CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 279 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fire251074 Visualizza il messaggio
    qual'e' il nuovo MEA? .... io sto' testando il nuovo firmawere tedesco bmf8, mhaaa!!! che dire ho fatto due test con Antutu e la cpu e' arrivata a 48°-50° lo schermo 37°-40° il che secondo me e' ancora alta per la sensibilità dell'orecchio, secondo me per non dare fastidio lo schermo non dovrebbe superare i 32°-33°, voi con il nuovo MEA a che temp. arrivate?
    Quando parli di schermo a 37-40° ti riferisci alla temperatura della batteria? Se si, tieni conto che quando la batteria arriva a questi valori, di solito sullo schermo si arriva a 45° (con misurazione ad infrarossi).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Quando parli di schermo a 37-40° ti riferisci alla temperatura della batteria? Se si, tieni conto che quando la batteria arriva a questi valori, di solito sullo schermo si arriva a 45° (con misurazione ad infrarossi).
    penso sia schermo, cioe' parlo di quello che c'e' sulla schermata di Tempmonitor:
    Listening for system-logged temperature updates 37°C SHTC1 ambient temperature sensor ecc.

se vuoi ripeto il test con antutu per 2 volte e lo posto con uno screenshot.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

appena ripreso dall assistenza, sembra andare molto molto meglio come temperatura, ora lo stresso un altro po per vedere come si comporta

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento ufficiale, non installo robe tedesche, ho notato che scalda meno...

Vedo che dopo alcuni giorni di tregua avete ripreso con i test inutili e considerazioni su quale temperatura dovrebbe avere... continuate pure, meglio di paperissima...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ecco uno screenshot del firmaware installato oggi con 3 test di antutu:

mail.google.com.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento ufficiale, non installo robe tedesche, ho notato che scalda meno...

Vedo che dopo alcuni giorni di tregua avete ripreso con i test inutili e considerazioni su quale temperatura dovrebbe avere... continuate pure, meglio di paperissima...
    Per favore, te la smetti di criticare? Ma perché un test col termometro è sbagliato (purtroppo gli ingegneri hanno l'abitudine di fare delle misure oggettive e cercare di risolvere i problemi, che ci vuoi fare)? Ma poi che ti frega, non leggere più la discussione se non ti interessa.

@Dieguccio: ma è possibile ricevere ammettere questi commenti inutili? Io non ho parole, non do fastidio a nessuno e devo sempre ricevere critiche da questa persona, che non ha fornito il minimo contributo costruttivo alla discussione. Almeno alcuni di noi, tra cui Pigio92, hanno cercato di raccogliere dei dati oggettivi, con app e termometro, perché tutto questo dovrebbe essere da "Paperissima"? Siccome questa persona lavora in assistenza, mi spiego perché "le assistenze" in generale sono così pessime, con questo atteggiamento di superiorità non possono servire bene i proprio clienti, ritenendoli cogli....ni a prescindere.

@maurodroid: basta cavolate e post inutili, lascia divertire noi poveri esseri umani da "paperissima", sai tutto tu, però non hai dato alcuna indicazione. Spero che tu non tratti così i tuoi clienti. Ma ti pare che se non il problema non c'era mi sbattevo così? Ti pare che non sarei stato contento se tutto funzionava bene, visto che il telefono mi piace pure?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho appena ricevuto il nuovo terminale col corriere, lo sto aprendo adesso! vediamo se scalda ancora

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fealty Visualizza il messaggio
    ho appena ricevuto il nuovo terminale col corriere, lo sto aprendo adesso! vediamo se scalda ancora
    Scalda, scalda xD
    Non che ce la voglia buttare, ma o downclockano, o scalda... anche se con l'mf8 tedesco per scaldare deve essere usato, altrimenti a meno di prendere poco (quanco lo aggiustate sto maledetto modem!?!?) non scalda troppo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Puoi evitare di leggere se ti da fastidio, oppure leggere e ridere se ti aggrada di più.
    Ma evita questi commenti sarcastici, gli altri magari non gradiscono
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

io cerco di non alzare i toni perché sennò mi faccio un'altra "vacanza forzata" però fammi capire una cosa, quali sarebbero i test inutili?
    se il problema dell's4 è il surriscaldamento, come pensi di poter capire a quanti gradi arriva se non misurarli con un termometro a infrarossi?
    considerazioni inutili? non ti sembra logico parlare di "temperature normali" per un top di gamma con un processore "potente" che per forza di cose scalda? se la media della temperatura dello schermo arriva per tutti i terminali top (anche di altre marche) a 40 gradi e la cover a 45 (è un esempio) gli utenti hanno almeno un metro di giudizio e non cominciano a preoccuparsi appena sentono che il terminale inizia a scaldare...
    Ultima modifica di BUFALO85; 01-07-13 alle 13:00

Pagina 182 di 279 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio