Originariamente inviato da
s4act
Preciso (probabilmente non sono stato chiaro per la fretta): a me interessano relativamente le temperature del mio telefono che conosco già; vorrei invece capire quelle che raggiungono mediamente (cpu e batteria) lo S4 "normale", lo S3 e lo S5 per poi fare un paragone (anche per verificare se è il caso di fare un cambio nei 10 gg dall'acquisto).
In sintesi non mi è chiaro se il riscaldamento è peculiarità dello S4 active o anche degli altri galaxy più performanti.
Per questo ho postato 3 differenti messaggi nelle sezioni dedicate ai 3 suddetti modelli, che suppongo maggiormente fequentati dai relativi possessori.
Ho sbagliato? Infatti postando il messaggio nella sezione s4 active ho paura che chi ha s3 e s5 non legga il post.
Peraltro ieri ho fatto una prova di navigazione con lo s3 di un amico e dopo 10 min si scaldano entrambi anche se a lui maggiormente la zona batteria a me quella cpu.
Hai ragione ed ho rimediato; anche se in verità ci avevo provato ieri, ma non avevo trovato il tasto "invio"; oggi ho capito che bisogna pigiare su "nuovo argomento" per postare un nuovo messaggio.
Mi scuso.