Quando parli di schermo a 37-40° ti riferisci alla temperatura della batteria? Se si, tieni conto che quando la batteria arriva a questi valori, di solito sullo schermo si arriva a 45° (con misurazione ad infrarossi).
appena ripreso dall assistenza, sembra andare molto molto meglio come temperatura, ora lo stresso un altro po per vedere come si comporta
Dopo l'aggiornamento ufficiale, non installo robe tedesche, ho notato che scalda meno...
Vedo che dopo alcuni giorni di tregua avete ripreso con i test inutili e considerazioni su quale temperatura dovrebbe avere... continuate pure, meglio di paperissima...
Per favore, te la smetti di criticare? Ma perché un test col termometro è sbagliato (purtroppo gli ingegneri hanno l'abitudine di fare delle misure oggettive e cercare di risolvere i problemi, che ci vuoi fare)? Ma poi che ti frega, non leggere più la discussione se non ti interessa.
@Dieguccio: ma è possibile ricevere ammettere questi commenti inutili? Io non ho parole, non do fastidio a nessuno e devo sempre ricevere critiche da questa persona, che non ha fornito il minimo contributo costruttivo alla discussione. Almeno alcuni di noi, tra cui Pigio92, hanno cercato di raccogliere dei dati oggettivi, con app e termometro, perché tutto questo dovrebbe essere da "Paperissima"? Siccome questa persona lavora in assistenza, mi spiego perché "le assistenze" in generale sono così pessime, con questo atteggiamento di superiorità non possono servire bene i proprio clienti, ritenendoli cogli....ni a prescindere.
@maurodroid: basta cavolate e post inutili, lascia divertire noi poveri esseri umani da "paperissima", sai tutto tu, però non hai dato alcuna indicazione. Spero che tu non tratti così i tuoi clienti. Ma ti pare che se non il problema non c'era mi sbattevo così? Ti pare che non sarei stato contento se tutto funzionava bene, visto che il telefono mi piace pure?
ho appena ricevuto il nuovo terminale col corriere, lo sto aprendo adesso! vediamo se scalda ancora
io cerco di non alzare i toni perché sennò mi faccio un'altra "vacanza forzata" però fammi capire una cosa, quali sarebbero i test inutili?
se il problema dell's4 è il surriscaldamento, come pensi di poter capire a quanti gradi arriva se non misurarli con un termometro a infrarossi?
considerazioni inutili? non ti sembra logico parlare di "temperature normali" per un top di gamma con un processore "potente" che per forza di cose scalda? se la media della temperatura dello schermo arriva per tutti i terminali top (anche di altre marche) a 40 gradi e la cover a 45 (è un esempio) gli utenti hanno almeno un metro di giudizio e non cominciano a preoccuparsi appena sentono che il terminale inizia a scaldare...
Ultima modifica di BUFALO85; 01-07-13 alle 13:00