Originariamente inviato da
AleHaw
Si dai usalo 10 minuti in navigazione gps e poi mi dici... anche perke se un quadcore non scalda piu perke hai disattivato lte significa che non hai neanche un quadcore in quel telefono.. magari hai un s4 cinese!
Ormai sto thread è diventato il palazzetto delle soluzioni inutili!
Ma, non solo tu, tutti, come fate a dire che disattivando lte non scalda? Quando siete sotto wifi la connessione dati non va.. quindi non centra una sega.
Quando si è in giro e si usa il gps scalda per il gps..
Lte centra poco o niente..
E basta parlare di temperature.. se scalda scalda.. non ce una temperatura che magicamente diventra critica..
Il mio sotto gps arriverà alla temperatura di fusione del nocciolo di un reattore nucleare.. chissene di quant'è..
Cerchiamo una soluzione seria..
Il wipe non serve a una sega.. disattivare lte neanche.. anche perke il termine di paragone è da fare con la navigazione gps che è la cosa che lo fa scaldare di più di tutto il resto..
Perke anche io se lo lascio in tasca e non lo uso se non per guardare questo forum e facebook e whatsapp allora non scalda..
Se volete fare test seri, uscite di casa, atttivate il gps, fatevi un giro di 10 minuti.. poi venitemi a dire che non raggiunge temperature preoccupanti..