Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albiy88
Io sė...conta che finito il test appoggiando il telefono all'orecchio bruciava! ovvio che non mi ustiono, ma fare una chiamata con quella temperatura sarebbe fastidioso...l'unica cosa che posso dire č che la prima volta che mi č capitato (non c'era ancora l'ultimo aggiornamento) mi era arrivata una chiamata e facevo fatica a tenerlo vicino! Un po' quindi č migliorato :) seppur sia ancora lontano dalla risoluzione del problema
idem.. sono condizionato ad usarlo :)
spero sempre non arrivi una telefonata mentre navigo e se succede sono costretto a tenere il tel. lontano dall'orecchio o attivare il vivavoce
specialmente ora in estate..........
-
Potrebbe essere la potenza del . processore,bisgona vedere qualcuno che ha datto un underclock dovrebbe confermarmi se scalda,l utente Mrdaniele portandolo in assistenza ha risolto,ce qualcuno che ha intenzioni di portarlo???
Fateci sapere appena rientra...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariojellybean
Potrebbe essere la potenza del . processore,bisgona vedere qualcuno che ha datto un underclock dovrebbe confermarmi se scalda,l utente Mrdaniele portandolo in assistenza ha risolto,ce qualcuno che ha intenzioni di portarlo???
Fateci sapere appena rientra...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
CIAO, NON E' SOLO PER TE LA RISPOSTA MA E' PER TUTTO IL POST.
la mia vicenda e' un po strana ed unica per quello che mi e' successo, portato in assistenza l'11/6 ed oggi mi hanno detto che e' in riparazione, vi aggiornero' appena mi arriva, come andra' il device ,quello che gli hanno fatto( sicuramente la sostituzione del display che e' scoppiato dopo il surriscaldamento) e se mi hanno fatto il tutto gratis,visto che non l'ho causato io il danno.
se avranno fatto la stessa cosa di MRDANIELE allora siamo sicuri che il problema si puo risolvere.
-
Guarda ti auguro che non pagherai, anche perchč il danno non l'hai causato tu, e samsung deve prendersi tutti i sbagli.. aggiornaci su tutto quello che e stato fatto durante la riparazione..
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
CIAO, NON E' SOLO PER TE LA RISPOSTA MA E' PER TUTTO IL POST.
la mia vicenda e' un po strana ed unica per quello che mi e' successo, portato in assistenza l'11/6 ed oggi mi hanno detto che e' in riparazione, vi aggiornero' appena mi arriva, come andra' il device ,quello che gli hanno fatto( sicuramente la sostituzione del display che e' scoppiato dopo il surriscaldamento) e se mi hanno fatto il tutto gratis,visto che non l'ho causato io il danno.
se avranno fatto la stessa cosa di MRDANIELE allora siamo sicuri che il problema si puo risolvere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MRRDANIELE
salve ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei dirvi cosa mi e capitato....
ho acquistato l s4 italia e gia dal momento che l ho acceso si mostrava troppo bollente....da non poterlo nemmeno appoggiare all orecchio x chiamare,cosi ho contattato subito samsung exclusive dicendomi di contantare samsung cliente top essendo registrato sul sito ed avendo altri dispositivi samsung,chiamo e mi dicono di portarlo in assistenza,vicino da me ho il centro samsung che di conseguenza non ne sapeva nulla di questo surriscaldamento eccessivo,cosi lo mandano a milano....partito venerdi arriva a milano il lunedi pomeriggio,fanno tutti i controlli e venerdi riparte x tornare a casa,morale della favola aggiornamento software e ricalibrazione rete...il telefono ora va pčerfettamente bene,si riscalda il giusto necessario come qualsiasi telefono,quindi se avete il mio stesso problema mandatelo in assistenza tempo 10 gg e vi verra restituito funzionante.grazie samsung
Ciao,
senti, io sto provando ad inviare la mail da Samsung Exclusive, ma la mail va composta, utilizzando i menų del sito, scegliendo il modello ed i malfunzionamenti riscontrati. Non trovo nulla che abbia a che fare con il problema del surriscaldamento. Tu cosa hai indicato quando hai scritto?
Saluti,
Maurizio
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariojellybean
Potrebbe essere la potenza del . processore,bisgona vedere qualcuno che ha datto un underclock dovrebbe confermarmi se scalda,l utente Mrdaniele portandolo in assistenza ha risolto,ce qualcuno che ha intenzioni di portarlo???
Fateci sapere appena rientra...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma un quad core non dovrebbe stressarsi meno rispetto a un dual core? Cioč se ho a disposizione tanta potenza ma il motore mi va in crisi subito che senso ha?!
-
Ragazzi l'assistenza non risolve nulla credetemi,io l ho comprato il 27 maggio poi scaldavo e l ho sostituito entro 1 settimana e anche l altro scaldava,poi l ho mandato in assistenza hanno cambiato fotocamera e ricalibrato la rete morale: scalda ancora,chiamo samsung e non ne sono al corrente allora ieri l ho riportato in assistenza chiedendo la sostituzione o la risoluzione quindi attendiamo,se no per quest anno passo a un altro smartphone se mi ridanno i soldi se non lo sostituiscono,spero vivamente nell' s5 la rivoluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maudroid74
Ciao,
senti, io sto provando ad inviare la mail da Samsung Exclusive, ma la mail va composta, utilizzando i menų del sito, scegliendo il modello ed i malfunzionamenti riscontrati. Non trovo nulla che abbia a che fare con il problema del surriscaldamento. Tu cosa hai indicato quando hai scritto?
Saluti,
Maurizio
Fatto, ignora la mia domanda.
-
Vi scrivo in diretta dalla Sicilia, dal mio S4 che tra poco diventa una supernova xD poweramp + connessione dati ed č davvero intoccabile...
-
Imax95 ma samsung rende i soldi se uno é scontento del prodotto?
Fammi sapere cosa ti dicono, io sono li li per venderlo.. non lo sopporto che diventa bollente mentre é in tasca dei jeans solo perche ricevo qualche messaggio su whatsapp!
Il telefono mi piace un sacco, display fantastico, fotocamera da 10, velocita del telefono impressionante ma non voglio una stufetta portatile, ora che fa caldo é veramente odioso!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App