano davanti lo schermo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BUFALO85
Ciao a tutti, sono nuovo e inizio subito a rompervi le palle con 1000 domande rotfl
Vorrei sapere dai possessori di Galaxy s3 se hanno riscontrato gli stessi problemi di surriscaldamento che hanno su s4.
Con s3 dopo qualche mese (anche 7-8) e relativi aggiornamenti il problema di surriscaldamento si è risolto?
Appurato che un top gamma con un processore potente scalda, l's4 quanti gradi dovrebbe raggiungere in standby? quanti sotto sforzo prolungato?
Secondo voi questi problemi su s4 sono dovuti alla poca ottimizzazione o lo Snapdragon 600 è e resterà un processore/stufetta?
Ho fatto tutte queste domande perché voglio acquistare l's4, però ho già un Vaio che mi fa da stufa, vorrei evitare di prenderne un'altra!
Tutte domande già risposte... leggiti un po di pagine indietro e troverai le risposte...
-
Io ho come operatore Wind, la wind non ha la linea LTE, sul telefono non esiste neanche l'opzione...eppure scalda lo stesso.
-
Quote:
cromos4
Io ho come operatore Wind, la wind non ha la linea LTE, sul telefono non esiste neanche l'opzione...eppure scalda lo stesso.
anche io ho wind e il telefono cerca lte ma a me non scalda per niente ragazzi!
-
Quote:
cromos4
Si chiama 4g l opzione, non lte.
-
Quote:
JoeGal
Allora: a diverse ore dalla "scoperta": il telefono è freddo e se lo uso intensamente al massimo tiepido.
Consiglio a tutti di provare, tanto non costa nulla.
Se possiamo raggiungere un certo numero di conferme possiamo ritenere di aver trovato un buon work-around, in attesa di un nuovo firm o di una rete LTE più stabile.
Posta, postate, postate!
Ho sempre avuto LTE disabilitato, perché la 3 lo fa pagare, ed ho sempre avuto il problema del surriscaldamento.
A me scalda anche con Connessione dati disattivata e giocando, segno che la CPU è uno dei principali responsabili.
-
Quote:
pigio92
lte e 4g è la stessa cosa, preso tramite wikipedia, la lte nasce come nuova generazione per i sistemi di accesso mobile a banda larga (Broadband Wireless Access) e, dal punto di vista teorico fa parte del segmento Pre-4G, collocandosi in una posizione intermedia fra le tecnologie 3G come l'UMTS e quelle di quarta generazione pura (4G) ancora in fase di sviluppo. Nonostante ciò, con l'intento di porre fine alla confusione tra l'utilizzo in marketing del termine 4G e la vera classificazione come 4G[1], l'ITU ha recentemente deciso di applicare il termine 4G anche all'LTE.[2]
-
Quote:
pigio92
Prova a disattivare il 4g
ho simWind...non c'e' neanche l'opzione.....quindi non e' disattivabile.....
non centra nulla....e' il processore , infattim scalda anche in wifi
-
Quote:
pigio92
Chiamatela come volete, nei telefoni wind non esiste l'opzione, è disattivata a priori. Quindi non è nell'elenco e non fa nessuna ricerca per trovarla.
-
Quote:
skensy
Non so da cosa siaa dovuto ma da quando ho disattivato lte non scalda piu per niente, anche sotto sforzo non scalda piu
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si dai usalo 10 minuti in navigazione gps e poi mi dici... anche perke se un quadcore non scalda piu perke hai disattivato lte significa che non hai neanche un quadcore in quel telefono.. magari hai un s4 cinese!
Ormai sto thread è diventato il palazzetto delle soluzioni inutili!
Ma, non solo tu, tutti, come fate a dire che disattivando lte non scalda? Quando siete sotto wifi la connessione dati non va.. quindi non centra una sega.
Quando si è in giro e si usa il gps scalda per il gps..
Lte centra poco o niente..
E basta parlare di temperature.. se scalda scalda.. non ce una temperatura che magicamente diventra critica..
Il mio sotto gps arriverà alla temperatura di fusione del nocciolo di un reattore nucleare.. chissene di quant'è..
Cerchiamo una soluzione seria..
Il wipe non serve a una sega.. disattivare lte neanche.. anche perke il termine di paragone è da fare con la navigazione gps che è la cosa che lo fa scaldare di più di tutto il resto..
Perke anche io se lo lascio in tasca e non lo uso se non per guardare questo forum e facebook e whatsapp allora non scalda..
Se volete fare test seri, uscite di casa, atttivate il gps, fatevi un giro di 10 minuti.. poi venitemi a dire che non raggiunge temperature preoccupanti..