CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 279 primaprima ... 172222262270271272273274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Il mio S4' comprato già
    No Brand Italia ' aggiornato sempre No Brand Italia' adesso non scalda più come la
    scorsa estate. Non só che dire ' ogni telefono ha la sua storia ��
    Concordo. Comunque se scalda vicino al led della fotocamera è più che normale.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sterud Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri ho acquistato all' euronics un Samsung Galaxy S4 (black edition, ovvero con il retro in pelle come il Note 3), ho notato però che nell'utilizzarlo, anche per delle semplici cose come, facebook, lettura email, NO GIOCHI e VIDEO il telefono si scalda facilmente sia sul retro che sul display, sopprattutto nella zona della batteria. Non dico che raggiunge temperature bollenti però noto quando lo tengo in mano che è abbastanza caldo e la mano persino suda al tenerlo... è normale come cosa? Leggevo su internet che sono molti i casi di questo tipo per i samsung quindi volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come l'ha risolto?

Mi consigliate di riportarlo indietro e di farmelo sostituire? Non vorrei che fosse un problema generale e mi ridiano un nuovo telefono con lo stesso problema.
    Questi telefoni con cpu potente scaldano più o meno tutti, a prescindere dalla casa produttrice.
    Se vuoi capire se il tuo abbia un difetto particolare dovresti verificare a che temperatura arrivano cpu e batteria dopo una ventina di minuti di navigazione (basta scaricare una delle tante applicazioni); sotto i 50° la cpu e 40° la batteria direi che siamo nella normalità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, da sabato ho inserito nel mio s4 una sim vodafone 4g. Nella mia città c'è già il 4g (dwl 20mb, upl 6mega) non è fenomenale ma non è male.. Arriviamo al dunque, da quando ho inserito questa sim il telefono scalda in maniera spropositata sia dietro che sullo schermo... È successo anche a qualcun altro? Secondo voi è la sim?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s4act Visualizza il messaggio
    Questi telefoni con cpu potente scaldano più o meno tutti, a prescindere dalla casa produttrice.
    Se vuoi capire se il tuo abbia un difetto particolare dovresti verificare a che temperatura arrivano cpu e batteria dopo una ventina di minuti di navigazione (basta scaricare una delle tante applicazioni); sotto i 50° la cpu e 40° la batteria direi che siamo nella normalità.
    Sicuramente la CPU è sopra 50 gradi

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazzu1986 Visualizza il messaggio
    Ciao, da sabato ho inserito nel mio s4 una sim vodafone 4g. Nella mia città c'è già il 4g (dwl 20mb, upl 6mega) non è fenomenale ma non è male.. Arriviamo al dunque, da quando ho inserito questa sim il telefono scalda in maniera spropositata sia dietro che sullo schermo... È successo anche a qualcun altro? Secondo voi è la sim?
    No, è il 4g. Se già in 3g s4 scalda parecchio con il 4g non può che peggiorare... In generale tutti gli smartphone LTE ne soffrono abbastanza

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho acquistato un S4 pochissimi giorni fa e ho notato che sulla parte alta del telefono (è lì che è alloggiata la scheda madre con cpu), sia frontale che posteriore, a volte scalda da maledetti. Così come anche la parte bassa (dove invece c'è la batteria) ma questo solo durante la carica.
    Ho provato a sentire l'assistenza Samsung, e siccome il mio è garanzia Europa, starebbe via in assistenza per circa 1 mese.
    Dal momento in cui ho letto che molti di voi l'hanno mandato in assistenza per questo problema, ma alla fine gli è tornato esattamente come prima, vorrei evitare di mandarlo in assistenza per niente.
    Come fare a capire se le temperature che io sento sono nella "normalità" dell'S4 e quindi vanno prese per quello che sono, oppure se sono di fronte ad uno di quei telefoni di cui si legge in giro che prendono fuoco, rompono le micro sd etc?
    Dilemma..
    Qualcuno può dirmi la propria esperienza con centri assistenza per questo problema, ed eventualmente aiutarmi a capire se questo calore è davvero un difetto da riparare oppure se è fisiologico di questo modello?
    Vorrei proprio evitare di mandare il telefono a riparare e vedermelo tornare come prima dopo 1 mese.
    Grazie
    Ultima modifica di TheFlyingCelt; 28-07-14 alle 16:07

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheFlyingCelt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato un S4 pochissimi giorni fa e ho notato che sulla parte alta del telefono (è lì che è alloggiata la scheda madre con cpu), sia frontale che posteriore, a volte scalda da maledetti. Così come anche la parte bassa (dove invece c'è la batteria) ma questo solo durante la carica.
    Ho provato a sentire l'assistenza Samsung, e siccome il mio è garanzia Europa, starebbe via in assistenza per circa 1 mese.
    Dal momento in cui ho letto che molti di voi l'hanno mandato in assistenza per questo problema, ma alla fine gli è tornato esattamente come prima, vorrei evitare di mandarlo in assistenza per niente.
    Come fare a capire se le temperature che io sento sono nella "normalità" dell'S4 e quindi vanno prese per quello che sono, oppure se sono di fronte ad uno di quei telefoni di cui si legge in giro che prendono fuoco, rompono le micro sd etc?
    Dilemma..
    Qualcuno può dirmi la propria esperienza con centri assistenza per questo problema, ed eventualmente aiutarmi a capire se questo calore è davvero un difetto da riparare oppure se è fisiologico di questo modello?
    Vorrei proprio evitare di mandare il telefono a riparare e vedermelo tornare come prima dopo 1 mese.
    Grazie
    È fisiologico dello snap600, purtroppo... Se è un surriscaldamento anomalo lo si nota perché di solito avviene anche quando lo schermo è spento... Penso che si possano controllare le temperature con CPU-Z, comunque. Se di media sei sui 45-50 allora è normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    È fisiologico dello snap600, purtroppo... Se è un surriscaldamento anomalo lo si nota perché di solito avviene anche quando lo schermo è spento... Penso che si possano controllare le temperature con CPU-Z, comunque. Se di media sei sui 45-50 allora è normale
    intanto grazie per la risposta DevastatorTNT

importante: ho appena fatto una prova installando "CpuTemp" e lanciando "Antutu". il picco massimo che ho avuto durante lo stress test è stato di 74°C.
    qualcuno gentilmente potrebbe installare le 2 app sopracitate e fare lo stesso test riportandomi il picco massimo di temp?
    ricordate di attivare nei settings "cpu layer" per visualizzare il valore durante il test con antutu.
    Attendo gentili riscontri. Così cerchiamo di fare un po' di chiarezza sulle temperature normali ed anormali di questo S4.
    Ultima modifica di royy7; 28-07-14 alle 17:18

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

intanto grazie per la risposta DevastatorTNT

importante: ho appena fatto una prova installando "CpuTemp" e lanciando "Antutu". il picco massimo che ho avuto durante lo stress test è stato di 74°C.
    qualcuno gentilmente potrebbe installare le 2 app sopracitate e fare lo stesso test riportandomi il picco massimo di temp?
    ricordate di attivare nei settings "cpu layer" per visualizzare il valore durante il test con antutu.
    Attendo gentili riscontri. Così cerchiamo di fare un po' di chiarezza sulle temperature normali ed anormali di questo S4.
    Bastava leggere i primi post...di questo thread per cercare la risposta:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4094453

Già i test sono stati fatti a tempo debito....
    Tutto documentato in un file.
    Inutile riproporlo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

grazie per i link, ma mi sembra improponibile leggere tutti i 2717 posts...
    Ad ogni modo i risultati sono abbastanza simili ai miei, conta che siamo in estate (temp ambiente maggiore) e che antutu stressa al massimo la CPU

Pagina 272 di 279 primaprima ... 172222262270271272273274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio