
Originariamente inviato da
balboo
Ciao a tutti, oggi é rientrato il mio s4!
Premetto tutto ok, telefono impacchettato benissimo e nessun graffio.
Sulla fattura hanno scritto board exchange.
Per l'utilizzo che ne ho fatto ora, primo avvio, scaricato qualche app, giretto in galleria il telefono era freddo, prima per cosi poco sarebbe diventato bello caldo.
Mi ritengo soddisfatto. Il problema dovrebbe esser stato risolto.
Cosa ho detto all'assistenza?
Prima di tutto che non sono un idiota, se mi lamento del surriscaldamento so cosa dico. So perfettamente che nell's4 ce un quad core, il quale é risaputo da tutti che scalda. Io non mi lamento per il calore generato dai giochi, dalle app pesanti e dopo che uso mezz'ora il navigatore, ma mi son lamentato del calore sviluppato dopo 5/6 minuti di chiamata e per il calore sviluppato nell'utilizzo della fotocamera!
Samsung mi avvisò che se nel telefono non veniva riscontrato nessun guasto avrei dovuto pagare 12 € di spedizione.
Fortunatamente il telefono presentava un difetto. Ora con grande soddisfazione posso dire che non lo venderó e passerò alla sezione mod
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App