CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 279 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattyDip Visualizza il messaggio
    So che mi insulterete ma a mio avviso non c'è nessun problema surriscaldamento. Il mio è arrivato a 76 gradi durante il test con Antu ma in questo mese di utilizzo non ho mai riscontrato un surriscaldamento eccessivo. In alcune situazione il telefono era abbastanza caldo (mettendolo subito in tasca si sentiva il calore) ma nulla di diverso da altri telefoni (GS3 scaldava un po' meno mentre l'S2 scaldava un po' di più soprattutto con i primi firmware).

Poi magari mi sbaglio e ci sono davvero alcuni terminali difettosi che scaldano più di altri ma non mi pare che siano arrivati a raggiungere temperature più elevate del mio.
    Concordo. Provato pure io..con antutu arrivto max a 75 gradi. Provato poco fa. Non riscontro un eccessivo surriscaldamento.
    Ultima modifica di royy7; 24-06-13 alle 18:25
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Perché dovrei avercela con te? Manco ti conosco... E' che io di solito se ho un problema vado al centro assistenza non passo le settimane a lamentarmi sul forum... ma come lo dico a te, lo direi ad altri... A cosa serve continuare a lamentarsi? Agisci... Gli altri che hanno avuto problemi ci sono andati... Inutile che fai la prova con gli infrarossi, non serve ad una benemerita e i tecnici capiscono che vieni da un forum e ti catalogano di conseguenza...

Io faccio assistenza per i computer di un noto marchio e quelli dei forum, facendone parte anche io in diversi, si notano subito e si catalogano di conseguenza... come ti hanno già detto altri a Samsung dei forum non frega nulla...
    Hai detto bene...a Samsung di una ventina di persone che animano una discussione su un forum non ne può fregare di meno....che cosa pretendete che vi dicano se andate al centro assistenza e dite "faccio 4 test di antutu di seguito e mi riscalda il telefono" o "navigo per un'ora e scalda" o "gioco per 20 minuti e scalda"....il massimo che possono rispondervi e compratevi un navigatore o una psp....poi siamo al limite dell'assurdo, addirittura metaplasia alle dita e facce ustionate...fatevi fare certificato medico e con un buon avvocato otterrete possibilmente anche un buon risarcimento oltre a un telefono senza "problemi"....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate l'O.T.

ho acquistato terpmonitor quello della dustinmj "no il lite" ma quando avvio l'app. mi da solo questa schermata e basta:

Screenshot_2013-06-23-23-08-38.jpg

non mi fa fare nient'altro!!! help

o per un aiuto devo aprire un topic?

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fire251074 Visualizza il messaggio
    scusate l'O.T.

ho acquistato terpmonitor quello della dustinmj "no il lite" ma quando avvio l'app. mi da solo questa schermata e basta:

Screenshot_2013-06-23-23-08-38.jpg

non mi fa fare nient'altro!!! help

o per un aiuto devo aprire un topic?

grazie
    Certo..la lite non prevede il monitoraggio della temp. Della cpu. Devi acquistare la versione pro/completa.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattyDip Visualizza il messaggio
    So che mi insulterete ma a mio avviso non c'è nessun problema surriscaldamento. Il mio è arrivato a 76 gradi durante il test con Antu ma in questo mese di utilizzo non ho mai riscontrato un surriscaldamento eccessivo. In alcune situazione il telefono era abbastanza caldo (mettendolo subito in tasca si sentiva il calore) ma nulla di diverso da altri telefoni (GS3 scaldava un po' meno mentre l'S2 scaldava un po' di più soprattutto con i primi firmware).

Poi magari mi sbaglio e ci sono davvero alcuni terminali difettosi che scaldano più di altri ma non mi pare che siano arrivati a raggiungere temperature più elevate del mio.
    Seguo e partecipo a questa discussione.. Ma anch'io sono convinto che siano temperature "abbastanza normali" per questo tipo di terminali/i e credo che con nuovi aggiornamenti aggiusteranno (tra l'altro sembra ne sia già uscito uno nuovo.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Certo..la lite non prevede il monitoraggio della temp. Della cpu. Devi acquistare la versione pro/completa.
    Ma se ho scritto che ho acquistato e ho scritto " no il lite" vuol dire che ho acquistato la versione completa !!

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fire251074 Visualizza il messaggio
    Ma se ho scritto che ho acquistato e ho scritto " no il lite" vuol dire che ho acquistato la versione completa !!
    Tasto sinistro..preferences...."app screen cpu temp"
    "cpu temp notification"
    Flaggale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Tasto sinistro..preferences...."app screen cpu temp"
    "cpu temp notification"
    Flaggale.
    Perfetto...
    ok grazie 1000

scusatemi l'o.t.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga per quelli che arrivano a 75° circa con Antutu provate a disabilitare risparmio energetico......... il punteggio deve essere sui 25000 se fa meno la cpu non è sfruttata al max.
    Se qualcuno ha la possibilità di provare TempMonitor con un s3 o ancor meglio Htc one sarebbe un confronto chiarificatore.............

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Il mio s4 sono 3 giorni che non scalda piu al max e arrivato a 32 di battteria... il display e freddo ..al max diventa tiepido....non ho fatto nessuna modifica ne tantomeno aggiornato qualcosa in questi 3 giorni... bhooooo e un vero mistero questo telefono... e lo sto usando come sempre....

Inviato dal mio GT-I9505 samsung s4

Pagina 150 di 279 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio