CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 343 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironproiets Visualizza il messaggio
    quello che non capisco è se, avendo acquistato il telefono attivando la 350, in base all'art. 2.2 "pacchetto smart+ ....", disattivando la 350 sono tenuto da contratto a pagare cmq 9.90 di smart
    In effetti il punto 2.2 è ambiguo, ma ora con quel foglio in mano potete impedire al negozio Vodafone di attivare la promo in base al punto 4.2!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    dov'è il pdf? sul sito vodafone non riesco a trovare le condizioni del contratto di cui parli.. se lo trovo, lo stampo e glielo sbatto VERAMENTE in faccia se mi fanno questioni...
    Il documento importante è quello sul pagamento a rate!!!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceMan93 Visualizza il messaggio
    quindi cosa mi conviene fare? ricambiare l'opzione da tempo a soglia?
    Secondo te?

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

ragazzi mi sono appena aperto un conto corrente bancario online in banca e mi a detto che posso farmi tutti gli abbonamenti che voglio anche se non e con carta di credito. basta dare il codice Iban... e vero? dice che e un conto corrente a tutti gli effetti senza spese..

Inviato dal mio GT-I9505

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    (ii) un contratto di tipo prepagato per il servizio mobile prepagato (di seguito, il Contratto
    Prepagato)

è il "comma (ii) che mi fa tremare.. che ne dite?
    Significa semplicemente una SIM ricaricabile, qual è il problema?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Più che altro la parte più importante sembrerebbe questa:

"5.3 Il Cliente che abbia aderito alle offerte di cui all’art. 2.2 fatta eccezione per il sub 2.2 n), che
    effettua, prima del termine di durata minima del contratto, una disattivazione o un cambio del
    piano, un recesso dal Contratto di Abbonamento o Ricaricabile, oppure una disattivazione della
    SIM Ricaricabile o della SIM Abbonamento per qualunque motivo, è obbligato, oltre al pagamento
    delle eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione, al pagamento di un corrispettivo
    per il recesso anticipato pari all’importo indicato nel modulo “Offerta a Rate”, sezione “Condizioni
    dell’Offerta”."

Quindi rimanendo il fatto che non c'è alcun obbligo di attivazione dell'offerta, questo ormai è indubbio, il problema è nel caso te l'attivino se a quel punto scatti un obbligo di tipo diverso.

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Cavolate....

(((((n ottica di un mio ritorno a Vodafone (sono passato a TIM dopo piu di 15 anni in Vodafone), ed allettato per l'offerta S4 per il veneto, mi sono recato al punto Vodafone di Piazza del Municipio 5, 30175 Marghera VE. Qui ho ricevuto due affermazioni palesemente false. ossia:
    1) devo versare anticipatamente 99€ anche se attivo la ricarica automatica (falso: devo solo 29€)
    2) poi il costo del solo telefono senza promozioni sarà di 15€ al mese (falso: per il Veneto sono 10€)

Domanda, dove inoltrare reclamo alla vodafone? grazie))))
    Grandissime cavolate!!!

Tutto falso!E non sappiamo più come dirlo!!!
    Si si io non ho dubbi, ho letto tutte le pagine del forum, e lo so che sono bugie. infatti io non chiedo nessuna delucidazione per le tariffe, io chiedo, avendo letto che qualcuno proponeva di segnalare a vodafone i dealers scorretti, dove fare questa segnalazione...

Androidiano L'avatar di IceMan93

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Secondo te?
    Fatto grazie mille ^^, una cosa, ieri ho disattivato tramite il sito 190, la promozione 350, non ho ancora capito, se continuerò a pagare 15€ oppure di più!!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono andato a centro vodafone dov'ero andato l'anno scorso per l'S3. mi hanno detto che posso abbinare l'S4 all'attuale sim se prima faccio il recesso per l'S3 e pago le rate residue (me ne mancano 15 a 15 euro l'una mi ha detto). Con autoricarica l'anticipo viene 29 invece che 99. Non può evitare di attivare la 350+350 a 9.90 per il primo mese poi, mi ha detto, la posso disattivare. ma dal negozio l'S4 deve uscire con la promo 350+350. questo mi ha detto la proprietaria del centro, non una dipendente. io aspetto che le arrivino altri S4 che erano finiti, ma se nel frattempo a Roma qualcuno dovesse segnalare un negozio dove non attivano la promo 350 vado lì pure io.
    Per darvi un idea di quanto siano approssimativi vi racconto una cosa. ho stampato il contratto di alex88 e nello spazio sotto la dicitura "include l'attivazione di" non c'è scritto nulla. l'anno scorso quando ho preso l'S3 lì da loro invece c'era scritto smart200, quindi stesso foglio stesso formato grafico. ebbene, la tipa quando le ho mostrato quello di alex88 mi ha detto che quel foglio riguarda solo l'acquisto del telefono, non le promo e tariffe applicate e che non lo riconosceva come quello che fanno loro!!!
    grazie a tutti per le esperienze riportate.
    Ultima modifica di guadix; 13-05-13 alle 13:41
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo1983 Visualizza il messaggio
    [B]è obbligato, oltre al pagamento
    delle eventuali rate residue del terminale in un’unica soluzione, al pagamento di un corrispettivo
    per il recesso anticipato pari all’importo indicato nel modulo “Offerta a Rate”, sezione “Condizioni
    dell’Offerta”."[/I]

Quindi rimanendo il fatto che non c'è alcun obbligo di attivazione dell'offerta, questo ormai è indubbio, il problema è nel caso te l'attivino se a quel punto scatti un obbligo di tipo diverso.
    Comunque il corrispettivo per il recesso anticipato di cui parla sopra nel foglio che ho firmato è pari a 0,00 euro!!!

Pagina 73 di 343 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio