Scusatemi, non vorrei essere scortese...ma chi si mette a scrivere "il mio non scalda mai" non è che sia molto utile, cerchiamo di dare una mano a chi possiede S4 che presentano il problema.
Scusatemi, non vorrei essere scortese...ma chi si mette a scrivere "il mio non scalda mai" non è che sia molto utile, cerchiamo di dare una mano a chi possiede S4 che presentano il problema.
messo le mani ieri sul mio s4... ieri sera ho notato un po di calore, niente di esagerato, smanettando installando applicazioni ecc ecc.. calore che comunque calava velocemente. stasera ho fatto partire, con il device in carica, l'aggiornamento di android. Dopo scottava le dita, ho provato ad appoggiare l'orecchio ed era effettivamente impossibile tenerlo contro l'orecchio. il calore ora sembra abbastanza calato... tutto normale? immagino che il forte surriscaldamento sia dovuto allo sforzo della cpu per installare l'aggiornamento...
Ragazzi io dopo l'ultimo aggiornamento scaricato (sarà strano) non riscontro più surriscaldamenti eccessivi...per di più oggi ho giocato a fifa 14 per 40 minuti di fila utilizzando whatsapp e traffico dati contemporaneamente...e non si è surriscaldato affatto xD
a me invece si surriscalda di più con l'ultimo aggiornamento
Secondo me non ci sono situazioni precise dove si scalda..quasi quasi inizio a pensare che la gestione dei core abbia un bug
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Dopo 4-5 giorni di utilizzo di GS4(e dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento disponibile), utilizzando il telefono abbastanza intensamente il mio non supera i 40°C (per quel che riguarda la batteria/ dati letti su Android System Info)...A voi a quanto arriva?
Ma quello che scalda di più ovviamente è la CPU che da quel che ho capito è situata nelle vicinanze della fotocamera...
C'è un modo per leggere la temperatura della cpu e non soltanto quella della batteria?
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Originariamente inviato da tabs78
Ho visto una recensione su s4 e lg2. A fine recensione, é stato precisato dal recensore, che il terminale lg non era caldo a differenza di s4. Ricordo che lg monta uno snapdragon 800. Chi dice, in primis Samsung, che il gs4 scalda perché ha un processore potente, dice una grande cavolata. Vedessero di risolverci questo problema.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App