CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 279 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo2 Visualizza il messaggio
    Tutto attivo come sempre, allo sblocco dallo standby processore 36°C e batteria 31°C.
    Il telefono in stand-by sembra freddo, ma in realtà la parte superiore è sempre meno fredda della parte inferiore.

Comunque, perchè non mettete tutti questo benedetto tempmonitor così almeno parliamo tutti la stessa lingua?
    Se non avete la possibilità di comprarlo sullo store con carta di credito, si trova con google....
    io l'ho installato.....ma come ho gia detto , dopo 10 minuti segna 46-48 gradi e dopo altri 10 minutti (20 totali) la temperatura rilevata della CPU e' sempre la medesima ma la sensazione di calore al tatto e' maggiore.....in pratica la temp. cpu pur restando su quei valori , il calore sul display aumenta........
    quindi e' confermato che con 3G in stand-by la parte superiore e' sempre e comunque leggermente + calda di quella inferiore ? a me e' sembrato cosi'......
    anche ascoltando musica con Poweramp ( display spento ) il telefono tende a scaldare leggermente (poco ...ma scalda )......l' S2 con lo stesso programma era ghiaccio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho dato na lettura ai vari commenti ma alla fine si è riuscito a risolvere il problema? esiste una soluzione?
    spero di non aver fatto stupide domande ^_^

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wyxon Visualizza il messaggio
    Salve, ho dato na lettura ai vari commenti ma alla fine si è riuscito a risolvere il problema? esiste una soluzione?
    spero di non aver fatto stupide domande ^_^
    Ciao, leggi una di decina di pagine dietro, qualcuno ha risolto, anche io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ancora nessuna novità? Con gli aggiornamenti ultimi ancora il problema persiste per di più la batteria è diminuita anche di durata.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    Ciao, leggi una di decina di pagine dietro, qualcuno ha risolto, anche io.
    Intendi dire con l'MF8 tedesco?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa è questo strano codice che mi hai scritto?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Più passano i giorni e più le temp calano con firmware stock tedesco superslim bmf8.
    Ora in stanby mi segna 27°, all'inizio non scendevo sotto i 35°.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Io con l'MDM sono costantemente sui 25/26 in stand-by. Mai aggiornato e mai aggiornerò.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    io l'ho installato.....ma come ho gia detto , dopo 10 minuti segna 46-48 gradi e dopo altri 10 minutti (20 totali) la temperatura rilevata della CPU e' sempre la medesima ma la sensazione di calore al tatto e' maggiore.....in pratica la temp. cpu pur restando su quei valori , il calore sul display aumenta........
    quindi e' confermato che con 3G in stand-by la parte superiore e' sempre e comunque leggermente + calda di quella inferiore ? a me e' sembrato cosi'......
    anche ascoltando musica con Poweramp ( display spento ) il telefono tende a scaldare leggermente (poco ...ma scalda )......l' S2 con lo stesso programma era ghiaccio
    tempmonitor non è attendibile! non ne usciamo più se andiamo avanti con questi test... l'unica è monitorare la temperatura con qualche strumento e cercare di capire se il calore rientra nella media degli altri top di gamma o se c'è un reale problema!
    Secondo me la cosa importante da capire è perché ci siano delle differenze di temperatura tra un s4 e l'altro facendone lo stesso utilizzo!
    se alcuni s4 in stand by sono freddi vuol dire che quelli che non lo sono hanno qualcosa che non va, se alcuni s4 dopo 2 ore di navigazione in wi fi sono leggermente caldi (questo penso sia normale) e altri sono bollenti, vuol dire che c'è un problema!
    Per capire se un terminale è "difettoso" il confronto è la cosa migliore! se non si riesce a monitorare con un termometro a infrarossi si capisce cmq se è freddo, caldo (nella norma) o bollente da non riuscire quasi a tenerlo in mano.

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BUFALO85 Visualizza il messaggio
    tempmonitor non è attendibile! non ne usciamo più se andiamo avanti con questi test... l'unica è monitorare la temperatura con qualche strumento e cercare di capire se il calore rientra nella media degli altri top di gamma o se c'è un reale problema!
    Secondo me la cosa importante da capire è perché ci siano delle differenze di temperatura tra un s4 e l'altro facendone lo stesso utilizzo!
    se alcuni s4 in stand by sono freddi vuol dire che quelli che non lo sono hanno qualcosa che non va, se alcuni s4 dopo 2 ore di navigazione in wi fi sono leggermente caldi (questo penso sia normale) e altri sono bollenti, vuol dire che c'è un problema!
    Per capire se un terminale è "difettoso" il confronto è la cosa migliore! se non si riesce a monitorare con un termometro a infrarossi si capisce cmq se è freddo, caldo (nella norma) o bollente da non riuscire quasi a tenerlo in mano.
    Incontriamoci tutti e facciamo i test insieme... Ihihihihihihihiiiiiiiiiiii
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Pagina 188 di 279 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio