Sì effettivamente sul vetrino c'è già ma sulla cornice in plastica mi sa di no
Sì effettivamente sul vetrino c'è già ma sulla cornice in plastica mi sa di no
Niente da fare
L camera non è supportata...Camera FV ovviamente ancora non lo supporta nemmeno l'S5 perchè si è appena aggiornato(ora scrivo nel gruppo della beta e chiedo informazioni).
E la fotocamera di base al massimo scatta sempre a 1/15
Ci sto rimanendo troppo male!
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
sommesepino (04-12-14)
Sto comunicando con un moderatore della community Samsung sperando di trovare la soluzione a questo mistero, mi ha chiesto tutte le info riguardanti i codici generati da *#1234#, gli ho anche indicato che in modalità inizializzazione firmware di Kies cambiano in PDA:NH6 / CSC:NI1 / PHONE:NG8 (TIM). Ora attendo una risposta.
HO provato anche Open Camera ma nada
Per la stabilizzazione non so,non l'ho mai provata onestamente...e si ovviamente con exp al massimo e iso 100.
Anzi se non sbaglio prima scattava a 1/17 e a 1/15 solo con il flash
Ora senza flash fa 1/15...un grosso passo avanti
xD
Ora la stabilizzazione si chiama modalità notte...a me sembra praticamente uguale a prima,ma non so dirvi se è meglio o peggio visto che non la usavo
Ultima modifica di xandreasx; 04-12-14 alle 16:59
sommesepino (04-12-14)
sommesepino (04-12-14)
Ok ho fatto varie prove,in pratica non sempre scatta in questa modalità anche se è attiva o.O
Se la attivo e quindi l'iso non si può settare e fa il solito cerchio intorno alla fotocamera allora non compaiono i dati exif,se invece non compare il cerchio della fotocamera i dati exif ci sono e a quanto pare perchè la modalità notte/stabilizzazione non è stata usata
sommesepino (04-12-14)