CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 279 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fealty Visualizza il messaggio
    mi hanno appena telefonato e mi hanno detto che a giorni mi faranno la sostituzione, con la speranza che il nuovo funzioni ok e che non abbia altri tipi di problemi oltre al riscaldamento.. ho letto che ad alcuni si riavvia da solo etc, ho davvero paura di questo telefono..
    Speriamo bene!!! Facci sapere! Già è qualcosa che te lo cambino, tu non avevi altri problemi, giusto? Te lo cambiano "solo" perché scalda?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho detto che scalda tanto da non poter telefonare e mi hanno detto che a giorni passerà il corriere a consegnare il nuovo, ed io dovrò restituire il vecchio.
    una volta mi è successo che la presa mi segnava caricamento da USB invece che AC, e ci ha messo 8 ore a caricare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Sono dei fenomeni... Io non ho parole, non si rendono conto che negando il problema fanno solo altri danni di immagine.

Se non risolvono sono intenzionato a rivolgermi ad un'associazione di consumatori, più che altro per la sensazione di presa in giro che provo.
    D'accordissimo.
    Io direi, piuttosto che per la presa in giro, di soffermarci sui risvolti negati sulla salute di chi utilizza il dispositivo.
    Non sono un utente particolarmente esigente o pretenzioso, ma mi serve utilizzare il cellulare. E in questi termini diventa pericolosissimo.
    Non mi sono lamentato del surriscaldamento finchè nn ho notato un principio di metaplasia sulla cute del pollice e dell'indice destro. E con queste cose c'è poco da scherzare.
    Non oso immaginare i rischi che corre chi necessita effettuare chiamate vocali, magari senza avere il modo di utilizzare cuffie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

ho detto che scalda tanto da non poter telefonare e mi hanno detto che a giorni passerà il corriere a consegnare il nuovo, ed io dovrò restituire il vecchio.
    una volta mi è successo che la presa mi segnava caricamento da USB invece che AC, e ci ha messo 8 ore a caricare
    Posso chiederti gentilmente la procedura? Perche io ho lo stesso problema..sono collegato al WiFi, ho appena chiamato per 5 minuti e mi scottava l'orecchio...non nel senso che mi ha ustionato, ma sento ancora l'orecchio caldo da 2 min e temp monitor segnava 51 gradi..se mi dici mi fai un piacere, e quando ti arriva quello nuovo dimmi se è uguale o no..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scoperta..ho disattivato la connessione dati.. Sempre in presenza di wifi.. A me sembra che il mio scaldi molto ma molto meno.. Sara questo il problema..?

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Dopo averlo sostituito la prima settimana e il secondo mandato in riparazione e tornato con lo stesso problema ora è in riparazione e la samsung mi dice che se non si puo riparare me lo sostituiscono se no risolveranno,si certo come la volta scorsa ripariamo ma il problema rimane, ma io mi chiedo vedi che ho avuto tanti problemi sostituitemelo no!

Deluso vedremo che fanno,tanto so gia che me lo "ripareranno" alla loro maniera cambiando tutto senza risolvere nulla
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ma tutto questo con samsung exclusive senza andare in assistenza fisicamente?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Pigio, ho mandato un fax prima che passassero i 7 giorni, dicendo che era caldo e che volevo fare la sostituzione e me l'hanno accettata

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fealty per il post:

pigio92 (24-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga anke io dopo 3 o 4 test la temperatura ha raggiunto piu di 80 gradi.....pero' mai costanti cioe appena arrivava oltre gli 80 subito riscendeva sui 77 o 70 pero cmq oltre gli 80 mi e arrivato. adesso kiedo anke un altra cosa non so se posso kiederlo, ho sentito dire che la s view cover, utilizza un magnete.la mia domanda e questa, ma un magnete sul display non rovina lo schermo???? cioe provoca problemi al display tipo colori sbiaditi o altre cose? ve lo chiedo xke anche alcune cover non originali hanno questo magnete che funge da s view cover.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erny1990 Visualizza il messaggio
    raga anke io dopo 3 o 4 test la temperatura ha raggiunto piu di 80 gradi.....pero' mai costanti cioe appena arrivava oltre gli 80 subito riscendeva sui 77 o 70 pero cmq oltre gli 80 mi e arrivato. adesso kiedo anke un altra cosa non so se posso kiederlo, ho sentito dire che la s view cover, utilizza un magnete.la mia domanda e questa, ma un magnete sul display non rovina lo schermo???? cioe provoca problemi al display tipo colori sbiaditi o altre cose? ve lo chiedo xke anche alcune cover non originali hanno questo magnete che funge da s view cover.
    Qua si parla di surriscaldamento..

Pagina 147 di 279 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio