Originariamente inviato da Pogba
Dimenticavo ha anche problemi nello schermo infatti stanno avendo problemi con dei pixel bruciati e la garanzia di HTC one fa pena
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Pogba
Dimenticavo ha anche problemi nello schermo infatti stanno avendo problemi con dei pixel bruciati e la garanzia di HTC one fa pena
Grazie per le info, almeno non ho questo rimpianto. Resta il fatto che questi top di gamma stanno deludendo parecchio.
Saluti, Maurizio
Deciderò a breve cosa fare. Avendolo acquistato oggi stesso, ho ancora 6 giorni di prova in cui posso riportarlo e farmelo sostituire/farmi rimborsare nel caso ci sia qualche problema.
Molto deluso, se Samsung non risolve a brevissimo non mi avrà più come cliente.
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
700€ buttati??? Ragazzi, qui si sfiora l'isteria di massa.
Probabilmente siete abituati ad avere Nokia 3310 per le mani. Sappiate, dunque, che i moderni smartphone scaldano. Anche parecchio in alcune situazioni. E questo (come avevo già scritto pagine e pagine indietro) non vuol dire che SURRISCALDINO. Finché lo smartphone non vi si spegne in mano (se la temperatura diventa troppo elevata un sistema di sicurezza induce lo spegnimento del terminale) potete usarlo tranquillamente. Dato che ciò non è successo a nessuno di voi, mi sembra che la polemica che fate sia piuttosto sterile.
Oltre tutto, con gli aggiornamenti crucchi, la situazione sembra essere migliorata; dunque, invece di scatenare psicosi di massa godetevi il calduccio alle manine ed il nostro splendido terminale, che non vi ustionerete i polpastrelli, fidatevi.
Come ho appena scritto il riscaldamento del terminale non è patologico finché esso non esita nello spegnimento (protettivo) dello smartphone stesso, quindi evitate polemiche sterili e godetevi l's4.![]()
@Volpegtigia
Qui non c'è isterismo, si parla di un telefono che ti frigge l'orecchio. Se tu sei felice di questo "calduccio, come lo definisci tu, buon per te.
Sul fatto che scaldino tutti ho i miei dubbi, l'iPhone di mia moglie non ha questo problema.
Comunque ripeto, sei libero di essere contento di avere un telefono che scalda così tanto. Anzi, quasi quasi potremmo considerare questa caratteristica come una funzionalità in più.
Ma per piacere...
Saluti, Maurizio
Siete fortemente paranoici vedo... probabilmente non siete abituati ai prodotti quadcore... anche i pc scaldano ed è perfettamente normale che un telefono quadcore scaldi... si è mai spento o bloccato per eccessivo calore? No, quindi state sicuri che non vi si cuociono le dita o l'orecchio...
Il mio S4 scalda come tutti ma non mi preoccupo perchè funziona benissimo ugualmente... quindi tutti i commenti tipo soldi buttati, mai più samsung ecc ecc sono da paranoici e stop...
Le cpu dei pc dissipano quasi l'equivalente che dissipa una centrale nucleare per unità di superficie. Purtroppo all'effetto Joule non si può scappare, è inutile fare paragoni con altri telefoni perché non stanno impiedi se la pensate cosi prendete l's4 e vendetelo. Per quanto possa scaldarsi sono temperature nella norma per un processore(oltre i 70 gradi bisogna iniziarsi a preoccupare), le piattaforme stanno diventando sempre piu potenti e gli spessori diminuiscono quindi è inevitabile sentire il calore. Fino a quando non si migliora il processo produttivo dei processori questo è il prezzo da pagare del resto è impensabile avere un telefono con le ventole...
Ragazzi qui non si tratta di essere paranoici. Ma vi pare normale che soltanto con una semplice navigazione il telefona possa arrivare a sfiorare i 60°? Se a ciò si aggiunge che a me un giorno sempre a causa della connesione dati la batteria è letteralmente crollata dal 51% al 10% in un secondo vi pare ancora normale? Non mi dite che tutti gli smartphone sono così perchè è impossibile. Anch'io sono consapevole che un processore così potente difficilmente riesce a dissipare bene il calore, e difatti per il 90% delle attività non vedo nessuna anomalia, anzi credo che in determinate condizioni questo telefono scaldi meno di altri. Ed il problema credo sia proprio questo, ci sono cose che l'S4 fa in maniera eccellente ed altre in cui non è all'altezza. Io sono convinto che con una buona ottimizzazione ed ulteriori aggiornamenti si dovrebbero risolvere questi piccoli inconvenienti. E nonostante ciò non sono per nulla pentito di averlo acquistato perchè si tratta di un telefono semplicemente fantastico; impiegherei ore a fare l'elenco delle cose in cui è insuperabile, ma quella che mi dà in assoluto più soddisfazione è l'ergonomia, dubito si possa trovare uno smartphone quad core con un display di 5'' che quasi non ti accorgi di tenerlo in mano o in tasca tanto è leggero. E' talmente maneggevole che si riescono a fare quasi tutte le operazioni più importanti con una sola mano; e questo viste le sue caratteristiche è tutto dire. Per cui cerchiamo di essere ottimisti perchè se il riscaldamento verrà almeno limitato ci ritroveremo uno smartphone praticamente perfetto con il quale nessun altro device può competere...e mi sembrerebbe pure normale visto quello che costa![]()
Come batteria non mi posso lamentare e anche se gioco ecco i risultati:
È vero scalda parecchio ma ne ho messi finora 5 a confronto e sono su per giù identici per quanto riguarda il riscaldamento dello smartphone quindi ormai aspetto l'aggiornamento, poi si vedrà...
P.S. Se gioco 10 minuti o 30 minuti arriva massimo a 54° per poi scendere molto rapidamente...
Ultima modifica di AnThOnY92; 10-06-13 alle 02:11
Ripeto anche per te: se ti piace avere l'orecchio lesso dopo una chiamata lunga (cosa che succede a me) accomodati pure.
Ma che c'entra poi il fatto che non si rompa: se non è utilizzabile perché scotta troppo sulle dita e sull'orecchio, per me può resistere anche fino a 100 gradi senza liquefarsi, ma resta inutilizzabile lo stesso.
Io lavoro nel settore informatico da 12 anni: se presentassi ai clienti un prodotto con difetti analoghi, derivanti da poca ottimizzazione e pochi test, mi prenderebbero a calci.
Saluti,
Maurizio