ankio ci avevo pensato...metter su una rom mod con un kernel mod...ma vorrei aspettare..ho appena comprato s4....:-/
Da nuovo possessore venendo da s2 il surriscaldamento lo trovo normale, non è eccessivo. Con la rom che c'era sopra al primo avvio sembrava scaldare un po' troppo anche non stressandolo, ma con la omega va molto meglio. Purtroppo si ci deve convivere, la zona in cui scalda è la parte della main board dove sono alloggiati processore e memorie, e se il telefono è stressato quelli scaldano e il dissipatore è la scocca. Per esperienza personale, con l's2, le rom non ufficiali tipo la cm scaldano molto di più il terminale perchè almeno per l's2 non sono ottimizzate peerfettamente per mancanza dei sorgenti, ma anche qua mi sembra di capire che il lavoro è ancora lungo. Io vi consiglio di cambiare rom mettendo un'ufficiale custom, e aspettare che esca la rom ufficiale con android pulito
Salve,
ho appena acquistato un S4 e anche io riscontro il problema del forte surriscaldamento del terminale anche durante l'uso "blando" (messo in carica per la prima volta e mi segna 47° di temperatura). Quello che non capisco, leggendo in giro, se è un problema generale dell'S4 o solo di alcuni.
Cosa dovrei fare? Farmelo cambiare in negozio? La Samsung ha dichiarato qualcosa in merito?
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
Ciao, riassumendo:
1) pare che il problema sia molto diffuso
2) anche facendolo cambiare rischi di prenderne un altro con lo stesso problema
3) Samsung non si è espressa a quanto mi risulta
4) 700€ buttati se Samsung non risolve con qualche aggiornamento
Saluti,
Maurizio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Un consiglio, provate a disattivare tutti i sensori..
Non ho un s4, ma credo sia per questo...
Ragazzi dovete capire che quando uno spende tutti questi soldi per un dispositivo, di qualunque tipo, non è detto che abbia voglia di dover smanettare come un matto, cambiando firmare e quant'altro, per farlo funzionare bene.
Alcuni difetti sono inaccettabili, punto.
Perché giustificate il costruttore? Questa non è la normalità.
E chi non ha le competenze per aggiornare il firmware? Che fa?
È proprio perché si giustificano queste situazioni che i costruttori si permettono di rilasciare prodotti non ben testati, come palesemente è S4.
guidoiann (09-06-13)
@TMD: lo compro per avere i sensori e poi li spengo... così diventa come un telefono che costa un terzo di questo...