CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 279 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi posto la mia esperienza, premettendo che non avendo avuto mai un top di gamma non conosco il comportamento im merito al surriscaldamento.. Ieri sera dopo poco più di 45min di wifi intenso, durante il quale utilizzavo Facebook, i 2 browser, play store, s Health e qualcos'altro la temperatura ha raggiunto i 37.5 gradi.. Onestamente al tatto non sembrava tanto alta, le uniche parti se possiamo definirle calde erano le zone delle due fotocamere, tuttavia era una sorta di calore che si sentiva e devo dire dava un leggero fastidio.. Dopo una notte di modalità aereo la temperatura è 26.6
    per i 37.5 dovrei preoccuparmi? Perché ne ho sentite talmente tante, telefono scotta, brucia, ustioni che mi sono confuso
    come gia' detto da un altro utente, appoggia il telefono all'orecchio come se stessi facendo un a telefonata....riesci a valutare meglio....
    io sudo e mi da noia all'orecchio , quindi insopportabile
    spero sempre di non doverlo utilizzare come telefono in quei casi

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skensy Visualizza il messaggio
    Salvee, io ho risolto il problema del surriscaldamento disabilitando la riceeca della rere LTE, inutile perche il mio paese non è coperto, sembra un altro telefono ora, prima bastavano 10 min di wifi per farlo diventare un mattone bollente, ora il problema sembra essere scomparso!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    scusa ma attivando la rete wifi dovrebbe escludere la rete dati...no ? nel mio caso quando uso la rete wifi spengo manualmnete la connessione dati.....mistero

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Ho sempre avuto LTE disabilitato, perché la 3 lo fa pagare, ed ho sempre avuto il problema del surriscaldamento.
    A me scalda anche con Connessione dati disattivata e giocando, segno che la CPU è uno dei principali responsabili.
    mi viene un dubbio.....a chi non scalda, ha i vari sensori attivati ?? io ho disabilitato tutto tranne air view......e mi scalda.....non penso centri nulla cmq.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma la cosa secondo me è semplice, il problema è il processore...basta che disattivate il tutto per provare! Wifi, gps, bluetooth....aprite un gioco e poi mi dite. E' logico comunque, che ogni sua parte " abilitata" porta ad un aumento di temperatura, sia per l'uso in se di una parte in più del telefono e sia per un aumento di lavoro da parte del processore. Le alternative sono due, o migliorano la gestione o devono riguardare il telefono fisicamente. La prova è semplice da fare anche con i vostri S4.

Baby Droid

Smartphone
    s2, s advanced, s3, s4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Pensate che d'inverno puo tornare utile cosi caldo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe chiedere a qualcuno con kernel modificati se abbassando il voltaggio e, al limite anche la frequenza sui 1.8/1.7 si risolve qualcosa...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

ma secondo me il problema non è la temperatura in sé, il SoC probabilmente può raggiungere anche i 90 gradi... il problema è non fare raggiungere alla batteria temperature troppo elevate...
    Ultima modifica di Markiarom; 18-06-13 alle 13:34

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

In risposta alle persone che hanno detto che hanno risolto con lte disattivato,premetto che ho la scheda wind quindi wind ancora non ha lte e nelle impostazioni non comparare la voce lte,ieri sono stato 15 minuti a giocarr a granny smith(la vecchietta,per intenderci) r nonnsine surriscaldato molto,ma diciamo era tiepido, con connessione dati ora ogni tanto si sta surriscaldando ma a volte si a volte no,io credo sia il processore che lavora come ripetuto in altri post,e il caricamento delle pagine di internet...
    Io ho fatto l aggiornamento giovedi e l altro ieri ho fato un wipe data..dopo alcuni cicli di csrica sto notando che lo fa poche volte..
    Faremi sapere la vostra impressione. .
    Saluti, Mario

LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    In risposta alle persone che hanno detto che hanno risolto con lte disattivato,premetto che ho la scheda wind quindi wind ancora non ha lte e nelle impostazioni non comparare la voce lte,ieri sono stato 15 minuti a giocarr a granny smith(la vecchietta,per intenderci) r nonnsine surriscaldato molto,ma diciamo era tiepido, con connessione dati ora ogni tanto si sta surriscaldando ma a volte si a volte no,io credo sia il processore che lavora come ripetuto in altri post,e il caricamento delle pagine di internet...
    Io ho fatto l aggiornamento giovedi e l altro ieri ho fato un wipe data..dopo alcuni cicli di csrica sto notando che lo fa poche volte..
    Faremi sapere la vostra impressione. .
    Saluti, Mario

Ecco perché non trovavo la voce lte..

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Se ti sono stato d aiuto un thanks non fa male..

LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Pagina 86 di 279 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio