Visualizzazione stampabile
-
si ma da quello che ho capito devi avere due sim Vodafone: la prima per il passaggio da wind a Vodafone con smart 9,90 e fare quello che vuoi (anche passare in futuro a wind o tim senza penali sul cellulare); la seconda sim Vodafone inclusa nel contratto del telefono da tenere nel cassetto e ricaricare ogni 11 mesi fino allo scadere del contratto per non avere penali.
io avevo capito cosi'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex.87
Mi potreste dire come faccio ad andare in chat con un operatore Vodafone? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non so se qualcuno ti ha già risposto, ma se vai sul sito di vodafone, fai un cerca nel sito scrivendo chat, ti porta qui http://www.vodafone.it/190/trilogy/j...w2&newSearch=S
per questa volta offre la ditta, la prossima paghi...:cool::cool::cool:
-
Quote:
kingaio
si ma da quello che ho capito devi avere due sim Vodafone: la prima per il passaggio da wind a Vodafone con smart 9,90 e fare quello che vuoi (anche passare in futuro a wind o tim senza penali sul cellulare); la seconda sim Vodafone inclusa nel contratto del telefono da tenere nel cassetto e ricaricare ogni 11 mesi fino allo scadere del contratto per non avere penali.
io avevo capito cosi'
No... basta una sim.
Poi è chiaro che se NON vuoi rimanere in vodafone per 30 mesi con la sim wind, NON puoi usare quella, ma te ne serve un'altra.
-
Che qualcuno sappia è possibile fare il passaggio da una scheda dati Tre a una voce Vodafone?
-
Quote:
kingaio
io avevo capito cosi'
non è che ne servono per forza due: se non vuoi passare a vodafone basta attivare la sim in bundle col telefono, farci attivare la ricarica automatica a soglia 5€ e, se proprio il negoziante ti dice che devi obbligatoriamente attivare la smart350 altrimenti non ti danno il cellulare, ci fai mettere su la smart350, la usi per il primo mese(tanto ormai lo hai pagato) , fai disattivare il rinnovo automatico della smart stessa(i 9,90, per intenderci) e la sim la lasci in un cassetto ricaricandola "semel in anno" ('na vorta all'anno) di 5€ per non farla scadere altrimenti paghi tutte le rate restanti per intero(20 euro) e si riprendono i 70 euro di sconto iniziale...
te ne servirebbero 2, di sim, se invece volessi passare a vodafone, ma solo per una questione pratica. Infatti se tu un giorno volessi passare col tuo numero principale ad altro operatore e su quello fosse attivata la promozione non potresti farlo per quanto detto prima.
se non è chiaro io sono qui ancora per un pò.
ciao
-
Quote:
viggo11
Che qualcuno sappia è possibile fare il passaggio da una scheda dati Tre a una voce Vodafone?
Si, se ricaricabile è possibile.
Quote:
csabato
non è che ne servono per forza due: se non vuoi passare a vodafone basta attivare la sim in bundle col telefono
Il negoziante lo obbligava alla portabilità.
-
non voglio fare la portabilita' del numero wind sulla sim Vodafone associata la contratto del telefono.
Forse non riesco a farmi capire........
voglio semplicemente passare da wind a Vodafone e attivare la smart a 9,90 ( e un domani cambiare id nuovo e passare tim , wind ecc)
detto questo voglio che il negoziante che ha acquisito un nuovo cliente vodagone a quel punto mi dia il s4 a 10 euro al mese , incluso un altra sim (possibilmente senza smart) sulla quale attivero' l'autoricarica e non la usero' per 30 mesi (escluso la ricarica una volta l'anno per non farla scadere e non incorrere a penali).
-
Quote:
kingaio
non voglio fare la portabilita' del numero wind sulla sim Vodafone associata la contratto del telefono.
voglio semplicemente passare da wind a Vodafone e attivare la smart a 9,90 ( e un domani cambiare id nuovo e passare tim , wind ecc)
detto questo voglio che il negoziante che ha acquisito un nuovo cliente vodagone a quel punto mi dia il s4 a 10 euro al mese , incluso un altra sim (possibilmente senza smart) sulla quale attivero' l'autoricarica e non la usero' per 30 mesi (escluso la ricarica una volta l'anno per non farla scadere e non incorrere a penali).
Scusa... me perchè parli del negoziante che ha acquisito un nuovo cliente ecc... ? Cosa c'entra?
-
scusa ma mi sono incasinato;
pensavo che se (per convenienza di mia moglie che paga 20 euro al mese con wind) portavo la portabilita' su Vodafone e scegliendo la smart a 9,90 euro, avessi un canale preferenziale da parte del negoziante e non dovere per forza attivare sulla sim inlcusa nel telefono l'offerta smart.
ho letto che a molti se scegli in negozio la sola attivazione della sim inclusa nel telefono ti fanno aspettare e ti metto in lista di attesa per il telefono
-
Quote:
kingaio
pensavo che se (per convenienza di mia moglie che paga 20 euro al mese con wind) portavo la portabilita' su Vodafone e scegliendo la smart a 9,90 euro, avessi un canale preferenziale da parte del negoziante e non dovere per forza attivare sulla sim inlcusa nel telefono l'offerta smart.
ho letto che a molti se scegli in negozio la sola attivazione della sim inclusa nel telefono ti fanno aspettare e ti metto in lista di attesa per il telefono
Allora... a parte che la smart la puoi disattivare, e alla peggio perdi 9.90 del primo mese... Ma per la lista d'attesa devi sentire dal tuo negoziante cosa decide di fare.
Ognuno si sta comportando in maniera diversa....
-
Quote:
kingaio
infatti ti ho riportato le due possibilità e la seconda è quella che fa per te. Non è che se prima passi a vodafone poi ti danno il cellulare...
però a questo punto non capisco davvero una cosa: tu pensi che passando a vodafone(seppur conveniente per te) e non essendo del veneto, ti diano il cellulare a 10 euro al mese?
EDIT: avevo dedotto bene , allora
-
resta il fatto che non vorrei pagare piu' l'abbonamento a 20 euro al mese con wind e nello stesso tempo passare a Vodafone, usufruire dell'offerta e non incasinarmi la sim (con il numero principale) e pagare penali.
Grazie comunque per il vostro contributo
-
Quote:
kingaio
In realtà non si è obbligati ad attivare la Smart 350 sulla sim, e di questo si è già discusso ampiamente nel 3d. Piuttosto ti conviene chiarirti le idee in caso portassi in Vodafone un numero di altro operatore. Considera che su quel numero dovrai attivare l'autoricarica e sarà quella sim che sarà legata al telefono; tradotto significa che per 30 mesi dovrai mantenere lo stesso numero attivo in Vodafone, pena il pagamento del telefono per il reale prezzo a listino che è 699 euro. Piuttosto che rischiare questo proverei invece a recarmi in altro shop Vodafone dove potresti comprare una nuova scheda senza fare alcun passaggio, oppure in alternativa scegliere una sim di altro operatore che usi meno da portare in Vodafone.
-
Quote:
csabato
Non mi ha dato quello che cercavo cioè la chat che qualcuno qui su questo 3d ha fatto con gli operatori
Cmq ho risolto diversamente, grazie.
-
a me hanno chiesto di fare i passaggi per forza per avere il telefono, volevo sapere se era il caso di andare a prendere una scheda wind o tim da fare subito e portarla domani. In quanto tempo ce l'attivano ? pensavo di andare a Mediaworld a fare una scheda nuova TIM o Wind e portarla.
-
Quote:
kingaio
resta il fatto che non vorrei pagare piu' l'abbonamento a 20 euro al mese con wind e nello stesso tempo passare a Vodafone, usufruire dell'offerta e non incasinarmi la sim (con il numero principale) e pagare penali.
Grazie comunque per il vostro contributo
ecco allora, che ti servono le 2 sim: una per passare a vodafone e sulla quale attiverai solo e soltanto la smart350 a 9,90 che utilizzerai senza problemi anche se dovessi passare ad altro operatore ; e una, quella associata al telefono, sulla quale attiverai solo e soltanto la ricarica automatica, ricaricandola di 5 euro una volta all'anno. In questo caso, sono sicuro di questo, il negoziante non ti farà problemi perchè ha ottenuto quello che voleva:-$: una smart350 (nn importa dove sia attivata) e un telefono venduto con autoricarica.
Per la lista d'attesa credo che questo possa aiutarti nello scalare qualche posizione....:p
invece per l'importo delle rate , a meno che tu non sia veneto mi sa che devi pagarne 15/mese...:(
-
Quote:
Alex.87
Non mi ha dato quello che cercavo cioè la chat che qualcuno qui su questo 3d ha fatto con gli operatori
Cmq ho risolto diversamente, grazie.
scusa tu quale chat cercavi??? quella con operatore vodafone è così...
se poi intendi quelle riportate da qualcuno per testimonianza di quanto detto con l'operatore , sappi che una volta finita la chat puoi farti inviare via email tutto il "verbale" di quanto vi siete scritti tu e l'operatore.. non credo ci siano altri tipi di chat con vodafone....
-
È possibile secondo voi intestare il contratto a un soggetto che paga con carta d credito intestata ad un altro per il pagamento delle rate del telefono?
Esempio : io stipulo il contratto a nome mio, intestandomi anche la sim, ma il pagante delle rate è mio fratello.
Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App
-
Abito a Jesolo Lido in provincia di Venezia piu' Veneto di cosi'; Grazie Csabato oggi provo ad andare in un negozio
-
Quote:
Leleprince91
È possibile secondo voi intestare il contratto a un soggetto che paga con carta d credito intestata ad un altro per il pagamento delle rate del telefono?
Esempio : io stipulo il contratto a nome mio, intestandomi anche la sim, ma il pagante delle rate è mio fratello.
Inviato dal mio SGSIII usando
Androidiani App
Si che puoi io lo fatto!la carta di credito e mia ma il telefono lo intestato alla mia ragazza
-
Quote:
aishite
ciao aishite, volevo chiederti in quale negozio ti hanno trattata cosi bene!! :) che son qui che devo decidere dove chiamare per prenotarlo!! grazie!!
-
Quote:
Leleprince91
Androidiani App
si: io con wind ho fatto così, telefono con sim abbinata intestati a mia moglie(offerta anch'essa con le rate su carta di credito) e il pagamento sulla MIA carta di credito!!:'(
però sui contrati hanno coluto le firme di entrambe: la mia per la carta di credito(pagamento, :(), la sua per il telefono e la sim (divertimento :) )
-
Quote:
kingaio
Abito a Jesolo Lido in provincia di Venezia piu' Veneto di cosi'; Grazie Csabato oggi provo ad andare in un negozio
che la forza sia con te!! rotflrotfl
vai e torna vincitor!!! :cool:
-
Io lp feci con la 3 e nessun problema.... Ma stamane la Vodafone nn me lo ha permesso...
-
Quote:
Leleprince91
Io lp feci con la 3 e nessun problema.... Ma stamane la Vodafone nn me lo ha permesso...
Androidiani App
allora son proprio ...stardi dentro...:o
-
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Androidiani App
Si che puoi io lo fatto!la carta di credito e mia ma il telefono lo intestato alla mia ragazza
Lo hai fatto alla vodafone per caso? A me hanno dato problemi...
-
Quote:
Leleprince91
Androidiani App
certo che si può...ma deve esserci tuo fratello presente...sennò non la fanno...io l'ho fatto con la cdc di mio papà...e ovviamente è venuto con me a prendere il cell...dopo averlo prenotato...
p.s. cdc di mio papà e sim nuova intestata a me ovviamente.
-
Quote:
Leleprince91
Androidiani App
Certo in un centro vodafone me la proposto lei perche sul mio numero avevo l s3 e quindi non poteva abinarlo e mi ha proposto di intestarlo a qualcun altro e lo fatto con la mia ragazza addirittura non c era neanche lei ho fatto tutto io firme e cavolate varie
-
Si stamattina sono andato anche io cn mio papà e ho chiesto di fare in questo modo perché lo feci gia con la 3...ma m hanno detto che non si puo fare... Vuol dire che cambierò negozio!
Grazie!
-
Quote:
Leleprince91
Si stamattina sono andato anche io cn mio papà e ho chiesto di fare in questo modo perché lo feci gia con la 3...ma m hanno detto che non si puo fare... Vuol dire che cambierò negozio!
Grazie!
Androidiani App
Cambia negozio perché la cosa e fattibile :D:D
-
Se non me lo fanno fare dicendo che non è possibile? Come posso dimostrare il contrario?
-
Quote:
Leleprince91
Se non me lo fanno fare dicendo che non è possibile? Come posso dimostrare il contrario?
Androidiani App
insistendo, naturalmente con garbo e aplomb british
se poi non ci sente, allora...:bd::bd::bd: parti con un destro alla figura, poi un gancio alla mandibola e per finire un calcio nei c.....:O:O:O:O
e te ne vai prima che chiamico la polizia...:cool:
-
Quote:
Leleprince91
Androidiani App
Beh non lo so a me l hanno fatto poi non saprei!chiama il 190 per sicurezza vedi che t dicono
-
Quote:
paolov
Yes. :)
Ma non preso con l'offerta.
Caspita!!!D:
-
qualcuno conosce un centro vodafone a Milano dove hanno s4 disponibile?
-
Parlando con gli operatori,
alcuni sottolineano il fatto di mantenere una promozione attiva, altri che si può mantenere anche soltanto una semplice tariffa.
Io dovrei fare tutto oggi, ma a sto punto non so se passare il mio numero tre o un altro.
La promo vale anche sulla sim abbinata al telefono, quindi senza portabilità diretta?
-
Se in qualche negozio hanno il telefono disponibile per la ricaricabile ma non vogliono darvelo per un qualche motivo(a me per esempio oggi non volevano darne uno perchè dovevo attivarlo sulla mia sim senza farne una nuova) ricordategli che esiste l'obbligo di vendita di ciò che è esposto e se non lo rispettano chiamate la finanza ;-)
-
Quote:
mcllcu
Si.. prenotato la settimana scorsa...
ok, grazie mille :)
cosi sono un po' più tranquillo... le prenotazioni sono reali :) poi ti chiamano :)
grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Beh non lo so a me l hanno fatto poi non saprei!chiama il 190 per sicurezza vedi che t dicono
190 lo ha confermato.... La carta di credito pup essere anche i testata ad un altra persona...Che però deve essere presente per la firma... Oggi ci riprovo!
-
Quote:
Leleprince91
190 lo ha confermato.... La carta di credito pup essere anche i testata ad un altra persona...Che però deve essere presente per la firma... Oggi ci riprovo!
Androidiani App
Visto?te l avevo detto!se non te lo fa segnalo alla vodafone vedrai che te lo fa :D:D