CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 279 primaprima ... 169219259267268269270271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s4act Visualizza il messaggio
    Preciso (probabilmente non sono stato chiaro per la fretta): a me interessano relativamente le temperature del mio telefono che conosco già; vorrei invece capire quelle che raggiungono mediamente (cpu e batteria) lo S4 "normale", lo S3 e lo S5 per poi fare un paragone (anche per verificare se è il caso di fare un cambio nei 10 gg dall'acquisto).
    In sintesi non mi è chiaro se il riscaldamento è peculiarità dello S4 active o anche degli altri galaxy più performanti.
    Per questo ho postato 3 differenti messaggi nelle sezioni dedicate ai 3 suddetti modelli, che suppongo maggiormente fequentati dai relativi possessori.
    Ho sbagliato? Infatti postando il messaggio nella sezione s4 active ho paura che chi ha s3 e s5 non legga il post.

Peraltro ieri ho fatto una prova di navigazione con lo s3 di un amico e dopo 10 min si scaldano entrambi anche se a lui maggiormente la zona batteria a me quella cpu.

Hai ragione ed ho rimediato; anche se in verità ci avevo provato ieri, ma non avevo trovato il tasto "invio"; oggi ho capito che bisogna pigiare su "nuovo argomento" per postare un nuovo messaggio.
    Mi scuso.
    Visto che cerchi un confronto con altri tre modelli (un po inutile visto che hanno hardware molto diversi), puoi usare la sezione android cafè

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri ho acquistato all' euronics un Samsung Galaxy S4 (black edition, ovvero con il retro in pelle come il Note 3), ho notato però che nell'utilizzarlo, anche per delle semplici cose come, facebook, lettura email, NO GIOCHI e VIDEO il telefono si scalda facilmente sia sul retro che sul display, sopprattutto nella zona della batteria. Non dico che raggiunge temperature bollenti però noto quando lo tengo in mano che è abbastanza caldo e la mano persino suda al tenerlo... è normale come cosa? Leggevo su internet che sono molti i casi di questo tipo per i samsung quindi volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto?

Mi consigliate di riportarlo indietro e di farmelo sostituire? Non vorrei che fosse un problema generale e mi ridiano un nuovo telefono con lo stesso problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sterud Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri ho acquistato all' euronics un Samsung Galaxy S4 (black edition, ovvero con il retro in pelle come il Note 3), ho notato però che nell'utilizzarlo, anche per delle semplici cose come, facebook, lettura email, NO GIOCHI e VIDEO il telefono si scalda facilmente sia sul retro che sul display, sopprattutto nella zona della batteria. Non dico che raggiunge temperature bollenti però noto quando lo tengo in mano che è abbastanza caldo e la mano persino suda al tenerlo... è normale come cosa? Leggevo su internet che sono molti i casi di questo tipo per i samsung quindi volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto?

Mi consigliate di riportarlo indietro e di farmelo sostituire? Non vorrei che fosse un problema generale e mi ridiano un nuovo telefono con lo stesso problema.
    Innanzitutto hai provato ad aggiornarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto hai provato ad aggiornarlo?
    sì, gli aggiornamenti più recenti sono stati installati

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

sì, gli aggiornamenti più recenti sono stati installati
    Controlla se magari c'è qualche App in background che sta girando.

Ah, che versione del firmware hai? Cioè la nazionalità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Controlla se magari c'è qualche App in background che sta girando.

Ah, che versione del firmware hai? Cioè la nazionalità?
    di app in background non c'è nulla. Il telefono quando non viene utilizzato è freddo, quando inizio ad usarlo anche solo per la chat massenger di facebook incomincia a scaldarsi, tieni presente che il cellulare l'ho preso ieri e questa cosa del scaldarsi la faceva già mentre inserivo le informazioni di registrazione per il cellulare. Il display si scalda anche quello e di conseguenza se faccio delle chiamate noto che quando appoggio il cel all'orecchio è caldo, fa da stufetta!

Cosa intendi per nazionalità? come faccio a capirlo?

Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

di app in background non c'è nulla. Il telefono quando non viene utilizzato è freddo, quando inizio ad usarlo anche solo per la chat massenger di facebook incomincia a scaldarsi, tieni presente che il cellulare l'ho preso ieri e questa cosa del scaldarsi la faceva già mentre inserivo le informazioni di registrazione per il cellulare. Il display si scalda anche quello e di conseguenza se faccio delle chiamate noto che quando appoggio il cel all'orecchio è caldo, fa da stufetta!

Fai *#1234* sul tastierino e posta risultato fai screen

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Fai *#1234* sul tastierino e posta risultato fai screen
    Esatto.

Io ricordo che avevo lo stesso problema con la versione Italiana, ho messo la versione Tedesca es ho risolto tutto!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andreitos97 per il post:

ale2882 (02-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Sia Facebook che Messanger' se installati restano in esecuzione. E ti consumano un sacco di Ram e Batteria.
    Come fai a dire che non hai niente in esecuzione. !
    Vai in Gestione Applicazioni vai verso destra e vedi le applicazioni che sono in esecuzione background.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Sia Facebook che Messanger' se installati restano in esecuzione. E ti consumano un sacco di Ram e Batteria.
    Come fai a dire che non hai niente in esecuzione. !
    Vai in Gestione Applicazioni vai verso destra e vedi le applicazioni che sono in esecuzione background.
    Si ma non è comunque normale che ti faccia riscaldare il telefono

Pagina 269 di 279 primaprima ... 169219259267268269270271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio