CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 279 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malgs Visualizza il messaggio
    ragazzi , oggi per andare al mare ho provato a fare un ora di navigatore sygic con 3g , il telefono è rimasto tiepido e provando a poggiarlo sull' orecchio non è risultato assolutamente fastidioso, ho lasciato attivo anche tempmonitor, l a temp non è mai salita sopra i 55
    Sygic è offline

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so che dire!
    Il telefono continua a non scaldare!
    La prima carica con quello dell's3 l'ho data mercoledì notte su giovedì.
    Poi sempre così.
    Vi posto i dati di utilizzo batteria e temperatura.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ultimamente a me scalda di più.. Basta che mando un paio di mess o navigo in internet 5 min e scotta..resta caldo per un quarto d ora..lo sento scaldare all interno della tasca dietro dei jeans.. A me l aggiornamento a parte la velocità aumentata a peggiorato la situazione di batteria e riscaldamento

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeGal Visualizza il messaggio
    Non so che dire!
    Il telefono continua a non scaldare!
    La prima carica con quello dell's3 l'ho data mercoledì notte su giovedì.
    Poi sempre così.
    Vi posto i dati di utilizzo batteria e temperatura.

Ore di schermo attivo? Lo trovi premendo su schermo in batteria

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Ore di schermo attivo? Lo trovi premendo su schermo in batteria
    2 ore 29minuti 30 secondi

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeGal Visualizza il messaggio
    2 ore 29minuti 30 secondi
    Ok dura di più del mio

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non capisco nemmeno io Joe xD. Cioè io ho sempre il caricabatterie del mio defunto s3 nel computer, non sapendo che l'amperaggio era minore lo carico sempre dal computer con il cavo dell's3(apparte quando mi serve carico in breve tempo e allora uso il caricatore con la presa dell's4) ma di miglioramenti non ne ho avuti, stressandolo brucia anche il mio, nell'uso giornaliero tranne se gioco il cell è caldo(poco più della norma ma sostenibile), ma con navigatore scalda di brutto, giochi pesanti idem, giochi mediamente pesanti dopo tanto tempo idem, telefonando anche un'ora di fila non scalda, navigando stessa cosa e messaggiando minimamente, ovviamente per "non scalda" intendo non dà problemi, ovviamente caldo ci diventa ma non mi lamento per questo perchè è sostenibile e in inverno mi sarà utile . Forse dovrei provare con l'alimentatore magari riesco a risolvere.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    Non capisco nemmeno io Joe xD. Cioè io ho sempre il caricabatterie del mio defunto s3 nel computer, non sapendo che l'amperaggio era minore lo carico sempre dal computer con il cavo dell's3(apparte quando mi serve carico in breve tempo e allora uso il caricatore con la presa dell's4) ma di miglioramenti non ne ho avuti, stressandolo brucia anche il mio, nell'uso giornaliero tranne se gioco il cell è caldo(poco più della norma ma sostenibile), ma con navigatore scalda di brutto, giochi pesanti idem, giochi mediamente pesanti dopo tanto tempo idem, telefonando anche un'ora di fila non scalda, navigando stessa cosa e messaggiando minimamente, ovviamente per "non scalda" intendo non dà problemi, ovviamente caldo ci diventa ma non mi lamento per questo perchè è sostenibile e in inverno mi sarà utile . Forse dovrei provare con l'alimentatore magari riesco a risolvere.
    Scusa che intendi dire che hai sempre il caricabatterie nel computer? ti riferisci al cavo USB? direi che se questa cosa ha un senso dovresti provare proprio la presa dell's3, piuttosto che il cavo USB.
    Comunque davvero non mi ci raccapezzo. Però se tanto mi da tanto...speriamo che duri!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, forse riesco a farmi prestare un termometro a infrarossi, per la misurazione della temperatura. Se riesco a fare la misura vi aggiorno. Purtroppo bisogna impostare il valore di emissività dello schermo e non saprei cosa inserire (valore percentuale da 0 a 100). Qualche suggerimento?
    Penso che solo così potremo convincere l'assistenza a darci retta.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Bhe termometri apparte se si riuscisse a trovare un tecnico disposto a stare 10 minuti con un cliente durante il banch per sentire con mano l'effettivo calore emesso da sto stramaledetto telefono saremmo apposto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 140 di 279 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio