Quella temperatura in idle è più che regolare.
Scarica antutu Benchnmark e vedi il picco massimo fin dove ti arriva.
lucystar74 (22-06-13)
Allora, adesso provo a creare un file su internet dove ognuno mette i suoi dati di temperatura per fare una tabella, non so come si faccia ma provo un attimo a guardare..
Non si potrebbe aprire un nuovo topic con spiegata la procedura da fare e poi creare un sondaggio per vedere le temperature?
La mia rom e la medesima in foto cmq io ho.l usato autoroot e ho attivato il super user e con titanbackup ho killato alcuni processi inutili se volete posso dirvi i processi inutili stoppati.![]()
È fondamentale che lasciate tutte le opzioni del test abilitate, come indicato qualche post fa, e che arriviate fino alla fine, senza fermare Antutu
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fatto test con antutu. Solo test CPU.. Gli altri parametri li ho defleggati. Temperatura massima segnata durante il test :83 gradi. :confused:
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Se veramente avete la certezza di raggiungere temperature tra i 60 e gli 80 gradi si sta sfiorando la soglia di sicurezza per la persona, quindi nn s tratta di rovinare il terminale o meno ma si tratta veramente di rischiare di farsi male, scrievete in massa a samsung e minacciate di rendere pubbica la cosa oltre che ce rischio per la salute. Vi ricordo che l'acqua bolle a 100 gradi centigradi quindi fate voi un paragone.
GK
Io facendo il test antutu sono arrivata a 35 gradi..
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Quale è una temperatura CPU accettabile in normali condizioni di uso? (intendo non durante il test Antutu).
Thanks