Originariamente inviato da
balboo
Ci sono 2 s4!
Quelli con problemi di surriscaldamento, display, fotocamera o scheda logica che siano
Quelli SENZA il problema di surriscaldamento
Chi non ha problemi e lo ritiene normale, fa un piacere, a quelli che il problema lo hanno e lo vogliono risolvere, se gentilmente si tolgono dalla discussione.
É inutile che qualcuno dice scalda é normale e qualcuno che dice non é vero che scalda e qualcun altro dice come me che quando é caldo non riesco a telefonare,
Perché diventa bollente!
Ormai ci sono diverse testimonianze che chi riscontrava il problema di surriscaldamento del dispositivo e lo ha portato in assistenza ha risolto il problema.
Io personalmente ho provato altri s4 e solo il mio scalda a questi livelli dopo pochi minuti di utilizzo NORMALE del telefono, dunque il mio ha un DIFETTO di fabbrica che i vostri non hanno, come me credo altri qui nella discussione.
Chi non ha il problema é inutile che venga a dire no cosi non si risolve, no é normale e altre cavolate, se il vostro scalda normalmente lasciate quaesta discussione.
Tutti capiamo che c'è un quad core su un telefono grosso mezzo centimetro, non é il processore il problema.
Ciao
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App