Come fate a vedere la temperatura? Con utuntu?
Come fate a vedere la temperatura? Con utuntu?
Ultima modifica di Crilin87; 25-06-13 alle 23:49
lucystar74 (26-06-13)
Temponitor e a pagamento non avendo nessuna carta di credito...non posso comprarlo... la versione lite non mostra la temperatura del processore..
Inviato dal mio GT-I9505 samsung s4
Al prossimo OT il thread chiude per sempre
Quindi se ci tenete ad averlo attivo, evitate di dare seguito alle domande fuori tema
........
Ultima modifica di dieguccio; 26-06-13 alle 11:52
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e sto palesando gli stessi problemi.
Vado in ordine:
1) il telefono l'ho preso da Vodafone a 426€ ma non è marchiato Vodafone, data di acquisto 26/05/13
Tutto ok per 20 giorni e non uso il telefono come piattaforma da gioco.
Nessun tipo di surriscaldamento o altro tutto ok per tre settimane fantastiche.
2) Una mattina, dopo aver messo in carica, il telefono la sera, mi accorgo di vedere la luce verde che segnala la fine ricarica spenta.
Non me ne do premura e stacco tutto. Arrivato in ufficio provo ad accendere il tel e non accade nulla.
3) Noto allo stesso tempo che il telefono nella parte batteria e nella parte anteriore (sempre posteriore) è terribilmente caldo.
4) Arriva in ufficio un amico che gentilmente mi presta la batteria, il mio telefono come per magia riparta, dando la mia batteria a lui il suo tel non funziona
5) mi rivolgo a Vodafone che manlevandosi da tutto mi dice che devo portare tutto al centro di assistenza Samsung per test e verifiche.
6) Ordino su Ebay, visto che nei negozi è impossibile trovarla, una batteria originale 23,85 euro spedizione compresa, peraltro made in Korea e non in Vietnam come quella data in dotazione.
7) Il telefono si accende, comincia a scaldarsi ma collegando il cavo alla presa (sia acceso che da spento) non me la carica. Ha funzionato fino a quando la batteria non è arrivata allo zero per cento
8) Nella giornata di ieri ho ordinato il caricabatteria esterno da tavolo, mi troverò così con due batterie perfettamente cariche e funzionanti.
Cosa mi consigliate di fare a quel punto? kernel nuovo, aggiornamento via Kies, restore factory default.
Il mio secondo telefono è un HTC Sesantion XL e non mi ha mai dato di mai mezzo problema sono un po' deluso. HELP!
Dai punti da me elencati a questo punto credo che surriscaldamento e charge battery potrebbero essere due problemi collegati e non distinti.
Aspetto risposte in merito e grazie in anticipo a tutti
Se avete rimostranze sull'operato del moderatore dovete contattarlo in pm o rivolgervi ad un admin.
Estratto dal regolamento:
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Se non hai il telefono rootato gli aggiornamenti firmware, se disponibili, li puoi fare via ota dal menu impostazioni.
Tornando al discorso del surriscaldamento, se fosse una questione di charge battery, sarebbe la batteria stessa il principale elemento a scaldarsi. Ma hai notato, appena finita la carica, se è solo la batteria ad essere calda oppure altre parti del telefono?