CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 279 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosimoni95 Visualizza il messaggio
    Dopo 14 min di ripresa video ho riscontrato : AP 62; PAM 50; BATT 40.4. Questo post è inerente al mio precedente. Per piacere aiutatemi!!!!
    anche il mio scalda non appena apro la fotocamera....basta scattare 2-3 foto e nel giro di 5 minuti e' caldino (senza che faccia chissa' che )

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Oggi navigazione dentro uno studio medico dove passava continuamente da 3g a h+ per il poco segnale e telefono bollente dopo 2 minuti, uscito subito in strada dove la ricezione e al massimo in h+ ed il telefono si è quasi subito raffreddato.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    idem il mio.....con segnale molto basso , bastano 2-3 minuti per farlo scaldare tantissimo.....di norma raggiungo quella temperatura in 20 minuti di navigazione 3G con segnale pieno
    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Quindi il problema potrebbe essere dell'antenna anzichè del processore?
    secondo me entrambi.....perche' a me scalda anche in wi-fi, nel senso che ci mette piu tempo a scaldare rispetto che in 3G ma scalda...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Diciamo che in wifi il calore è decisamente più sopportabile; almeno nel mio caso.

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Riporto i miei dati appena cercati... Dopo una chiamata di 10 minuti e successivamente una navigazione in H+ con segnale ballerino causa viaggio in treno e continui salti di segnale i miei dati sono AP 50 PAM 42 BATT 35.4
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Riporto i miei dati appena cercati... Dopo una chiamata di 10 minuti e successivamente una navigazione in H+ per 15 minuti con segnale ballerino causa viaggio in treno e continui salti di segnale i miei dati sono AP 50 PAM 42 BATT 35.4
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Secondo voi quali dovrebbero essere i valori massimi che dovrebbe raggiungere sotto stress in navigazione internet dopo 10/20 minuti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo 30 min di ripresa video : AP 64 PAM 52 BATT 40.5....Qualcuno potrebbe essere così gentile da dirmi cos'è pam? Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Secondo voi quali dovrebbero essere i valori massimi che dovrebbe raggiungere sotto stress in navigazione internet dopo 10/20 minuti?
    in 20 minuti , ambiente climatizzato (circa 24-25 gradi ) temperatura CPU 50 gradi......batteria 35
    e superficie display da 40 a 45 gradi (misurata con videocamera termica, vedi qualche pagina prima le prove )

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Controllando le temperature tramite menù con il codice *#0*# anche da "fermo" con qualche minuto di navigazione ma telefono non caldo al tatto i valori sono AP 46 PAM 39,7 e BATT 33... Non molto diverse dalle temperature da me riportate dopo una telefonata di 10 minuti e 15 minuti di navigazione in treno com segnale instabile... Quindi boh io non ho molto capito questa storia delle temperature ecc... Perché il telefono non assume praticamente mai temperature basse stando ai dati dei sensori

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Raga io avevo l'aggiornamento ita e scaldava veramente troppo... ho provato a mettere la versione tedesca ed è molto migliorato.
    State sereni che sicuramnete con il prossimo aggiornamento ita la situazione migliorerà...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono registrato da tempo ma non intervengo eprchè le risposte le trovo sempre molto esaudienti.
    io ho comprato l S4 sabato 14 luglio e per una settimana sto cercando di capire cosa stia succedendo
    oltre al riscaldamento eccessivo di cui si parla, ho notato che a me scalda tantissimo quando la batteria scende sotto al 30%, oltretutto ieri, mentre ce l'avevo in tasca, ho sentito il suono di batteria scarica, vado a vedere e la batteria è passata dal 30% al 4% immediatamente ed ancora non è finita qui, mentre tornavo a casa poi la abtteria miracolosamente è tornata a salire fino al 10% per poi riniziare a scendere.
    ho chiamato l'assistenza samsung oggi e mi hanno consigliato, oltre che tenerlo per un giorno in modalità provvisoria, di disinstallare tutte le app che nn avevo scaricato dal samsung store poichè potrebbero essere loro la causa visto che non sono "adatte" , a suo modo di dire" con il 4.2.2 mentre con l s3 andavano alla perfezione.
    Ora ce l'ho in mod provvisoria vicino a me, senza far nulla ed è comunque caldo, non bollente come quando chiamo ma comunque caldo.
    potrebbe essere la batteria? andrò ad un centro di assistenza e chiederò.
    Ciao

yuri

Pagina 203 di 279 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio