CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 279 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Per esperienza, ti posso dire che è possibile perchè in pochi secondi il materiale con cui è formata la cpu è in grado di raffreddarsi. Questi famosi 85° è soltanto un valore numerico che sta ad indicare che comunque c'è un aumento di temperatura durante lo stress max.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    haaaaa ecco si effettivamente non ci avevo pensato è vero

2.  
    Androidiano L'avatar di LucaEmme

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    diciamo che quasi tutti gli s4 arrivano a temperature elevate. forse sostituendolo anche io potrei risolvere :-)
    Diciamo che sono stato obbligato a cambiarla, mi si era fusa!!
    Credevo fosse un problema di display invece era proprio la scheda madre.

Se mi linki qualche app per testare a fondo la cpu/gpu provo a fare qualche test in modo da verificare a fondo i miei risultati con i tuoi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame
    Originariamente inviato da otta898
    Per esperienza, ti posso dire che è possibile perchè in pochi secondi il materiale con cui è formata la cpu è in grado di raffreddarsi. Questi famosi 85° è soltanto un valore numerico che sta ad indicare che comunque c'è un aumento di temperatura durante lo stress max.

haaaaa ecco si effettivamente non ci avevo pensato è vero

Ti posso assicurare che quelli che noi percepiamo sulla cute della mano sono al massimo 45°, altrimenti riporteremmo delle ustioni di primo gradi minimo. Quelle temperature che noi vediamo scritte sono quelle percepite sopra la superficie della cpu.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ti posso assicurare che quelli che noi percepiamo sulla cute della mano sono al massimo 45°, altrimenti riporteremmo delle ustioni di primo gradi minimo. Quelle temperature che noi vediamo scritte sono quelle percepite sopra la superficie della cpu.

infatti già toccando una cpu da 60° di un portatile uno si brucia ma secondo te mi conviene farlo sostituire con uno nuovo? secondo me non ha senso. fino ad oggi non mi ha mai dato problemi. alcuni dicono che dopo la sostituzione hanno risolto il problema di surriscaldamento ma a e sembra una stupidata perché è sempre la stessa mobo...
    Ultima modifica di AlexGame; 09-08-13 alle 23:29

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaEmme Visualizza il messaggio
    Diciamo che sono stato obbligato a cambiarla, mi si era fusa!!
    Credevo fosse un problema di display invece era proprio la scheda madre.

Se mi linki qualche app per testare a fondo la cpu/gpu provo a fare qualche test in modo da verificare a fondo i miei risultati con i tuoi.
    questa dicono che sia una delle migliori https://play.google.com/store/apps/d...enchMark&hl=it

cmq, come mai ti si è bruciata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

infatti già toccando una cpu da 60° di un portatile uno si brucia ma secondo te mi conviene farlo sostituire con uno nuovo' secondo me non ha senso. fino ad oggi non mi ha mai dato problemi. alcuni dicono che dopo la sostituzione hanno risolto il problema di surriscaldamento ma a e sembra una stupidata perché è sempre la stessa mobo...

Ti faccio una premessa, non ti posso dire chi sono e che lavoro faccio, ma ti assicuro che portandolo all'assistenza, loro faranno semplicemente una formattazione e se presente un update, perchè al momento non c'è una soluzione se non sostituire la cpu con un altro tipo, cosa impossibile. Ogni cpu ha delle caratteristiche, e questa cpu snapdragon 600 è caratterizzata da grandi prestazioni a basso consumo ma con elevato dispendio termico. Chi ha cambiato il telefono e dice che non scalda, è soltanto sotto effetto placebo, in realtà scalda nella stessa identica maniera del precedente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato otta898 per il post:

Qarlo (12-08-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ti faccio una premessa, non ti posso dire chi sono e che lavoro faccio, ma ti assicuro che portandolo all'assistenza, loro faranno semplicemente una formattazione e se presente un update, perchè al momento non c'è una soluzione se non sostituire la cpu con un altro tipo, cosa impossibile. Ogni cpu ha delle caratteristiche, e questa cpu snapdragon 600 è caratterizzata da grandi prestazioni a basso consumo ma con elevato dispendio termico. Chi ha cambiato il telefono e dice che non scalda, è soltanto sotto effetto placebo, in realtà scalda nella stessa identica maniera del precedente.

infatti come immaginavo, non serve a nulla sostituirlo, ma nel web gira voce e foto che se ci giochi molto mentre si carica, c'è rischio di esplosione o corto della batteria e che si fonda il cpu...ad alcuni è successo e hanno postato le foto. ma non so se crederci o meno, ma nel dubbio lo carico da spento o da acceso ma non lo tocco :P

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

infatti come immaginavo, non serve a nulla sostituirlo, ma nel web gira voce e foto che se ci giochi molto mentre si carica, c'è rischio di esplosione o corto della batteria e che si fonda il cpu...ad alcuni è successo e hanno postato le foto. ma non so se crederci o meno, ma nel dubbio lo carico da spento o da acceso ma non lo tocco :P

Ti assicuro che se il caricatore è originale e funzionante, la batteria idem, la presa della corrente a norma, puoi tranquillamente usare il telefono come vuoi anche sotto carica. Il web è pieno di fake, se vuoi risposte parla con tecnici professionisti, soltanto quelli ti daranno risposte chiare e vere.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Ti assicuro che se il caricatore è originale e funzionante, la batteria idem, la presa della corrente a norma, puoi tranquillamente usare il telefono come vuoi anche sotto carica. Il web è pieno di fake, se vuoi risposte parla con tecnici professionisti, soltanto quelli ti daranno risposte chiare e vere.

si tutto originale e a norma, propabbilmente dei fake o comunque terminali modificati ecc...il mio è tutto originale

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione generale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 222 di 279 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio