CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 279 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Esistono i governor apposta per evitare il surriscaldamento, anche quando il processore e la parte grafica sono utilizzati con giochi pesanti.
    Un telefono del genere è come una Ferrari, da una macchina sportiva non ci si aspetta mica che si alzi la temperatura dell'olio alla prima accelerata.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Esistono i governor apposta per evitare il surriscaldamento, anche quando il processore e la parte grafica sono utilizzati con giochi pesanti.
    Un telefono del genere è come una Ferrari, da una macchina sportiva non ci si aspetta mica che si alzi la temperatura dell'olio alla prima accelerata.
    Anche con una macchina sportiva al limitatore dopo un po fonde...è fisicamente impossibile che un processore che gira al massimo non scaldi.

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ok cazza mia perche non ho guardato bene, il punteggio di 16000 era solo la cpu. Con tutti 8 test attivi fa 24869

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    Scaldare scalda a tutti, però bisogna sottolineare una cosa...perchè altrimenti ci prendono per scemi. Se uno gioca con dei giochi o spara test su test con un utilizzo di processore al max, grafica ecc..., è logico che il tutto diventi caldo. Se poi devi chiamare non è colpa del telefono se non riesci perchè è rovente, certo, potrebbe esser sicuramente ottimizzato, però ricordiamoci che è un telefono. Se prendete un PC, un portatile o una ps4 di certo non sono freddi! Che il telefono possa scaldarsi ci sta, ma dobbiamo distinguere a chi scalda semplicemente scattando una foto o stando su internet da chi invece si lamenta perchè il telefono scalda se stressato.
    Parliamoci chiaro, anche una macchina è fatta per viaggiare, se sta 15 minuti a limitatore fonde che vada a 200 km/h o a 40 Km/h. Ripeto, il telefono scalda eccessivamente e deve esser ottimizzato...ma se esordite dicendo alla samsung che il telefono scalda giocando, è come andare in officina dicendo che il motore si surriscalda se guido come un pazzo. Cerchiamo di esser il più coerenti possibili, altrimenti non ci danno retta.
    Quoto in toto. Il problema è che io sono uno di quelli a cui scalda anche per soli 10 minuti di navigazione in hspa+. Ho notato ovviamente che giocando scalda tanto ma non mi sono neanche posto il problema perchè con uno schermo così grande e definito lo reputo più che normale. Però francamente se mi trovo in giro senza connessione wifi e sono costretto a navigare con la connessione dati non reputo assolutamente normale che il telefono possa superare i 50° col rischio che la batteria possa crollare di colpo come già mi è successo in un'occasione. Tra l'altro si sta perdendo tempo a fare test su test quando basterebbe navigare per 10 minuti in hspa+ davanti agli addetti del centro assistenza; credo che meglio di questo non esista altro. Nel mio caso non ho potuto ancora fare questo in quanto non ho centri assistenza platinum vicini e non posso attualmente privarmi del cellulare per troppo tempo, quindi spero in una soluzione per tutti da parte di Samsung.

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Anche con una macchina sportiva al limitatore dopo un po fonde...è fisicamente impossibile che un processore che gira al massimo non scaldi.
    Non mi pare che qui qualcuno faccia girare app della potenza di un calcolo distribuito, mi pare invece di leggere che il telefono si scalda con il semplice utilizzo della fotocamera o delle chiamate.
    E poi, lo ripeto, spetta al governor del kernel evitare che il processore scaldi troppo elevando i parametri conservativi all'aumento della temperatura. In buona sostanza, più il procio scalda e meno il sistema è ottimizzato per funzionare bene
    Ultima modifica di optimus77; 25-06-13 alle 13:34

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Infatti non sono tutti i ad avere questo problema, si stanno ingigantendo troppo le cose. Tutti i telefono stressati scaldano un botto, dall'iPhone 3G al 5, S3, One ed ecc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ditemi una cosa, e normale che al 4 test con antutu il punteggio e sceso da 25000 a 13500? ditemi solo come mai e successo questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Non mi pare che qui qualcuno faccia girare app della potenza di un calcolo distribuito, mi pare invece di leggere che il telefono si scalda con il semplice utilizzo della fotocamera o delle chiamate.
    E poi, lo ripeto, spetta al governor del kernel evitare che il processore scaldi troppo elevando i parametri conservativi all'aumento della temperatura. In buona sostanza, più il procio scalda e meno il sistema è ottimizzato per funzionare bene
    Forse dovresti imparare a leggere meglio cosa viene scritto...

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Infatti non sono tutti i ad avere questo problema, si stanno ingigantendo troppo le cose. Tutti i telefono stressati scaldano un botto, dall'iPhone 3G al 5, S3, One ed ecc...
    Con S3 no, nemmeno sotto al sole navigando in H+ a vedere video su YouTube per mezz'ora ho notato il minimo riscaldamento.
    Noto che scalda solo dopo upload pesanti su Dropbox, tipo video di 600Mb e oltre da caricare.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Però optimus, non ti arrabbiare, ma dovresti leggere bene cosa si scrive. Io non ho detto che tutti i telefono scaldano a prescindere, ma scaldano se stressati. Anche con S3, giocando di certo non rimane freddo. Stessa cosa su S4, ho detto che dobbiamo dividere a chi scalda semplicemente scattando una foto da chi scalda perchè ci gioca..nessuna ha detto che S4 scalda solo se stressato al 100%. Capisci che sono cose completamente diverse?

Pagina 157 di 279 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio