Concordo. Provato pure io..con antutu arrivto max a 75 gradi. Provato poco fa. Non riscontro un eccessivo surriscaldamento.
Ultima modifica di royy7; 24-06-13 alle 18:25
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Hai detto bene...a Samsung di una ventina di persone che animano una discussione su un forum non ne può fregare di meno....che cosa pretendete che vi dicano se andate al centro assistenza e dite "faccio 4 test di antutu di seguito e mi riscalda il telefono" o "navigo per un'ora e scalda" o "gioco per 20 minuti e scalda"....il massimo che possono rispondervi e compratevi un navigatore o una psp....poi siamo al limite dell'assurdo, addirittura metaplasia alle dita e facce ustionate...fatevi fare certificato medico e con un buon avvocato otterrete possibilmente anche un buon risarcimento oltre a un telefono senza "problemi"....
scusate l'O.T.
ho acquistato terpmonitor quello della dustinmj "no il lite" ma quando avvio l'app. mi da solo questa schermata e basta:
Screenshot_2013-06-23-23-08-38.jpg
non mi fa fare nient'altro!!! help
o per un aiuto devo aprire un topic?
grazie
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Raga per quelli che arrivano a 75° circa con Antutu provate a disabilitare risparmio energetico......... il punteggio deve essere sui 25000 se fa meno la cpu non è sfruttata al max.
Se qualcuno ha la possibilità di provare TempMonitor con un s3 o ancor meglio Htc one sarebbe un confronto chiarificatore.............
Il mio s4 sono 3 giorni che non scalda piu al max e arrivato a 32 di battteria... il display e freddo ..al max diventa tiepido....non ho fatto nessuna modifica ne tantomeno aggiornato qualcosa in questi 3 giorni... bhooooo e un vero mistero questo telefono... e lo sto usando come sempre....
Inviato dal mio GT-I9505 samsung s4