Non so che dire!
Il telefono continua a non scaldare!
La prima carica con quello dell's3 l'ho data mercoledì notte su giovedì.
Poi sempre così.
Vi posto i dati di utilizzo batteria e temperatura.
![]()
Ultimamente a me scalda di più.. Basta che mando un paio di mess o navigo in internet 5 min e scotta..resta caldo per un quarto d ora..lo sento scaldare all interno della tasca dietro dei jeans.. A me l aggiornamento a parte la velocità aumentata a peggiorato la situazione di batteria e riscaldamento
Non capisco nemmeno io Joe xD. Cioè io ho sempre il caricabatterie del mio defunto s3 nel computer, non sapendo che l'amperaggio era minore lo carico sempre dal computer con il cavo dell's3(apparte quando mi serve carico in breve tempo e allora uso il caricatore con la presa dell's4) ma di miglioramenti non ne ho avuti, stressandolo brucia anche il mio, nell'uso giornaliero tranne se gioco il cell è caldo(poco più della norma ma sostenibile), ma con navigatore scalda di brutto, giochi pesanti idem, giochi mediamente pesanti dopo tanto tempo idem, telefonando anche un'ora di fila non scalda, navigando stessa cosa e messaggiando minimamente, ovviamente per "non scalda" intendo non dà problemi, ovviamente caldo ci diventa ma non mi lamento per questo perchè è sostenibile e in inverno mi sarà utile. Forse dovrei provare con l'alimentatore magari riesco a risolvere.
Scusa che intendi dire che hai sempre il caricabatterie nel computer? ti riferisci al cavo USB? direi che se questa cosa ha un senso dovresti provare proprio la presa dell's3, piuttosto che il cavo USB.
Comunque davvero non mi ci raccapezzo. Però se tanto mi da tanto...speriamo che duri!!![]()
Ragazzi, forse riesco a farmi prestare un termometro a infrarossi, per la misurazione della temperatura. Se riesco a fare la misura vi aggiorno. Purtroppo bisogna impostare il valore di emissività dello schermo e non saprei cosa inserire (valore percentuale da 0 a 100). Qualche suggerimento?
Penso che solo così potremo convincere l'assistenza a darci retta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Bhe termometri apparte se si riuscisse a trovare un tecnico disposto a stare 10 minuti con un cliente durante il banch per sentire con mano l'effettivo calore emesso da sto stramaledetto telefono saremmo apposto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App