CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 594 di 921 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

OT Cancellato

Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    Potrei sapere come separare il suono di notifica di whatsapp personalizzato da una suoneria? ogni volta che mi arriva un messaggio parte tutta la musichetta al posto della notifica
    chiedi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.. condivido la mia esperienza e spero possa servire a qlc.
    Ho sostituito la cornice con molta facilità,era presente del materiale adesivo sia sulla parte più sottile quella cioè che andrà sopra al vetro ed anche sulla cornice più grande..quindi in linea di massima non avete bisogno di nulla,solo pinzette per elettronica ed una buona dose di pazienza.
    Per essere più scrupoloso ho messo intorno alla cornice più grande del silicone per acquari di eccellente qualità,mi sono aiutato con un pennello per dipingere con punta fina,dei cotton fiocc inbevuti di alcool per pulire il contorno.
    Sono rimasto soddisfatto del mio lavoro e vi posto alcune foto..
    Premetto che il vetro non è stato sostituito e quindi credo che l'mpermeabilita' sia rimasta invariata.. il silicone è una sicurezza in più!!

uploadfromtaptalk1421175832834.jpg

Immagini allegate
    Ultima modifica di bear85roma; 14-01-15 alle 14:06

Androidiano L'avatar di Sh0K

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    ragazzi sono tentato di provare Lollipop ma ancora non l'ho installato per diversi motivi quali:
    Batteria
    Xposed non funzionante
    Troppo bianco ovunque!
    App che crashano come S Health ed altre
    Ora sorvolando su Xposed, c'è modo di ripristinare le impostazioni sul colore Nero? Ci sono i temi come sul Galaxy Alpha? Da 0 a 10, quanto siete soddisfatti della stabilità e durata della batteria?
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sh0K Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ragazzi sono tentato di provare Lollipop ma ancora non l'ho installato per diversi motivi quali:
    Batteria
    Xposed non funzionante
    Troppo bianco ovunque!
    App che crashano come S Health ed altre
    Ora sorvolando su Xposed, c'è modo di ripristinare le impostazioni sul colore Nero? Ci sono i temi come sul Galaxy Alpha? Da 0 a 10, quanto siete soddisfatti della stabilità e durata della batteria?
    Non è personalizzabile il colore
    Ottimo aggiornamento, in linea con i precedenti
    Nulla da segnalare, salvo health
    Non è tragico come nel tuo commento, non ci sono tutti questi crash
    È oltre un mese che lo usiamo
    Per le cose di modding, qui siamo ot e comunque non è rilevante per l'aggiornamento
    Il modding è una tua scelta, non una esigenza del terminale e la loro compatibilità dipende dai dev, così come dipende dagli sviluppatori la compatibilità delle applicazioni con lollipop

Androidiano L'avatar di trako87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho lo stesso problema, vorrei capire che provenienza ha il mio s5 e se é brand o no brand! Ho flashato il firmware polacco 5.0 lollipop, ma vorrei flasharci quello di fabbrica questo é lo screenshot!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve,

il telefono si freezza per qualche secondo quando ricevo una notifica, e nel mentre accendo il display o peggio ancora tento di sbloccare il tel con l'impronta.

Se ricevo una notifica e non tocco nulla ma aspetto qualche secondo il telefono si comporta normalmente.

Se ricevo una notifica, e come sento la vibrazione voglio vedere subito di che notifica si tratta, accendendo il display e di conseguenza sbloccare il telefono con le impronte, esso si freezza per qualche secondo, si sconnette il gear fit, il telefono non risponde, e dopo qualche secondo si riconnette fit e finalmente si apre a fatica l'app che ha notificato, tipo w.a. gmail, notifica calendario, ecc...

ho andorid 5.0 vodafone italia.

A qualcuno capita?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi, ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop? Ho letto che se hai un s5 della tre lo dovresti già aver ricevuto..io ce l'ho ma ancora niente. Devo solo aspettare o devo fare qualcosa manualmente? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi, ha ricevuto l'aggiornamento a lollipop? Ho letto che se hai un s5 della tre lo dovresti già aver ricevuto..io ce l'ho ma ancora niente. Devo solo aspettare o devo fare qualcosa manualmente? Grazie

Thread aggiornamenti ufficiali in rilievo in questa sezione..., presente appunto l'aggiornamento dell'H3G (prima pagina)
    Se non via OTA, prova collegarlo a kies.
    Se vuoi installarlo con odin, chiedi nel thread di supporto modding
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unito al thread in rilievo dubbi, consigli, domande
    Problemi generici
    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Salve,

il telefono si freezza per qualche secondo quando ricevo una notifica, e nel mentre accendo il display o peggio ancora tento di sbloccare il tel con l'impronta.

Se ricevo una notifica e non tocco nulla ma aspetto qualche secondo il telefono si comporta normalmente.

Se ricevo una notifica, e come sento la vibrazione voglio vedere subito di che notifica si tratta, accendendo il display e di conseguenza sbloccare il telefono con le impronte, esso si freezza per qualche secondo, si sconnette il gear fit, il telefono non risponde, e dopo qualche secondo si riconnette fit e finalmente si apre a fatica l'app che ha notificato, tipo w.a. gmail, notifica calendario, ecc...

ho andorid 5.0 vodafone italia.

A qualcuno capita?
    Prova a fare un wipe cache
    riavvia il terminale
    controlla di non aver applicazioni in esecuzione

Cus
    Cus non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho effettuato ieri l'aggiornamento a lollipop.
    Riscontro solo un problema: la schermata di blocco non ha pìù i comandi del lettore musicale (cambia brano, pausa).
    Qualcuno sa se è possibile ripristinarli?

Pagina 594 di 921 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio