CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 279 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

speriamo ke risolvino il problema con questo aggiornamento, io credo che non a tutti scaldi allo stesso modo se non ha senso tutte ste lamentele, e sinceramente sto ancora aspettando per acquistarlo ma quasi quasi prendo l s3...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paco83 Visualizza il messaggio
    speriamo ke risolvino il problema con questo aggiornamento, io credo che non a tutti scaldi allo stesso modo se non ha senso tutte ste lamentele, e sinceramente sto ancora aspettando per acquistarlo ma quasi quasi prendo l s3...
    O S3 + zingarelli

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-i9505 Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Niente da fare....ho giocato 5 minuti con real racing 3 wifi attivo in un posto dove la rete normale nn prende e quindi con ricerca rete sempre attiva....morale della favola....
    Scalda qnt prima...forse anke qualcosa in più............................................... .................................................. .................................................. ..............................

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ok allora non e la sim 3 era per provare perché al mio amico con scheda 3 non lo fa, per chiunque abbia aggironato e troppo presto per dire qualcosa,stressate il telefono,e fate almeno 1 ciclo di carica con il nuovo firmware,fare assestatarlo
    Vediamo
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se sei fiducioso sull'S4 non prendi l'S3, a meno che vuoi spendere di meno... L'S3 all'inizio aveva gli stessi problemi... (Non usare le k... hai 30anni...)

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    È come pretendere di farsi una corsa di 20 minuti e non espellere neanche una goccia di sudore...ma godetevi il telefono e non createvi problemi dove non ci sono...
    hai letto le pagine precedenti? tutti i miei post li hai letti? non credo.

non sto parlando di telefono che scalda. sto parlando di telefono che scalda così tanto da darmi fastidio in mano e farmi paura -.-'

e comunque, arrivando da un s3 che al massimo diventava tiepido, se permetti, quando dopo 20 minuti di gps il mio telefono diventa BOLLENTE, io mi preoccupo. e non è crearsi problemi dove non ci sn. se il tuo è perfetto sn contento per te.

ma almeno quando si guarda un thread, leggiamoci le ultime 2 o 3 pagine prima di commentare snobbando i problemi altrui.

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Widget si chiama temp+cpu v2...Cmq concordo con gli altri che se lo metti sotto stress logicamente scalda.. X la navigazione non uso molto GPS... Dico solo ora non mi da più fastidio lo scaldare.. Ma devo ancora provare un po
    grazie! facci sapere!
    io purtroppo il gps lo uso tanto :\
    Honor 10 Owner

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    hai letto le pagine precedenti? tutti i miei post li hai letti? non credo.

non sto parlando di telefono che scalda. sto parlando di telefono che scalda così tanto da darmi fastidio in mano e farmi paura -.-'

e comunque, arrivando da un s3 che al massimo diventava tiepido, se permetti, quando dopo 20 minuti di gps il mio telefono diventa BOLLENTE, io mi preoccupo. e non è crearsi problemi dove non ci sn. se il tuo è perfetto sn contento per te.

ma almeno quando si guarda un thread, leggiamoci le ultime 2 o 3 pagine prima di commentare snobbando i problemi altrui.

grazie! facci sapere!
    io purtroppo il gps lo uso tanto :\
    Io credo che qui in questa discussione non bisogna litigare ne tanto meno affrontarsi,dobbiamo aiutarci.a.vicenda e scrivere la nostra esperienza e così riusciremo a capire il problema sperando sempre che samsung lo risolva lei..
    Quindiii aiutiamociii a vicenda
    Marioo
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

9. Il seguente Utente ha ringraziato mariojellybean per il post:

lucystar74 (13-06-13)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N22ns Visualizza il messaggio
    il mio è un no brand...e sto installando in qst momento....appena finisce vado subito a stressarlo un pò.....
    Ciao, scusa, ma questo aggiornamento da dove lo hai preso? Anche il mio è no brand...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Se sei fiducioso sull'S4 non prendi l'S3, a meno che vuoi spendere di meno... L'S3 all'inizio aveva gli stessi problemi... (Non usare le k... hai 30anni...)
    vedo che sono tante le persone che si lamentano, addirittura ho sentito che un ragazzo si e fatto montare il processore dell's3, la voglia ti passa.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

vedo che sono tante le persone che si lamentano, addirittura ho sentito che un ragazzo si e fatto montare il processore dell's3, la voglia ti passa.
    Uno si è fatto montare sull'S4 il processore dell'S3? Ma daiiiii.... Ahahahah
    Ultima modifica di maurodroid; 13-06-13 alle 12:47

Pagina 53 di 279 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio