CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 279 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2012 Visualizza il messaggio
    Potrebbe esserci due teorie...o lavorare entrambi con 3G + app si scalda troppo oppure è solo display luminosità troppo alta (proverei abbassare e vedere se cambia)...
    se abbasso la luminosità quando sono in macchina non vedo una cippa :\
    Honor 10 Owner

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    il suo navigatore standard.. bastano 10 minuti di utilizzo e già incomincia a scaldare di bestia..

ragazzi ma è normale che scaldi sotto carica.. anche s3 lo faceva.. non così tanto ma lo faceva..

anzi io quando gioco non sento tantissimo calore.. scalda ma non ai livelli del navigatore..

per ora ha toccato livelli allucinanti solo col navigatore.. la prossima volta proverò a togliere il 3g dopo che ha memorizzato strada e satelliti e vedere se a fine corsa ha scaldato meno..
    Va detto che il navigatore di google è uno dei più assetati di cpu e batteria e va detto che sotto carica scalda molto più il cellulare... Come va detto anche che in macchina come navigatore è facile che sia davanti sul cruscotto e prenda il sole pieno...
    Ma è anche certo che non dovrebbe crepare il display in quese condizioni

Un consiglio che si potrebbe dare in questo caso è tener il cellulare in una parte di cruscotto all'ombra e meglio se vicino alla bocchetta di areazione.. Non proprio sopra se il condizionatore è acceso al massimo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se abbasso la luminosità quando sono in macchina non vedo una cippa :\
    Lo so è quello la fregatura non so che pensare -.-.....almeno di notte puoi preoccuparsi di meno per luminosità, ma di giorno proprio no comment.....poi tra poco arriva l'estate, e sicuramente galaxy s4 si trasformerà una bella grigliata da fare lol

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Va detto che il navigatore di google è uno dei più assetati di cpu e batteria e va detto che sotto carica scalda molto più il cellulare... Come va detto anche che in macchina come navigatore è facile che sia davanti sul cruscotto e prenda il sole pieno...
    Ma è anche certo che non dovrebbe crepare il display in quese condizioni

Un consiglio che si potrebbe dare in questo caso è tener il cellulare in una parte di cruscotto all'ombra e meglio se vicino alla bocchetta di areazione.. Non proprio sopra se il condizionatore è acceso al massimo
    Anche questo sono pienamente daccordo sarebbe un bersaglio facile proprio davanti al sole...............

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Il problema che quando si e sotto wifi non si surriscalda,invece con connessione dati sii..anche quando si gioca,poi per le altre app niente...sarebbe proprio il chip dell antenna dati e gps il problema..io spero in un nuovo firmware che risolva il problema,anche se consultando il tastierino *#0228# la temperatura elencata quella esterna secondo me non e reale ma approssimativa..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Io comunque non li ho proprio questo surriscaldamenti, anche giocando o utilizzando la fotocamera, al massimo proprio diventa tipiedo.
    Provate a fare un wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format sdinternal, format /data e format /system, e stesso li in recovery flashate lo zip del firmware MEA (ultimo stock tedesco, è il migliore) oppure tramite odin mandandolo subito in download mode, non lo fate avviare.

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Sono due settimane ormai che ho s4..e sono giorni che leggo i vostri commenti sul surriscaldamento del telefono. Nel mio piccolo ho notato che diventa caldo quando navigo in 3g e quando è sotto carica mentre è acceso. Ho usato il navigatore una sola volta per pochi minuti ed è diventato bollente. (meno male che ho il navigatore installato in macchina!!). Leggendo i vostri commenti mi è presa paura. Deduco quindi che probabilmente Samsung aggiornerà per sistemare? Ho voluto far presente anche il mio caso e che Samsung ce la mandi buona!!!! :-P
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano L'avatar di galagala

Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 61 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Io comunque non li ho proprio questo surriscaldamenti, anche giocando o utilizzando la fotocamera, al massimo proprio diventa tipiedo.
    Provate a fare un wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format sdinternal, format /data e format /system, e stesso li in recovery flashate lo zip del firmware MEA (ultimo stock tedesco, è il migliore) oppure tramite odin mandandolo subito in download mode, non lo fate avviare.
    stasera lo farò e vi farò sapere.. io ho installato quello tedesco ma senza wipe.. può essere questo il problema?
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
    Inviato da Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
    CM12 by AntaresOne
    https://www.youtube.com/watch?v=15_O1c_PiWk
    Un thanks è sempre gradito!

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Tu la temperatura del surriscaldamento, dove la controlli? Perche secondo me il codice *#0228# non si deve consultare perché la temperatura e approssimativa e non e esatta... io ad occhi lo percepisco che e errata,ho provato a misurare la.temperatura con un termometro digitale e non mi segna questa eccessiva temperatura
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

io sinceramente ho acquistato un top di gamma proprio per non doverci smanettare,cambiare firmware in continuazione,installare recovery,prendere i permessi di root ecc ecc..almeno non per i primi tempi..fatto sta che dopo aver speso quasi un milione e mezzo del vecchio conio mi ritrovo in queste condizioni..
    Spoiler:

dopo aver tenuto il telefono in carica stanotte (nonostante ieri l'abbia nuovamente caricato a metà giornata), sempre con risparmio energetico attivato e luminosità auotomatica al minimo. il telefono scalda parecchio già solo quando utilizzo whatsapp o facebook,ditemi voi se è normale..
    EDIT: posto la foto della durata della batteria semplicemente perchè in concomitanza del surriscaldamento la batteria cala in maniera vertiginosa.
    Ultima modifica di armando988; 11-06-13 alle 16:38
    HTC ONE

GALAXY S4

Pagina 43 di 279 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio