CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 279 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Quindi tu dici che se per esempio, anche io tolgo la sim vodafone e metto tim, dovrei attenuare il surriscaldamento ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Allora può essere che per me questo surriscaldamento non sussiste perché ho la wind? Con tutto questo vento....

2. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

mattscape (06-08-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Bhe noi ci lamentiamo del surriscaldamento del nostro s4, ma domenica ero fuori con un amico che possiede un xperia p della Sony, e dopo 10 minuti di navigazione internet il suo xperia era molto bollente (scottava) nella parte posteriore, mentre il mio s4 era solo moderatamente caldo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io volevo dirvi che ieri ho usato un nexus 4 di un mio amico e scaldano uguale. Addirittura si é surriscaldato facendo delle foto.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Io volevo dirvi che ieri ho usato un nexus 4 di un mio amico e scaldano uguale. Addirittura si é surriscaldato facendo delle foto.
    Io invece ho provato un htc one di una mia amica ed era più bollente del nostro s4
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E un glitch del telefono perché è ovvio che attaccandolo al pc non si surriscalda xk il pc da una carica minore al dispositivo. Do come ultimo consiglio o di avvertire il centro assistenza o cambiare batteria xk forse quella è rovinata o ha un problema di fabbricazione

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

S4 scalda... il mio non tanto ma e aumentato ...ora poi poveretto con simili temperature. ..non puo fare miracoli....le ventole del mio pc girano a 4200rpm la temperatura del cpu va da 56 a 65 senza manco usarlo.....e vero il mio pc e in mansarda...e ora sono 38 gradi..vi ricordo che il nostro s4...non a alcuna ventola. ..o sistema di ventilazione. .... da qualche parte deve pur smaltire il caldo sto povero cpu... mia figlia a un s3..e scalda bene...mia moglie un s2..e scalda parecchio anche lui... batery winget sul s2 da una temperatura della batteria di 40 gradi.... mentre s3 37...e il mio s4 34.... mi pare che s4 se la sta cavando bene...

Inviato dal mio samsung s4

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    beh, anche il mio s4 scalda aprendo la fotocamera......e scattando foto

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    S4 scalda... il mio non tanto ma e aumentato ...ora poi poveretto con simili temperature. ..non puo fare miracoli....le ventole del mio pc girano a 4200rpm la temperatura del cpu va da 56 a 65 senza manco usarlo.....e vero il mio pc e in mansarda...e ora sono 38 gradi..vi ricordo che il nostro s4...non a alcuna ventola. ..o sistema di ventilazione. .... da qualche parte deve pur smaltire il caldo sto povero cpu... mia figlia a un s3..e scalda bene...mia moglie un s2..e scalda parecchio anche lui... batery winget sul s2 da una temperatura della batteria di 40 gradi.... mentre s3 37...e il mio s4 34.... mi pare che s4 se la sta cavando bene...

Inviato dal mio samsung s4
    si ma e' la CPU che scalda su S4.....la batteria no, e' nella norma......tra S2 e S4 quale ti sembra scaldare di piu' ( navigazione 3g e/o wifi ) ?? a me S4......
    anche in wi-fi S4 dopo 30 minuti e' caldo....prima dell'aggiornamento sembrava scaldasse meno in wi-fi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi a me da l'ultimo aggiornamento non scalda piu come prima pero noto chescalda ogni tanto quando sono connesso e poi quando la batteria scende al 30 %

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti..io ho un S4 acquistato lunedì...sapevo dei vari problemi...
    il mio S4 scalda molto...ho provato anche ad usarlo senza cover per la batteria quando sono a casa ed è quasi impossibile perche ti scotti le mani...
    e poi si riavvia spesso..come mai? come mai si riavvia spesso' e a volte si riavvia 2/3 volte di seguito...per il motivo del riscaldamento?

FATEMI SAPERE

Pagina 216 di 279 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio