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Yokohama
Poco fa ho parlato col 119, ma non hanno potuto fare proprio nulla perchè tutti i loro sistemi sono in aggiornamento fino a mezzanotte....che sfortuna...quindi se ne parla domani :-\
Intanto però sono riusciti a vedere che qualche problemino di disconnessione linea dati c'è in effetti. Risulta anche a loro!
Fabrizio al tuo posto cmq non lo lascerei ancora all'assistenza, cercando in rete ho visto che dal 2012 ad oggi tantissimi smartphone hanno avuto questo problema (solo con TIM), e nessuno era un problema hardware del telefono
come hai fatto a contattare la tim? io sono andato al negozio per la sostituzione,sono stati circa 30 minuti collegati senza mai staccare,loro dicono che il problema e la rete,aspetto ancora altrimenti lo porto io alla samsung,tienimi aggiornato,ciao
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Yokohama
Poco fa ho parlato col 119, ma non hanno potuto fare proprio nulla perchè tutti i loro sistemi sono in aggiornamento fino a mezzanotte....che sfortuna...quindi se ne parla domani :-\
Infatti non ho scritto nulla perché anche a me han detto la stessa cosa, il classico "abbiamo i sistemi in aggiornamento" ormai è un'abitudine x loro dare queste risposte.
A me però mi ha consigliato il cambio sim, ma col cavolo che spendo 10euro per un loro problema!
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garf02
Infatti non ho scritto nulla perché anche a me han detto la stessa cosa, il classico "abbiamo i sistemi in aggiornamento" ormai è un'abitudine x loro dare queste risposte.
A me però mi ha consigliato il cambio sim, ma col cavolo che spendo 10euro per un loro problema!
io sono passato al negozio per la sostituzione del telefono,nel negozio per circa 30 minuti zero problemi,lo volevano mandare in assistenza ,ora aspetto un po e se continua lo porto io al centro più vicino,sperando sia colpa di tim
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garf02
Infatti non ho scritto nulla perché anche a me han detto la stessa cosa, il classico "abbiamo i sistemi in aggiornamento" ormai è un'abitudine x loro dare queste risposte.
A me però mi ha consigliato il cambio sim, ma col cavolo che spendo 10euro per un loro problema!
Strano non mi è stata mai data una risposta simile finora, però potresti aver ragione (c'è sempre una prima volta). Cmq domani riprovo a chiamare e vediamo, male che vada devo attendere giovedì che un amico che lavora in TIM torna al lavoro e provvede. Poi vi saprò dire.
Intanto sul web ho trovato questo:
http://digilander.libero.it/areatim/reset.html
che sia una cavolata??
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Yokohama
Strano non mi è stata mai data una risposta simile finora, però potresti aver ragione (c'è sempre una prima volta). Cmq domani riprovo a chiamare e vediamo, male che vada devo attendere giovedì che un amico che lavora in TIM torna al lavoro e provvede. Poi vi saprò dire.
Intanto sul web ho trovato questo:
Reset SIM CARD TIM - TIM s.p.a.
che sia una cavolata??
ora hai il problema? hai letto il mio messaggio?sono andato al negozio per farmi cambiare telefono e li del problema neanche l'ombra
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fabrizio1988
ora hai il problema? hai letto il mio messaggio?sono andato al negozio per farmi cambiare telefono e li del problema neanche l'ombra
Forse avevo capito male, ma quindi non te lo fa più?? Con lo stesso telefono? Come hanno fatto?
A me sì eccome, di continuo....anche ora ma sono in wifi proprio per evitare.
Cmq ho trovato anche questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c487039c26.jpg
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al negozio il mio s5 con la mia sim non se mai staccato,che nervi ti giuro
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fabrizio1988
al negozio il mio s5 con la mia sim non se mai staccato,che nervi ti giuro
Gesù assurdo.....sì immagino che nervi!! Come andare dal meccanico a far sentire un rumore dell'auto, e da lui non lo fa! Poi esci e lo fa! Un classico insomma... Quindi solo da loro non l'ha fatto ma il problema rimane...a me ormai la linea dati dura pochi secondi e poi si blocca, quasi quasi provo questo codice...
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Yokohama
Gesù assurdo.....sì immagino che nervi!! Come andare dal meccanico a far sentire un rumore dell'auto, e da lui non lo fa! Poi esci e lo fa! Un classico insomma... Quindi solo da loro non l'ha fatto ma il problema rimane...a me ormai la linea dati dura pochi secondi e poi si blocca, quasi quasi provo questo codice...
ora non lo so,a casa mia il segnale non esiste,tornando dal negozio sono stato circa 15 minuti e andava bene,bo,tu non hai altre sim?
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fabrizio1988
ora non lo so,a casa mia il segnale non esiste,tornando dal negozio sono stato circa 15 minuti e andava bene,bo,tu non hai altre sim?
Che strano, ma non è che hanno fatto qualcosa e non hai visto? Magari hanno proprio inserito un codice come quello?
Purtroppo al momento nessuna sim utilizzabile: una postemobile che dovrei sostituire per riattivarla, e una noverca sicuramente disattivata per inutilizzo. Ho questo numero TIM dal 1996....e questa è la prima volta che ho un problema :(
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Yokohama
Che strano, ma non è che hanno fatto qualcosa e non hai visto? Magari hanno proprio inserito un codice come quello?
Purtroppo al momento nessuna sim, una postemobile che dovrei sostituire per riattivarla, e una noverca sicuramente disattivata per inutilizzo. Ho questo numero TIM dal 1996....e questa è la prima volta che ho un problema :(
non hanno fatto niente,inoltre sono stato vigile sempre poi ai negozi non capiscono niente di telefoni,domani vado a provare,io ho da 10 giorni e prima non lo so,il tuo caso e strano perchè prima andava,ci pensi all'assistenza?
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fabrizio1988
non hanno fatto niente,inoltre sono stato vigile sempre poi ai negozi non capiscono niente di telefoni,domani vado a provare,io ho da 10 giorni e prima non lo so,il tuo caso e strano perchè prima andava,ci pensi all'assistenza?
All'assistenza non ci penso proprio, per ora faccio conto che non esiste ahahhahhaha :D Ci sono passato già con l'S3 ed è stato un assurdo e lungo calvario durato più di un mese... Le tento proprio tutte prima di considerare l'idea di riportarlo: quasi sempre ti torna indietro che gli hanno fatto solo un reset e il problema rimane; poi ti ritorna tutto rovinato dalla seconda apertura, e alla fine FORSE ti risolvono il problema o te lo sostituiscono del tutto....e intanto le settimane passano, e ogni volta vai avanti e indietro e fai una fila interminabile...
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Yokohama
All'assistenza non ci penso proprio, per ora faccio conto che non esiste ahahhahhaha :D Ci sono passato già con l'S3 ed è stato un assurdo e lungo calvario durato più di un mese... Le tento proprio tutte prima di considerare l'idea di riportarlo: quasi sempre ti torna indietro che gli hanno fatto solo un reset e il problema rimane; poi ti ritorna tutto rovinato dalla seconda apertura, e alla fine FORSE ti risolvono il problema o te lo sostituiscono del tutto....e intanto le settimane passano, e ogni volta vai avanti e indietro e fai una fila interminabile...
ti capisco,avevo un n97 ogni 15 mi tornava dall'assistenza sempre con il solito problema,lo portato fino alla scadenza della garanzia e niente,anch'io aspetto,magari e il gestore,in caso di novità fammi sapere,ho contattato samsung ecco la risposta:
Potresti indicarmi se hai già eseguito un test con altra scheda SIM?
Personalmente, proverei a verificare anche con il gestore telefonico la corretta configurazione dei servizi sulla scheda SIM in uso.ciao
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fabrizio1988
ti capisco,avevo un n97 ogni 15 mi tornava dall'assistenza sempre con il solito problema,lo portato fino alla scadenza della garanzia e niente,anch'io aspetto,magari e il gestore,in caso di novità fammi sapere,ho contattato samsung ecco la risposta:
Potresti indicarmi se hai già eseguito un test con altra scheda SIM?
Personalmente, proverei a verificare anche con il gestore telefonico la corretta configurazione dei servizi sulla scheda SIM in uso.ciao
N97 della Nokia? Io avevo un N97 mini (ce l'ho ancora) :)
Cmq io ho verificato e smanettato tantissimo con le impostazioni apn, ma niente da fare. C'è da dire poi che al 119 mi hanno anche detto che devo utilizzare per forza apn WAP altrimenti con WEB mi avrebbero scalato soldi extra (ho una tim special), ma l'ho provato per giorni e nessun addebito.
Piuttosto parlando parlando mi sono ricordato di una cosa importante!!! L'ultima settimana di agosto ero tra le montagne, prendo il cell ma non aveva linea e a display usciva "non registrato sulla rete"!! Mi sono preoccupato, ho riavviato due volte e nulla, poi è tornata da sé ma per 2gg ha fatto spesso lo stesso problema! Poi più niente, linea telefonica stabile...è da lì che la linea dati ha cominciato a dare questo problema! Anche a te ha fatto così??
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Yokohama
N97 della Nokia? Io avevo un N97 mini (ce l'ho ancora) :)
Cmq io ho verificato e smanettato tantissimo con le impostazioni apn, ma niente da fare. C'è da dire poi che al 119 mi hanno anche detto che devo utilizzare per forza apn WAP altrimenti con WEB mi avrebbero scalato soldi extra (ho una tim special), ma l'ho provato per giorni e nessun addebito.
Piuttosto parlando parlando mi sono ricordato di una cosa importante!!! L'ultima settimana di agosto ero tra le montagne, prendo il cell ma non aveva linea e a display usciva "non registrato sulla rete"!! Mi sono preoccupato, ho riavviato due volte e nulla, poi è tornata da sé ma per 2gg ha fatto spesso lo stesso problema! Poi più niente, linea telefonica stabile...è da lì che la linea dati ha cominciato a dare questo problema! Anche a te ha fatto così??
no a me no,a casa mia sto spesso senza segnale ma quella scritta mai,io ho s5 da 10 giorni,veramente non so che fare,faccio altri test e se il problema resta vado di assistenza,ho riscritto alla samsung poi ti faccio sapere,ciao a domani
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fabrizio1988
no a me no,a casa mia sto spesso senza segnale ma quella scritta mai,io ho s5 da 10 giorni,veramente non so che fare,faccio altri test e se il problema resta vado di assistenza,ho riscritto alla samsung poi ti faccio sapere,ciao a domani
Capito, ok dai ci aggiorniamo.
A domani
EDIT: ho appena provato a togliere la sim ed accenderlo senza...a sinistra esce "nessuna sim" e a destra mi dava le tacche della linea al massimo...poi 3 tacche...poi al massimo...senza sim inserita?! C'è qualcosa che non va, a questo punto temo proprio sia il telefono impazzito :(
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Yokohama
Capito, ok dai ci aggiorniamo.
A domani
EDIT: ho appena provato a togliere la sim ed accenderlo senza...a sinistra esce "nessuna sim" e a destra mi dava le tacche della linea al massimo...poi 3 tacche...poi al massimo...senza sim inserita?! C'è qualcosa che non va, a questo punto temo proprio sia il telefono impazzito :(
Può capitare
Comunque, avete pensato alla reinstallazione del firmware? La ricezione di S5 è buona e lo dimostrano le poche lamentele
È un tentativo, ma l che vada, avete il telefono bello pulito ;)
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dieguccio
Può capitare
Comunque, avete pensato alla reinstallazione del firmware? La ricezione di S5 è buona e lo dimostrano le poche lamentele
È un tentativo, ma l che vada, avete il telefono bello pulito ;)
Anch'io ho tim, ma non ho nessun problema di ricezione..
Io proverei a fare una reinstallazione come dice Dieguccio.... Se proprio non si risolve allora assistenza....
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Originariamente inviato da
ginzo
Anch'io ho tim, ma non ho nessun problema di ricezione..
Io proverei a fare una reinstallazione come dice Dieguccio.... Se proprio non si risolve allora assistenza....
Io ho terminale tim e scheda h3g, e funziona perfettamente, anche meglio di s3 che era brandizzato h3g
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buongiorno a tutti sono passato a samsunge s5 dopo tanti anni passato con iphone .ho scontrato un problama riguarda TLE (4G) QUANDO INPOSTO IL 3G IL SIGNIALE I TACHETTI SALGONO ALL MASSIMO APENA METTO IL 4G IL SIGNIALE SCENDE A UNA TACHETTI QUINDI MI SENTO CSTRETTO A TENIRLLO IMPOSTATO SEMPRE SUL 3G. CON IL VECHIO TEL IPHONE5S NON HO SCONTRATO QUISTO PROBLAMA LOSTESSA SCHETA LOSTESSO GESTORE TIM LOSTESSA ZONA A CASA MIA .SICONDO VOI PROBLAMA DEL TELEFONO ? GRAZIE A
TUTTI
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ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il mio galaxy s5 brand vodafone, nonostante abbia un'offerta con la tim con internet 4G, configurato il telefono con tim e tutto internet mi va tranquillamente ma il 4G di funzionare non ne vuole proprio sapere, un mio amico con l'S4 brand wind usando una scheda tim il 4G gli funziona tranquillamente come posso fare??
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dieguccio
Io ho terminale tim e scheda h3g, e funziona perfettamente, anche meglio di s3 che era brandizzato h3g
Il mio terminale invece è no brand, mq non credo che possa cambiare qualcosa...
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gherara
buongiorno a tutti sono passato a samsunge s5 dopo tanti anni passato con iphone .ho scontrato un problama riguarda TLE (4G) QUANDO INPOSTO IL 3G IL SIGNIALE I TACHETTI SALGONO ALL MASSIMO APENA METTO IL 4G IL SIGNIALE SCENDE A UNA TACHETTI QUINDI MI SENTO CSTRETTO A TENIRLLO IMPOSTATO SEMPRE SUL 3G. CON IL VECHIO TEL IPHONE5S NON HO SCONTRATO QUISTO PROBLAMA LOSTESSA SCHETA LOSTESSO GESTORE TIM LOSTESSA ZONA A CASA MIA .SICONDO VOI PROBLAMA DEL TELEFONO ? GRAZIE A
TUTTI
Evita di scrivere maiuscolo perché equivale a gridare!
Secondo me il problema è la rete... in 4G non ricevi bene come il 3G.
Anche io se uso il 4G ho 1-2 tacche e se uso il 3G ne ho quattro ...
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melovsky
ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il mio galaxy s5 brand vodafone, nonostante abbia un'offerta con la tim con internet 4G, configurato il telefono con tim e tutto internet mi va tranquillamente ma il 4G di funzionare non ne vuole proprio sapere, un mio amico con l'S4 brand wind usando una scheda tim il 4G gli funziona tranquillamente come posso fare??
Sicuro che la tua zona è coperta dal 4G? La mia ad esempio non lo è, prova a verificare qui: http://strumenti.timinternet.it/shop/map.htm
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dieguccio
Può capitare
Comunque, avete pensato alla reinstallazione del firmware? La ricezione di S5 è buona e lo dimostrano le poche lamentele
È un tentativo, ma l che vada, avete il telefono bello pulito ;)
Vorrei evitare lo sbattimento di salvare i dati, riconfigurare, reinstallare le app ecc. ecc., rischio di perdere delle ore (che non ho) e non risolvere nulla.
@fabrizio1988: pessime notizie, stamattina dal 119 mi sono fatto resettare e riconfigurare la linea, ho tenuto spento per più di mezz'ora (avevano detto 15/20 minuti ma meglio abbondare) ed il risultato è che....va peggio di prima!! Pochi secondi di connessione e poi si blocca. Ci sarebbero altri tentativi da fare con un loro tecnico, chiamando da altra telefono e altro numero, ma a questo punto ne vale la pena? Sarà mica un chip che va in blocco?? Temo che mandarlo in assistenza sia sempre più inevitabile :'(
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Yokohama
@
fabrizio1988: pessime notizie, stamattina dal 119 mi sono fatto resettare e riconfigurare la linea, ho tenuto spento per più di mezz'ora (avevano detto 15/20 minuti ma meglio abbondare) ed il risultato è che....va peggio di prima!! Pochi secondi di connessione e poi si blocca. Ci sarebbero altri tentativi da fare con un loro tecnico, chiamando da altra telefono e altro numero, ma a questo punto ne vale la pena? Sarà mica un chip che va in blocco?? Temo che mandarlo in assistenza sia sempre più inevitabile :'(
ieri ho fatto il flsah del firmware seguito dai vari wipe prima e dopo,stamattina mi sono collegato per quasi 40 minuti senza mai staccare,oggi faccio altri test,certo ho contattato un centro assistenza e vedono se il mio modello un garanzia europa,(ora ci ho messo il firmware no-brand ita) lo prendono in assistenza senza spedirlo a milano,naturalmente ci rimetto il suo vero firmware,speriamo che ora non ho più problemi,se lo devono spedire a milano preferisco pagare ma non aspettare una vita,il mio prossimo telefono spendo massimo ma massimo 150 euro
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fabrizio1988
ieri ho fatto il flsah del firmware seguito dai vari wipe prima e dopo,stamattina mi sono collegato per quasi 40 minuti senza mai staccare,oggi faccio altri test,certo ho contattato un centro assistenza e vedono se il mio modello un garanzia europa,(ora ci ho messo il firmware no-brand ita) lo prendono in assistenza senza spedirlo a milano,naturalmente ci rimetto il suo vero firmware,speriamo che ora non ho più problemi,se lo devono spedire a milano preferisco pagare ma non aspettare una vita,il mio prossimo telefono spendo massimo ma massimo 150 euro
Uhm quindi così finora ti funziona.....dovrei prenderlo in considerazione allora, come consigliato anche da dieguccio.
Speriamo dai, IN BOCCA AL LUPO!!! Fammi sapere se rimane stabile che magari faccio anch'io questa procedura e amen!
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Originariamente inviato da
Yokohama
Uhm quindi così finora ti funziona.....dovrei prenderlo in considerazione allora, come consigliato anche da dieguccio.
Speriamo dai, IN BOCCA AL LUPO!!! Fammi sapere se rimane stabile che magari faccio anch'io questa procedura e amen!
non sono ancora sicuro,oggi mi vado a collegare in un altro posto con una cella diversa,ti aggiorno,anche tu in caso di novità fammi sapere,magari fosse solo questo il problema
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fabrizio1988
ieri ho fatto il flsah del firmware seguito dai vari wipe prima e dopo,stamattina mi sono collegato per quasi 40 minuti senza mai staccare,oggi faccio altri test,certo ho contattato un centro assistenza e vedono se il mio modello un garanzia europa,(ora ci ho messo il firmware no-brand ita) lo prendono in assistenza senza spedirlo a milano,naturalmente ci rimetto il suo vero firmware,speriamo che ora non ho più problemi,se lo devono spedire a milano preferisco pagare ma non aspettare una vita,il mio prossimo telefono spendo massimo ma massimo 150 euro
E magari non risolvi nulla lo stesso. Io ho anche un galaxy trend lite nobrand e guarda caso anche su questo la tim (e solo LA TIM) si blocca esattamente come su S5. Inoltre oggi ho parlato con un amico che ha S4 e TIM e anche a lui è da circa 10 giorni che gli si blocca la rete dati. Quindi se prendi un telefono che ricade in qualche bug misterioso della TIM ti ritrovi con lo stesso problema.
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grazie per la risposta. voglio dire con iphone il problama non ce mai stato ho colaudato per molto tempo specelmente a casa mia sendo abito all ultimo piano al centro dove prima con il vechio tel andava perfetto 4g e tutti tachetti pieni?grazie
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kmd
Evita di scrivere maiuscolo perché equivale a gridare!
Secondo me il problema è la rete... in 4G non ricevi bene come il 3G.
Anche io se uso il 4G ho 1-2 tacche e se uso il 3G ne ho quattro ...
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Comincio ad essere stufo di questa situazione, finora ipotesi e tentativi ma la soluzione sembra lontana.
Ma se metto la sim nell'S3 e lo provo per un giorno? Prima lì funzionava bene, però potrebbe essere un problema specifico della tim con S5....boh
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Originariamente inviato da
Yokohama
Comincio ad essere stufo di questa situazione, finora ipotesi e tentativi ma la soluzione sembra lontana.
Ma se metto la sim nell'S3 e lo provo per un giorno? Prima lì funzionava bene, però potrebbe essere un problema specifico della tim con S5....boh
a me la tim mi hanno consigliato di mettere la mia sim in un altro telefono,solo non posso ho venduto il mio vecchio note 2,prova
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Originariamente inviato da
fabrizio1988
a me la tim mi hanno consigliato di mettere la mia sim in un altro telefono,solo non posso ho venduto il mio vecchio note 2,prova
Vabbe finora ti funziona quindi potresti aver risolto ;-) Appena riesco la faccio io questa prova, poi riporto sempre qui l'esito
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Originariamente inviato da
Yokohama
Vabbe finora ti funziona quindi potresti aver risolto ;-) Appena riesco la faccio io questa prova, poi riporto sempre qui l'esito
ora sto na casa,dove abito io si prende solo la rete e all'aperto,oggi vado in una zona dove riceve h+,prima di fare il flash prova la tua sim nel gs3,la prima soluzione che mi hanno detto in tim,stamattina sono stato collegato 40 minuti e non se mai bloccato,fammi sapere
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Originariamente inviato da
fabrizio1988
ora sto na casa,dove abito io si prende solo la rete e all'aperto,oggi vado in una zona dove riceve h+,prima di fare il flash prova la tua sim nel gs3,la prima soluzione che mi hanno detto in tim,stamattina sono stato collegato 40 minuti e non se mai bloccato,fammi sapere
Finito di provare finora nell'S3: 30min. senza il minimo intoppo, la linea è molto più lenta (2,5Mbps invece di 16Mbps!!!) facendo tanti test con speedtest, però naviga che è un piacere!!! Mai bloccato neanche una volta, ti dico solo che il cell si è fatto bollente (con S5 non succede) tanto che ho navigato....l'unica prova che non ho fatto è con whatsapp per non dover riconfigurare, però non credo sia quell'app che manda in blocco.........e mò?? Assistenza??
P.S. con tutte 'ste prove sto finendo i dati a disposizione...
EDIT: in più nell'S3 era impostato il proxy (213.26.205.1 porta 80), l'ho aggiunto all'apn sull'S5 ma niente, il problema rimane tale e quale
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Originariamente inviato da
Yokohama
Finito di provare finora nell'S3: 30min. senza il minimo intoppo, la linea è molto più lenta (2,5Mbps invece di 16Mbps!!!) facendo tanti test con speedtest, però naviga che è un piacere!!! Mai bloccato neanche una volta, ti dico solo che il cell si è fatto bollente (con S5 non succede) tanto che ho navigato....l'unica prova che non ho fatto è con whatsapp per non dover riconfigurare, però non credo sia quell'app che manda in blocco.........e mò?? Assistenza??
P.S. con tutte 'ste prove sto finendo i dati a disposizione...
EDIT: in più nell'S3 era impostato il proxy (213.26.205.1 porta 80), l'ho aggiunto all'apn sull'S5 ma niente, il problema rimane tale e quale
niente dopo mezz'ora il problema se bloccato,rete a palla naturalmente,tanto al centro assistenza diranno che il problema e della rete,ormai ho perso i soldi
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Originariamente inviato da
fabrizio1988
niente dopo mezz'ora il problema se bloccato,rete a palla naturalmente,tanto al centro assistenza diranno che il problema e della rete,ormai ho perso i soldi
Ok assistenza, ci abbiamo provato..........:(
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Originariamente inviato da
Yokohama
Ok assistenza, ci abbiamo provato..........:(
nervatura al massimo,io credo che ho preso una fregatura pazzesca
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Originariamente inviato da
fabrizio1988
nervatura al massimo,io credo che ho preso una fregatura pazzesca
Perchè dici così? E perchè prima hai detto di aver perso soldi? Forse t'hanno fatto sapere se lo accettano o no?
Dai pazienza, da quanto ho visto purtroppo son cose che succedono a tutti i marchi.......io fin dal primo giorno dall'acquisto avevo paura di qualche malfunzionamento....capirai, l'S3 appena lo acquistai morì 3gg dopo definitivamente (rientravo nella casistica delle schede madri defunte), non ti dico che trafila per riaverlo, finalmente sostituito e funzionante...tra l'altro lo acquistai online e mi rifiutarono la sostituzione, ci litigai anche, nulla dovetti portarlo in un centro assistenza ufficiale....
Cmq mi rimane giusto aspettare a dopodomani che torna quell'amico, ultimissime prove "giusto per" e poi assistenza
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Originariamente inviato da
Yokohama
Sicuro che la tua zona è coperta dal 4G? La mia ad esempio non lo è, prova a verificare qui:
purtroppo devo dire che si lo è infatti con l's4 mi prendeva la rete 4G in quasi tutta la città ora invece non mi prende da nessuna parte :/
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Ciao,
ho seguito da un paio di giorni questo thread perché a dire la verità ogni tanto succede anche a me che si "blocca" internet (a me quando lo fa si illumina sola la freccetta verso l'alto e mai quella verso il basso dove c'e il simbolo H).Se lo lascio qualche minuto in standby a schermo spento comunque riparte da solo...
Premesso che anche io ho TIM con S5 brandizzato TIM a me piacerebbe sapere una cosa:
Quanti di voi hanno hanno questo problema con SIM NON TIM?
Io sono un triennalista in ingegneria elettronica e lavoro in una azienda che produce hardware, vi dico cosa penso io: per me il problema puo' essere o di TIM o dell'accoppiata TIM-firmware S5.
Ovviamente questa mia teoria cade se qualcuno di voi ha questo problema con sim NON TIM.
Questo perché da mia esperienza personale un hardware al 90% o funziona sempre o non funziona mai...
Certo se il vostro terminale è inutilizzabile portatelo in assistenza,ovviamente, e se volete che ve lo prendono oltre alla caduta della connessione lamentate un falso problema di bootloop...Samsung è tristemente famosa per problemi alle motherboard e se dite cosi' credo ve lo accetteranno e vi sostituiranno la motherboard=cellulare praticamente nuovo.
P.S.: se non lo sapete 2 anni e mezzo fa TIM ebbe un problema analogo, quando presi l'S3 la connessione internet era inaccettabile (stessi sintomi che descrivete ora e solo sull'S3, sul mio iphone 4 tutto perfetto con la stessa sim nel solito luogo), alla fine il problema era nell'APN che all'epoca ti obbligavano ad usare (WAP), forse qualche protocollo non pienamente compatibile con i kernel android.Spostando l'APN su WEB mai piu' avuto nessun problema.
Per questo vi dico, okkio all'assistenza, che magari vi torna solo resettato e aggiornato(spesso fanno cosi' alla prima volta che lo mandate chissà poi perchè???) e magari con lo schermo graffiato o la scocca rovinata dall'apertura maldestra del tecnico di turno...