CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 279 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io non v capisco.. Ma cosa fate con questi telefoni.. Il mio non scalda per niente.. giusto un po si sente ma lo fa anche l s3 della mia ragazza e l iphone che business per lavoro..scaldano uguali facendo le stesse cose..esattamente le stesse..io leggo di terminali roventi..bho.. Io messaggio navigo telefono anche per mezz'ora e il telefono é giusto un po tiepido..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Io non v capisco.. Ma cosa fate con questi telefoni.. Il mio non scalda per niente.. giusto un po si sente ma lo fa anche l s3 della mia ragazza e l iphone che business per lavoro..scaldano uguali facendo le stesse cose..esattamente le stesse..io leggo di terminali roventi..bho.. Io messaggio navigo telefono anche per mezz'ora e il telefono é giusto un po tiepido..
    Evidentemente la buona sorte è dalla tua parte... Tiepido è ok caldo va bene ma che dia fastidio tenerlo in mano no... diavolo boia!

E poi cosa vuol dire "io non vi capisco" ovvio che non capisci non hai il problema...
    Ultima modifica di mattscape; 24-07-13 alle 22:23

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Evidentemente la buona sorte è dalla tua parte... Tiepido è ok caldo va bene ma che dia fastidio tenerlo in mano no... diavolo boia!

E poi cosa vuol dire "io non vi capisco" ovvio che non capisci non hai il problema...
    Ma non è un difetto......
    le temperature sono così per tutti, poi variano in base all'utilizzo, il luogo, temperatura esterna e soprattutto sensibilità dell'utente.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    le temperature sono così per tutti, poi variano in base all'utilizzo, il luogo, temperatura esterna e soprattutto sensibilità dell'utente.......
    Speriamo solo che ottimizino così da farlo scaldare meno... Forse, o meglio spero, che si stiano concentrando sulla 4.3....

6. Il seguente Utente ha ringraziato mattscape per il post:

stefanofas (25-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sicuramente l utilizzo che faccio io non é magari paragonabile al vostro.. Io non gioco con giochetti pesanti.. Ma per lavoro navigo parecchio.. Telefono anche per mezz'ora di fila e mando e mail.. Il mio é tiepido.. Io utilizzo solo wifi.. Connessione dati raramente quando son fuori casa.. Mai sentirò rovente.. Incandescente addirittura da rendere impossibile l utilizzo.. Quindi due son le cose.. O son stato fortunato io o molti utenti esagerano con i termini nel descrivere quest problema..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Probabilmente a certi utenti scalda davvero tanto anche con utilizzo che faccio io..la mia ragazza anche lei usa s4 e scalda normale come il suo vecchio s3..idem qualche amico passato da iphone a s4..scslda ugual.. Magari certi terminali son più tra virgolette sfigati di altri..

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Sicuramente l utilizzo che faccio io non é magari paragonabile al vostro.. Io non gioco con giochetti pesanti.. Ma per lavoro navigo parecchio.. Telefono anche per mezz'ora di fila e mando e mail.. Il mio é tiepido.. Io utilizzo solo wifi.. Connessione dati raramente quando son fuori casa.. Mai sentirò rovente.. Incandescente addirittura da rendere impossibile l utilizzo.. Quindi due son le cose.. O son stato fortunato io o molti utenti esagerano con i termini nel descrivere quest problema..
    Comunque ieri ho fatto delle prove in wifi e resta tiepido, invece con il 3G comincia a scaldare...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nessuno esagera nel descrivere il riscaldamento del proprio del cellulare. Semplicemente ci sono esemplari che scaldano più di altri, tutto qui. Io che ho il problema capisco benissimo chi lo descrive perchè so di cosa si parla; chi invece ha un telefono che non ha di questi problemi fa fatica anche a credere che il cellulare diventi così caldo da rendere quasi impossibile tenerlo vicino l'orecchio. E comunque, in ogni caso, da che mondo è mondo, non esiste soggettività riguardo al calore, se una cosa scotta, scotta. A parte i maghi e i loro trucchi non ho mai visto nessuno mettere le mani sul fuoco senza scottarsi. D'accordo che il paragone è un pò esagerato e qui non si sta discutendo di ustioni, ma sfido chiunque a provare uno degli S4 che hanno il problema del surriscaldamento e dire che è una cosa assolutamente nella norma.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quoto viggio11

Anzi ...sfido chiunque 100€ , dopo 30min di connessione dati e 5 minuti di giochini a piacere, gli nastro il cell con scotch da imballaggio all' orecchio per 2 minuti, poi vi riprendo con la video camera e vediamo gli effetti visivi e uditivi.
    AVANTI SIGNORI E SIGNORE CE NE' PER TUTTI!!!!
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Che non sia un difetto è una tua opinione. Che tutti lo facciano significa che c'è qualcosa che non va. Il telefono non deve diventare un barbecue. Il mio (che scalda parecchio) sopo l'ultimo aggiornamento è anche peggiorato. Ma la fluidità è migliorata cosi come la navigazione in rete.

Pagina 208 di 279 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio