se abbasso la luminosità quando sono in macchina non vedo una cippa :\
Va detto che il navigatore di google è uno dei più assetati di cpu e batteria e va detto che sotto carica scalda molto più il cellulare... Come va detto anche che in macchina come navigatore è facile che sia davanti sul cruscotto e prenda il sole pieno...
Ma è anche certo che non dovrebbe crepare il display in quese condizioni
Un consiglio che si potrebbe dare in questo caso è tener il cellulare in una parte di cruscotto all'ombra e meglio se vicino alla bocchetta di areazione.. Non proprio sopra se il condizionatore è acceso al massimo
Il problema che quando si e sotto wifi non si surriscalda,invece con connessione dati sii..anche quando si gioca,poi per le altre app niente...sarebbe proprio il chip dell antenna dati e gps il problema..io spero in un nuovo firmware che risolva il problema,anche se consultando il tastierino *#0228# la temperatura elencata quella esterna secondo me non e reale ma approssimativa..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Io comunque non li ho proprio questo surriscaldamenti, anche giocando o utilizzando la fotocamera, al massimo proprio diventa tipiedo.
Provate a fare un wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format sdinternal, format /data e format /system, e stesso li in recovery flashate lo zip del firmware MEA (ultimo stock tedesco, è il migliore) oppure tramite odin mandandolo subito in download mode, non lo fate avviare.
Ciao a tutti... Sono due settimane ormai che ho s4..e sono giorni che leggo i vostri commenti sul surriscaldamento del telefono. Nel mio piccolo ho notato che diventa caldo quando navigo in 3g e quando è sotto carica mentre è acceso. Ho usato il navigatore una sola volta per pochi minuti ed è diventato bollente. (meno male che ho il navigatore installato in macchina!!). Leggendo i vostri commenti mi è presa paura. Deduco quindi che probabilmente Samsung aggiornerà per sistemare? Ho voluto far presente anche il mio caso e che Samsung ce la mandi buona!!!! :-P
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Inviato da Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
CM12 by AntaresOne
https://www.youtube.com/watch?v=15_O1c_PiWk
Un thanks è sempre gradito!![]()
Tu la temperatura del surriscaldamento, dove la controlli? Perche secondo me il codice *#0228# non si deve consultare perché la temperatura e approssimativa e non e esatta... io ad occhi lo percepisco che e errata,ho provato a misurare la.temperatura con un termometro digitale e non mi segna questa eccessiva temperatura
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
io sinceramente ho acquistato un top di gamma proprio per non doverci smanettare,cambiare firmware in continuazione,installare recovery,prendere i permessi di root ecc ecc..almeno non per i primi tempi..fatto sta che dopo aver speso quasi un milione e mezzo del vecchio conio mi ritrovo in queste condizioni..
Spoiler:
dopo aver tenuto il telefono in carica stanotte (nonostante ieri l'abbia nuovamente caricato a metà giornata), sempre con risparmio energetico attivato e luminosità auotomatica al minimo. il telefono scalda parecchio già solo quando utilizzo whatsapp o facebook,ditemi voi se è normale..
EDIT: posto la foto della durata della batteria semplicemente perchè in concomitanza del surriscaldamento la batteria cala in maniera vertiginosa.
Ultima modifica di armando988; 11-06-13 alle 16:38
HTC ONE
GALAXY S4