CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 279 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    Si dai usalo 10 minuti in navigazione gps e poi mi dici... anche perke se un quadcore non scalda piu perke hai disattivato lte significa che non hai neanche un quadcore in quel telefono.. magari hai un s4 cinese!

Ormai sto thread è diventato il palazzetto delle soluzioni inutili!

Ma, non solo tu, tutti, come fate a dire che disattivando lte non scalda? Quando siete sotto wifi la connessione dati non va.. quindi non centra una sega.

Quando si è in giro e si usa il gps scalda per il gps..

Lte centra poco o niente..

E basta parlare di temperature.. se scalda scalda.. non ce una temperatura che magicamente diventra critica..

Il mio sotto gps arriverà alla temperatura di fusione del nocciolo di un reattore nucleare.. chissene di quant'è..

Cerchiamo una soluzione seria..

Il wipe non serve a una sega.. disattivare lte neanche.. anche perke il termine di paragone è da fare con la navigazione gps che è la cosa che lo fa scaldare di più di tutto il resto..

Perke anche io se lo lascio in tasca e non lo uso se non per guardare questo forum e facebook e whatsapp allora non scalda..

Se volete fare test seri, uscite di casa, atttivate il gps, fatevi un giro di 10 minuti.. poi venitemi a dire che non raggiunge temperature preoccupanti..
    Allora, ho seguito la tua indicazione e (tra una sega e un'altrra) sono uscito da studio per pranzo, ho attivato il GPS e lasciato al connessione 3G attiva e mi sono fatto guidare per 25 minuti dal cellulare, oltretutto via bluetooth con l'auricolare.
    RISULTATO: telefono tiepido e molto meno, ripeto molto meno, dell's3, da cui provengo.

Poi, sinteticamente: ci stiamo scambiando opinioni su un problema che a molti da fastidio, mentre a te, probabilmente no (E basta parlare di temperature..se scalda scalda...), e mi pare che lo stiamo facendo con serietà e senso del confronto. Io non faccio il tecnico Samsung, ma un'altra professione e se anche uno solo di quelli che partecipano al forum trova benefici da una indicazione che ho scoperto (per puro caso) mi fa piacere.
    Ti confermo quindi che disattivando LTE, fino a questo momento, il telefono non scalda più e credo di avere anche tentato di fornire una spiegazione logica; non so se tecnicamente corretta, ma se vuoi un parere tecnico rivolgiti all'assistenza.
    Non commento il tuo richiamo alla serietà (almeno nel tono che sembra appartenere alla tua comunicazione): è un'altra cosa e serve per altre cose. In fondo stiamo parlando di un telefono!

Prendiamoci meno sul serio e, se così la pensiamo, abbandoniamo questo ...palazzetto delle soluzioni inutili!...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    scusa ma attivando la rete wifi dovrebbe escludere la rete dati...no ? nel mio caso quando uso la rete wifi spengo manualmnete la connessione dati.....mistero
    Esclude la rete dati, ma per la linea telefonica si appoggia sempre con preferenza sulla rete di elezione che, se è attivato LTE, resta quella.
    Hai già provato a disattivarla?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    mi viene un dubbio.....a chi non scalda, ha i vari sensori attivati ?? io ho disabilitato tutto tranne air view......e mi scalda.....non penso centri nulla cmq.
    ho tutti i sensori attivati (tranne scorrimento intelligente) e pure l'NFC.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    Ma la cosa secondo me è semplice, il problema è il processore...basta che disattivate il tutto per provare! Wifi, gps, bluetooth....aprite un gioco e poi mi dite. E' logico comunque, che ogni sua parte " abilitata" porta ad un aumento di temperatura, sia per l'uso in se di una parte in più del telefono e sia per un aumento di lavoro da parte del processore. Le alternative sono due, o migliorano la gestione o devono riguardare il telefono fisicamente. La prova è semplice da fare anche con i vostri S4.
    quoto quoto.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

HTC e Samsung: in arrivo smartphone entro il 2013 con raffreddamento a liquido? – Androidiani

Per il momento si tratta solo di rumors, ma se la cosa fosse confermata arrivare addirittura al raffreddamento a liquido significherebbe che sia Samsung sia altri produttori hanno preso coscienza del problema surriscaldamento dei processori. Se così fosse diventa più concreta la possibilità che i problemi riscontrati nei nostri S4 siano dovuti all'hardware piuttosto che all'ottimizzazione del software.

7. Il seguente Utente ha ringraziato viggo11 per il post:

BUFALO85 (18-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Apparte tutti questi tentativi di soluzione per il riscaldamento dei quali io capisco poco, vorrei sapere se fregandomene dell' alta temperatura del telefono mentre gioco (visto che il mio s4 scalda principalmente mentre gioco) metto in pericolo l'hardwere -per la paura di buttar via 700 sbleuri non riesco mai a giocare più di un quarto d'ora-

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyrtan Visualizza il messaggio
    Apparte tutti questi tentativi di soluzione per il riscaldamento dei quali io capisco poco, vorrei sapere se fregandomene dell' alta temperatura del telefono mentre gioco (visto che il mio s4 scalda principalmente mentre gioco) metto in pericolo l'hardwere -per la paura di buttar via 700 sbleuri non riesco mai a giocare più di un quarto d'ora-
    secondo me alla lunga qualcosa si rovina, e la batteria a furia di scaldarsi durerà sempre meno!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyrtan Visualizza il messaggio
    io non credo proprio che si rischia un guasto...Sicuramente prima di essere messi in commercio avranno fatto tutti i test adeguati e sicuramente ci sarà un sistema di sicurezza che,in caso di temperature non adeguate (adeguate inteso nel senso non che a noi scalda la manina), spegne il cell.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Tutte domande già risposte... leggiti un po di pagine indietro e troverai le risposte...
    "Tutte domande già risposte"... a me non sembra, ho letto di ipotetiche temperature massime per l's4 che variavano da 40-45 gradi, poi di persone che dicevano che l'importante era non superare i 50. Nello specifico nn ho letto di problemi di surriscaldamento su s3 completamente risolti dopo mesi e neanche di conferme su il reale problema di surriscaldamento s4, ottimizzazione o Snapdragon 600?

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Guardate questo video non so se è una presa in giro..
    Snapdragon S4 Thermal Comparison and Butter Benchmark - YouTube
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Pagina 87 di 279 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio