Ragazzi ma se si porta in assistenza quindi risolvono il problema del surriscaldamento...?
Se si, un'assistenza decente a Napoli dove si trova per telefoni....?
Inviato dal mio GT-I9505
Ragazzi ma se si porta in assistenza quindi risolvono il problema del surriscaldamento...?
Se si, un'assistenza decente a Napoli dove si trova per telefoni....?
Inviato dal mio GT-I9505
Originariamente inviato da persecause
Speriamo che riescano a risolvere questo problema perché veramente e assurdo, quando chiamo si riscalda davvero troppo a tal punto da nn poterlo tenere vicino l'orecchio, poi non vi dico quando gioco a rf13 diventa di fuoco, massimo 10 secondi e devo togliere altrimenti si ustiona il pollice...
Bha i misteri della nuova tecnologia usata da Samsung...
Inviato dal mio GT-I9505
Secondo me é sbagliato scaricare aggiornamenti di altre nazioni...non sono un esperto, ma magari ogni nazione ha le sue frequenze, reti diverse e gestioni del telefono differenti. Montando un software differente potresti non utilizzare al max il terminale. Questo spiegherebbe perché a molti gli aggiornamenti funzionano bene ed altri meno...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho installato ora ora quello Tedesco Pre-Rootato, vediamo se risolvo anche io![]()
Non vedo il nesso...anzi, sarebbe il contrario. Se un fw è progettato per un'altra rete su quella italiana dovrebbe dare (o no) problemi a tutti, non è che qualcuno si aggancia alla rete tedesca e qualcuno no...
Comunque a me interesserebbe sapere se dal lato surriscaldamento questo fw migliora la situazione o no.
Ultima modifica di tritolone; 07-07-13 alle 15:48
Originariamente inviato da stealthita
Ma veramente...? Quindi probabile che cambiando batteria vada meglio il surriscaldamento del telefono....?
Io ho preso una da 5600mah su Amazon mi deve ancora arrivare però, l'ho ordinata 2 gg fa...
Speriamo risolva questo problema
Inviato dal mio GT-I9505