Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balboo
Imax95 ma samsung rende i soldi se uno é scontento del prodotto?
Fammi sapere cosa ti dicono, io sono li li per venderlo.. non lo sopporto che diventa bollente mentre é in tasca dei jeans solo perche ricevo qualche messaggio su whatsapp!
Il telefono mi piace un sacco, display fantastico, fotocamera da 10, velocita del telefono impressionante ma non voglio una stufetta portatile, ora che fa caldo é veramente odioso!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
non so se mi ridaranno i soldi,ma non centra se uno è scontento,è difettoso proprio non possono vendere un prodotto cosi,ad alcuni scalda ad altri no quindi se non avrò un prodotto perfettamente funzionante sostituendomi il mio difettoso,credo che dovranno darmi i soldi o magari il posto dove l ho preso mi dirà che non possono darmi i soldi ma ho un buono da loro del prezzo dell s4,non so.. io spero vivamente che me lo aggiustino o se non riescono me ne diano uno che finalmente funziona,l ho mandato ieri quindi prima di 10 giorni non penso mi sappiano dire qualcosa
-
purtroppo continuo a notare che c'è gente che non riesce ad accettare di aver speso 700 euro per un prodotto non proprio ottimo (volendo usare un eufemismo).a sto punto chiudiamolo questo thread,qualcuno potrebbe suicidarsi!rotfl a parte gli scherzi,io ho provato di tutto..ho fatto mille ripristini da telefono,da recovery o con kies,ho disattivato tutti i sensori ,ho impostato la luminosità al minimo,ho disattivato l'LTE,ho disattivato la sincronizzazione in rubrica e nella galleria di tutti gli account,ho attivato il risparmio energetico,ho rimosso la scheda sd...insomma le ho provate davvero tutte,ma non c'è nulla da fare..dopo pochi minuti di utilizzo continuativo,anche facendo le operazioni più banali come chattare su whatsapp,fare una chiamata o navigare,il telefono diventa bollente sia sul display (mi bruciano i polpastrelli) sia sul retro..a tratti è inusabile (è il mio secondo s4,problema identico per il primo)..sono giunto alla conclusione che forse il problema è il display,troppo grande e definito,troppi pixel da muovere..soprattutto con sfondi chiari consuma un sacco di energia,e il processore deve fare un bel lavoro per stargli dietro immagino..o forse è lo stesso processore che è nato "storto",tant'è che mi puzza un pò l'imminente commercializzazione dello snapdragon 800 dopo così poco tempo (si parla addirittura di un s4 con snapdragon 800 per l'autunno,mah!)..fatto sta che ormai ho poche speranze che il problema sia risolvibile mettendo le mani sul software..spero di sbagliarmi.
EDIT: 40° non sono pochi!!!provate a uscire fuori quando ci sono 40°,non credo proverete una bella sensazione..quindi tenere in mano un oggetto che raggiunge quelle temperature NON è normale!
-
Quote:
Markiarom
Vi scrivo in diretta dalla Sicilia, dal mio S4 che tra poco diventa una supernova xD poweramp + connessione dati ed è davvero intoccabile...
confermo io domenica in piscina dopo pochi minuti di internet e diventato bollente...bha e mai possibile che uno compra un telefono da 700 euro e si deve trovare con questi problemi gravi:'(
-
Ho fatto un wipe prima surriscaldava dopo anche. ammetto che non diventa bollente ma è un calore che si sente eccome e da molto fastidio. è assurdo che un cellulare cosi costoso abbia questo gravissimo problema..secondo me è l unico difetto per il resto è perfetto che peccato perô.. l unica speranza è che qualchr aggiornamento samsung possa eliminare questo problema..qualcuno che aveva s3 puó confermare che anche s3 presentava questi problemi poi risolti con aggiornamento? grazie
-
Salve, volevo solo spiegare la mia situazione, il mio galaxy s4 scalda si, ma non al punto diciamo di bruciare i polpastrelli o da essere un fornello, se uso wifi e qualche game nel giro di 10 min comincia ad essere caldo nella parte superiore dello scherzo, anche (e soprattutto) usando 3G o H+, ma non scotta in maniera eccessiva, e la temperatura che segna dashclock ( credo sia della batteria) non ha mai superato i 38°C, volevo sapere se è abbastanza normale o rientro nella categoria dei "surriscaldati"
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
skensy
Salve, volevo solo spiegare la mia situazione, il mio galaxy s4 scalda si, ma non al punto diciamo di bruciare i polpastrelli o da essere un fornello, se uso wifi e qualche game nel giro di 10 min comincia ad essere caldo nella parte superiore dello scherzo, anche (e soprattutto) usando 3G o H+, ma non scotta in maniera eccessiva, e la temperatura che segna dashclock ( credo sia della batteria) non ha mai superato i 38°C, volevo sapere se è abbastanza normale o rientro nella categoria dei "surriscaldati"
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Va benissimo, è normale. Non farti prendere dall'isterismo di massa!
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpegrigia
Quote:
Originariamente inviato da skensy
Androidiani App
Va benissimo, è normale. Non farti prendere dall'isterismo di massa!
;)
Grazie mille per la rassicurazione pensavo di essere nella massa invece sono anche abbastanza fortunato! ;)
Ma l'underclock non potrebbe risolvere i problemi di temperatura?..
-
Ma guardate il lato positivo...questo inverno ci sarà una coda di ragazze per farsi scaldare ;)
-
Oggi ho scritto all'assistenza, pur sapendo che è del tutto inutile. Vi faccio sapere. Probabilmente lo venderò, anche se il prezzo è già sceso, si trova già a 549€ su Internet... Ci perderò minimo 200€, il telefono più imbarazzante che potevo scegliere.
-
Quote:
BUFALO85
io volevo prendere l's4 ma visti i problemi ripiego su s3... ci sono enormi differenze di "velocità" tra i due? me lo cosigliate cmq? ha anche lui problemi di surriscaldamento? grazie
Quote:
Maudroid74
Ho un collega che lo usa senza problemi per tutto. Ti consiglio di aspettare per vedere se Samsung risolve o pensare ad altre marche, tipo HTC ad esempio, ma è solo un consiglio.
Androidiani App
Ragazzi non andate ot più di quanto non si stia già facendo ;)
Esiste la sezione confronti e consigli su terminali per questi argomenti