CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 279 primaprima ... 150200240248249250251252260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    lucamart
    Guest
    Predefinito

Scusatemi, non vorrei essere scortese...ma chi si mette a scrivere "il mio non scalda mai" non è che sia molto utile, cerchiamo di dare una mano a chi possiede S4 che presentano il problema.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

messo le mani ieri sul mio s4... ieri sera ho notato un po di calore, niente di esagerato, smanettando installando applicazioni ecc ecc.. calore che comunque calava velocemente. stasera ho fatto partire, con il device in carica, l'aggiornamento di android. Dopo scottava le dita, ho provato ad appoggiare l'orecchio ed era effettivamente impossibile tenerlo contro l'orecchio. il calore ora sembra abbastanza calato... tutto normale? immagino che il forte surriscaldamento sia dovuto allo sforzo della cpu per installare l'aggiornamento...

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcosanta Visualizza il messaggio
    messo le mani ieri sul mio s4... ieri sera ho notato un po di calore, niente di esagerato, smanettando installando applicazioni ecc ecc.. calore che comunque calava velocemente. stasera ho fatto partire, con il device in carica, l'aggiornamento di android. Dopo scottava le dita, ho provato ad appoggiare l'orecchio ed era effettivamente impossibile tenerlo contro l'orecchio. il calore ora sembra abbastanza calato... tutto normale? immagino che il forte surriscaldamento sia dovuto allo sforzo della cpu per installare l'aggiornamento...
    Normalissimo, sai com'è il mondo è pieno di gente fissata

Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io dopo l'ultimo aggiornamento scaricato (sarà strano) non riscontro più surriscaldamenti eccessivi...per di più oggi ho giocato a fifa 14 per 40 minuti di fila utilizzando whatsapp e traffico dati contemporaneamente...e non si è surriscaldato affatto xD

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me invece si surriscalda di più con l'ultimo aggiornamento

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Secondo me non ci sono situazioni precise dove si scalda..quasi quasi inizio a pensare che la gestione dei core abbia un bug
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Dopo 4-5 giorni di utilizzo di GS4(e dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento disponibile), utilizzando il telefono abbastanza intensamente il mio non supera i 40°C (per quel che riguarda la batteria/ dati letti su Android System Info)...A voi a quanto arriva?
    Ma quello che scalda di più ovviamente è la CPU che da quel che ho capito è situata nelle vicinanze della fotocamera...
    C'è un modo per leggere la temperatura della cpu e non soltanto quella della batteria?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78
    Secondo me non ci sono situazioni precise dove si scalda..quasi quasi inizio a pensare che la gestione dei core abbia un bug

Ho visto una recensione su s4 e lg2. A fine recensione, é stato precisato dal recensore, che il terminale lg non era caldo a differenza di s4. Ricordo che lg monta uno snapdragon 800. Chi dice, in primis Samsung, che il gs4 scalda perché ha un processore potente, dice una grande cavolata. Vedessero di risolverci questo problema.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ho visto una recensione su s4 e lg2. A fine recensione, é stato precisato dal recensore, che il terminale lg non era caldo a differenza di s4. Ricordo che lg monta uno snapdragon 800. Chi dice, in primis Samsung, che il gs4 scalda perché ha un processore potente, dice una grande cavolata. Vedessero di risolverci questo problema.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App