CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 279 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora rientro in tema topic e chiedo ai più esperti: appurato che con le finte soluzione come disattivare LTE, mettere la luminosità dello schermo al minimo, disattivare i sensori, non andare su siti p*rno ecc. non si risolve il problema del surriscaldamento, si riuscirà con aggiornamenti a fare qualcosa o è lo snapdragon 600 che è e resterà una stufa?
    visto che anche il One scalda da dio...
    Ultima modifica di BUFALO85; 20-06-13 alle 22:12

2.  
    Androidiano L'avatar di Volpegrigia

Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skensy Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la rassicurazione pensavo di essere nella massa invece sono anche abbastanza fortunato!
    Ma l'underclock non potrebbe risolvere i problemi di temperatura?..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Guarda, seriamente, non ce n'è il minimo bisogno.

Per ora c'è stato un solo caso confermato in cui il surriscaldamento è risultato dannoso per il dispositivo, almeno qui sul forum.

Goditi questo smartphone anche se scalda un po', non succede nulla e, soprattutto , è probabile che con gli aggiornamenti a venire la situazione possa migliorare.

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Oggi ho scritto all'assistenza, pur sapendo che è del tutto inutile. Vi faccio sapere. Probabilmente lo venderò, anche se il prezzo è già sceso, si trova già a 549€ su Internet... Ci perderò minimo 200€, il telefono più imbarazzante che potevo scegliere.

Io continuo a non vedere il problema. Non ho ancora visto certificati medici per polpastrelli o orecchie ustionati, e - come dicevo qui sopra - i casi in cui il riscaldamento è risultato dannoso per il terminale sono molto meno che sporadici.
    Guarda, ti do un consiglio, invece di alimentare l'isterismo di massa, risparmia un bel po' di soldi e comprati un Nokia da 20€, vedrai che quello non scalda.

Ragazzi, l's4 scalda, probabilmente più della concorrenza (ma ne siano davvero sicuri?), ma farsi prendere dal panico mi pare una cosa pazzesca. Oltretutto il nuovo aggiornamento ha migliorato le cose, quindi godetevi l 's4 senza stare a digitare sempre questo benedetto #01849279...# e siate positivi e propositivi invece di continuare con critiche sterili che non arricchiscono minimamente né la discussione né il forum.

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Volpegrigia per il post:

andrea84s (20-06-13),gaspanic82 (21-06-13),maurodroid (21-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beati voi il mio ha tirato fuori diversi difetti, audio che si abbassa da solo, e 1 volta rialzato non si abbassava più o lo faceva quando voleva lui, tasto blocca schermo che con il problema audio anche lui smetteva. Di funzionare , e se provavo a riavviar lo entrava in automatico in download mode... Fatto tutti test possibili , e per farli smettere dovevo tenere spento il telefono qualche ora , fino a che non ho scoperto che tutta questa situazione si manifestava quando il telefono bruciava.... Ditemi voi.... 1 mese di telefono e già in assistenza, per carità telefono spettacolare mi piace un sacco lo prediligo rispetto al mio iPhone 4 ... Però l'iPhone mi ha dato ZERO PEOBLEMI

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Va benissimo, è normale. Non farti prendere dall'isterismo di massa!

Ma ancora non si è chiusa 'sta storia dell'isterismo di massa o delle paranoie? Sono settimane ormai che il problema del surriscaldamento non solo è appurato ma sembra che affligga una percentuale altissima di device. E poi bisognerebbe avere dei dati confrontabili per dire se un esemplare scaldi o meno e se scaldi più o meno degli altri. La temperatura a cui ci siamo sempre riferiti e che ha destato più preoccupazione è quella che digitando il codice *#0228# viene indicata come External Thermistor, e che non ha nulla a che fare con quella della batteria; neanche a me la temperatura della batteria ha dato problemi, non è mai andata sopra i 40°, e l'ho verificato con mano che non era calda quando il telefono era surriscaldato; quindi dovrei sentirmi tranquillo. In realtà guardando l'altra temperatura, che presumibilmente fa riferimento non alla batteria ma alla parte esterna del telefono, abbiamo toccato temperature ben superiori ai 50°; qualche pagina dietro ho postato lo screenshot dell'S4 di un amico che con la sola navigazione dati in H+ ha raggiunto i 59°. Ora, se lamentarsi di uno smartphone da 700 euro che per qualche cazzata di operazione raggiunge quasi 60° significa essere isterici allora io sono superistericissimo!
    Ultima modifica di viggo11; 20-06-13 alle 22:21

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Per ora c'è stato un solo caso confermato in cui il surriscaldamento è risultato dannoso per il dispositivo, almeno qui sul forum.
    Ma confermato da chi? Un display può rompersi senza che il telefono abbia il minimo segno esternamente in migliaia di modi, anche con una banale caduta...Samsung stessa prima di farlo passare in garanzia da quanto ho capito vuole vederci chiaro...non si può dare per scontato che sia questo il motivo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

@Volpegrigia

I Nokia da 20€ li lascio a te.
    Questo atteggiamento di superiorità mi dà molto fastidio, io riporto solo quello che penso.
    Non ho detto che lavoro nel settore informatico e telefonico proprio per apparire antipatico come sei tu.
    Prima di sparare sentenze, informati e leggi pure i forum stranieri (se conosci l'Inglese) e vedrai che non sono l'unico paranoico in giro.
    Per favore non mi citare più e, se possibile, smetti di seguire la discussione, visto anche il contributo del tutto inutile.

@admin: appena si va leggermente ot arriva subito la segnalazione, ma quando ci sono questi messa offensivi tutto tace.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mustaine_Son per il post:

BUFALO85 (20-06-13),CarloXD (20-06-13),JoeGal (21-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io continuo a non vedere il problema. Non ho ancora visto certificati medici per polpastrelli o orecchie ustionati, e - come dicevo qui sopra - i casi in cui il riscaldamento è risultato dannoso per il terminale sono molto meno che sporadici.
    Guarda, ti do un consiglio, invece di alimentare l'isterismo di massa, risparmia un bel po' di soldi e comprati un Nokia da 20€, vedrai che quello non scalda.
    Risposta inutile hai dato. Non serve un Nokia da 20euro, basta un ottimo S3 che fa praticamente tutto quello che fa l's4 (ok, schermo peggiore, e camera inferiore) senza scaldare assolutamente.
    E poi non è che uno si può lamentare che scalda solo se ha qualcosa di ustionato, eh? A me (e come me la maggior parte delle persone) dà ESTREMAMENTE fastidio aver in mano qualcosa di caldo, per non parlare di quando faccio chiamate e appoggio il calore all'orecchio. L'ustione sarebbe da DENUNCIA IMMEDIATA alla Samsung.

Ragazzi, l's4 scalda, probabilmente più della concorrenza (ma ne siano davvero sicuri?), ma farsi prendere dal panico mi pare una cosa pazzesca. Oltretutto il nuovo aggiornamento ha migliorato le cose, quindi godetevi l 's4 senza stare a digitare sempre questo benedetto #01849279...# e siate positivi e propositivi invece di continuare con critiche sterili che non arricchiscono minimamente né la discussione né il forum.
    No... l'aggiornamento non ha migliorato niente. La rom francese (che però non è basata sull'ultimo kernel) migliorava il calore, l'ultimo kernel lo peggiora e lo fa tornare ai livelli dei kernel usciti un mese fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io è da un po' che vi sto seguendo... Non possiedo il galaxy s4, ma il galaxy nexus (dual core)... Posso solo dirvi che in questo periodo, anche io tocco i 40/41 gradi facendo un uso abbastanza tranquillo. Fino ad ora non ho mai avuto grossi problemi, ora basta un po' di navigazione e un video che la temperatura schizza alle stelle. Credo sia del tutto normale che l's4 scaldi molto, considerato la grandezza del display e la potenza del processore

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Fate una prova con antutu cliccate su -stability test-( vi stressa per bene processore e memorie ) sopra al display appogiate un sensore di temperatura se lo avete... io lo fatto oggi , la max temperatura rilevata dal sensore e stata 39.6 gradi... sicuramente il processore aveva qualche grado in piu....non certo 60...nemeno 50.. so che e un test un po empirico ma si a un idea sotto stress cosa succede al s4 .... il test lo a passato senza problemi.... e durato 15 minuti piu o meno, al ombra oggi c erano 32 gradi...per cui non era una giornata fresca...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto seguendo la discussione da circa 20 pagine e non ho ancora capito nulla, non c'è nessuno tra di noi che conosce il problema e può ipotizzare quale sia? Se è un problema hw o software? Non è stata ancora chiarita una domanda che penso sia in sospeso da un centinaio di pagine: Può un aggiornamento software risolvere la situazione? Il processore potrebbe scaldare di meno con un aggiornamento? Basterebbe capire questo, se la risposta è si non possiamo ammazzare la samsung ormai, aspettiamo e si risolve tutto, chi non vuole aspettare può solo vendere il cell. Se la risposta è no chi non resiste venda il cellulare e gli altri si adattino. Soluzioni non ne troviamo da soli, in tutte queste pagine è stato provato di tutto e non si è risolto il problema, sappiamo cosa fa accendere il fornetto ma non sappiamo come risolvere, la samsung sicuramente sa che questi s4 hanno questo problema e quindi al massimo possiamo portare il nostro cell in assistenza, se non risolvono significa che ancora non hanno saputo risolvere. Di certo non verrà risolto nulla ora, vediamo un paio di aggiornamenti che concludono sennò sappiamo che è un problema hw.
    Il mio scalda usando gps o giocando a giochi tipo real racing, giochi più leggeri lo scaldano normalmente, però so che significa quando dite che bolle. Disattivate reti lte ma non è cambiato nulla. Io me lo godo comunque il cell.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maigon per il post:

omarkudsi92 (21-06-13),Volpegrigia (21-06-13)

Pagina 99 di 279 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio