CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 279 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Io sì...conta che finito il test appoggiando il telefono all'orecchio bruciava! ovvio che non mi ustiono, ma fare una chiamata con quella temperatura sarebbe fastidioso...l'unica cosa che posso dire è che la prima volta che mi è capitato (non c'era ancora l'ultimo aggiornamento) mi era arrivata una chiamata e facevo fatica a tenerlo vicino! Un po' quindi è migliorato seppur sia ancora lontano dalla risoluzione del problema
    idem.. sono condizionato ad usarlo
    spero sempre non arrivi una telefonata mentre navigo e se succede sono costretto a tenere il tel. lontano dall'orecchio o attivare il vivavoce
    specialmente ora in estate..........

2.  
    Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere la potenza del . processore,bisgona vedere qualcuno che ha datto un underclock dovrebbe confermarmi se scalda,l utente Mrdaniele portandolo in assistenza ha risolto,ce qualcuno che ha intenzioni di portarlo???
    Fateci sapere appena rientra...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere la potenza del . processore,bisgona vedere qualcuno che ha datto un underclock dovrebbe confermarmi se scalda,l utente Mrdaniele portandolo in assistenza ha risolto,ce qualcuno che ha intenzioni di portarlo???

CIAO, NON E' SOLO PER TE LA RISPOSTA MA E' PER TUTTO IL POST.
    la mia vicenda e' un po strana ed unica per quello che mi e' successo, portato in assistenza l'11/6 ed oggi mi hanno detto che e' in riparazione, vi aggiornero' appena mi arriva, come andra' il device ,quello che gli hanno fatto( sicuramente la sostituzione del display che e' scoppiato dopo il surriscaldamento) e se mi hanno fatto il tutto gratis,visto che non l'ho causato io il danno.
    se avranno fatto la stessa cosa di MRDANIELE allora siamo sicuri che il problema si puo risolvere.

5. Il seguente Utente ha ringraziato LUCIOSTAR256 per il post:

pigio92 (20-06-13)

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Guarda ti auguro che non pagherai, anche perchè il danno non l'hai causato tu, e samsung deve prendersi tutti i sbagli.. aggiornaci su tutto quello che e stato fatto durante la riparazione..
    Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    CIAO, NON E' SOLO PER TE LA RISPOSTA MA E' PER TUTTO IL POST.
    la mia vicenda e' un po strana ed unica per quello che mi e' successo, portato in assistenza l'11/6 ed oggi mi hanno detto che e' in riparazione, vi aggiornero' appena mi arriva, come andra' il device ,quello che gli hanno fatto( sicuramente la sostituzione del display che e' scoppiato dopo il surriscaldamento) e se mi hanno fatto il tutto gratis,visto che non l'ho causato io il danno.
    se avranno fatto la stessa cosa di MRDANIELE allora siamo sicuri che il problema si puo risolvere.
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MRRDANIELE Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei dirvi cosa mi e capitato....
    ho acquistato l s4 italia e gia dal momento che l ho acceso si mostrava troppo bollente....da non poterlo nemmeno appoggiare all orecchio x chiamare,cosi ho contattato subito samsung exclusive dicendomi di contantare samsung cliente top essendo registrato sul sito ed avendo altri dispositivi samsung,chiamo e mi dicono di portarlo in assistenza,vicino da me ho il centro samsung che di conseguenza non ne sapeva nulla di questo surriscaldamento eccessivo,cosi lo mandano a milano....partito venerdi arriva a milano il lunedi pomeriggio,fanno tutti i controlli e venerdi riparte x tornare a casa,morale della favola aggiornamento software e ricalibrazione rete...il telefono ora va pèerfettamente bene,si riscalda il giusto necessario come qualsiasi telefono,quindi se avete il mio stesso problema mandatelo in assistenza tempo 10 gg e vi verra restituito funzionante.grazie samsung
    Ciao,
    senti, io sto provando ad inviare la mail da Samsung Exclusive, ma la mail va composta, utilizzando i menù del sito, scegliendo il modello ed i malfunzionamenti riscontrati. Non trovo nulla che abbia a che fare con il problema del surriscaldamento. Tu cosa hai indicato quando hai scritto?

Saluti,
    Maurizio

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio

Ma un quad core non dovrebbe stressarsi meno rispetto a un dual core? Cioè se ho a disposizione tanta potenza ma il motore mi va in crisi subito che senso ha?!

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'assistenza non risolve nulla credetemi,io l ho comprato il 27 maggio poi scaldavo e l ho sostituito entro 1 settimana e anche l altro scaldava,poi l ho mandato in assistenza hanno cambiato fotocamera e ricalibrato la rete morale: scalda ancora,chiamo samsung e non ne sono al corrente allora ieri l ho riportato in assistenza chiedendo la sostituzione o la risoluzione quindi attendiamo,se no per quest anno passo a un altro smartphone se mi ridanno i soldi se non lo sostituiscono,spero vivamente nell' s5 la rivoluzione
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    senti, io sto provando ad inviare la mail da Samsung Exclusive, ma la mail va composta, utilizzando i menù del sito, scegliendo il modello ed i malfunzionamenti riscontrati. Non trovo nulla che abbia a che fare con il problema del surriscaldamento. Tu cosa hai indicato quando hai scritto?

Saluti,
    Maurizio
    Fatto, ignora la mia domanda.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Vi scrivo in diretta dalla Sicilia, dal mio S4 che tra poco diventa una supernova xD poweramp + connessione dati ed è davvero intoccabile...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Imax95 ma samsung rende i soldi se uno é scontento del prodotto?
    Fammi sapere cosa ti dicono, io sono li li per venderlo.. non lo sopporto che diventa bollente mentre é in tasca dei jeans solo perche ricevo qualche messaggio su whatsapp!

Il telefono mi piace un sacco, display fantastico, fotocamera da 10, velocita del telefono impressionante ma non voglio una stufetta portatile, ora che fa caldo é veramente odioso!

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 97 di 279 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio