Visualizzazione stampabile
-
ragazzi oramai abbiamo capito tutti dov'è il problema con i vostri vari confronti..., per cui tolti eventuali dubbi che c'erano, che scelta rimane?
Fare altri 50 piu post che alla fine il concetto non cambia..., e a rileggere le stesse cose trà l'altro...., "è una perdita di tempo alla fine"...., se si risolve cambiando gestore si cambia al volo e basta, questo è quello che farei io e che vi consiglierei, se no qui si va avanti al'infinito senza ottenere nulla di buono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Per fare cosa? Scusa ma non ricordo a cosa si riferisce quel commento
Scusa hai ragione, riporto per intero l'argomento. Grazie
Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
ieri ho fatto il flsah del firmware seguito dai vari wipe prima e dopo,stamattina mi sono collegato per quasi 40 minuti senza mai staccare,oggi faccio altri test,certo ho contattato un centro assistenza e vedono se il mio modello un garanzia europa,(ora ci ho messo il firmware no-brand ita) lo prendono in assistenza senza spedirlo a milano,naturalmente ci rimetto il suo vero firmware,speriamo che ora non ho più problemi,se lo devono spedire a milano preferisco pagare ma non aspettare una vita,il mio prossimo telefono spendo massimo ma massimo 150 euro
Uhm quindi così finora ti funziona.....dovrei prenderlo in considerazione allora, come consigliato anche da dieguccio.
Speriamo dai, IN BOCCA AL LUPO!!! Fammi sapere se rimane stabile che magari faccio anch'io questa procedura e amen!
-
Riassumendo si ha quindi:
Se si possiede una sim Tim ed un cellulare come Samsung S3,S3 neo,S4,S5,Htc M7,M8 (almeno questi testati da me) e si hanno problemi di blocco in H+,le soluzioni sono:
1) hai copertura LTE nella tua zona? Se SI,attiva il servizio 4G,pagando di più al mese,cosi non avrai problemi a navigare. Ma se ti ritrovi in zone dove 4G non prende e quindi ti connetti in H+ il disservizio potrebbe ripresentarsi.
2) non hai copertura LTE e quindi massimo viaggi in H+? Per evitare il disservizio devi cambiare gestore.
3) la tua sim Tim su altri cellulari ,che non fanno parte del gruppo citato sopra , funziona bene in connessione H+? Cambia cellulare!
Altre soluzioni/ipotesi non ne vedo!
-
Ragazzi ho risolto svuotando le chace vi invio una foto delle due applicazioni. P.s. ho un galaxy S5 ciao a tutti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
@varennpio,facci sapere con test più lunghi,io dopo le provo a disattivare quelle 2 app e vi faccio sapere
-
Ok già testato con wifi a casa e dopo riattivato connessione dati internet dopo pochi secondi torna tutto perfettamente ☺😊😀
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
varennpio
Ok già testato con wifi a casa e dopo riattivato connessione dati internet dopo pochi secondi torna tutto perfettamente ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
torna il problema? prova a disattivarle temporaneamente quelle 2 app
-
Ma dove si trovano? Sul mio S5 non le vedo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
i_fiorentino
Ma dove si trovano? Sul mio S5 non le vedo :(
vai su gestioni applicazioni e le trovi o in scaricate o in tutte
-
Ma almeno sapere cosa è Ant Radio Service prima di disattivarlo o dare sentenze?
Non è quello il problema,lo avevo disattivato anche io,poi riattivato...la situazione non migliorava.
Per la cronaca: ant radio service --> THIS IS ANT - ANT Radio Service
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Ma almeno sapere cosa è Ant Radio Service prima di disattivarlo o dare sentenze?
Non è quello il problema,lo avevo disattivato anche io,poi riattivato...la situazione non migliorava.
Per la cronaca: ant radio service -->
THIS IS ANT - ANT Radio Service
è un app tipo bluetooth-nfc che traserisce senza fili per trasferire dati(mi sembra sportivi= tra 2 dispositivi che lo supportano,sai quando si hano questi problemi uno le prova tutte,spesso alcuna app possono creare conflitto,provare non costa niente
-
Non va disattivato va solo svuotata la chace
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
varennpio
Non va disattivato va solo svuotata la chace
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
facendo così hai risolto?
-
Ip l'ho disattivate entrambi e sembra funzionare davvero!! :eek::eek:
-
Io avevo giá la cache vuota, proverò a disattivarlo. vi faccio sapere anche se dubito che dipenda da quelli
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Già provato settimane fa ma nulla da fare....tra l'altro al momento quelle due voci le ho attive, ma non hanno nessun dato nella cache. Provai anche a disattivarle, e stessa cosa: inutile. Considerate che feci anche un hard reset...
Quote:
Originariamente inviato da
profelia
Scusa hai ragione, riporto per intero l'argomento. Grazie
Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
ieri ho fatto il flsah del firmware seguito dai vari wipe prima e dopo,stamattina mi sono collegato per quasi 40 minuti senza mai staccare,oggi faccio altri test,certo ho contattato un centro assistenza e vedono se il mio modello un garanzia europa,(ora ci ho messo il firmware no-brand ita) lo prendono in assistenza senza spedirlo a milano,naturalmente ci rimetto il suo vero firmware,speriamo che ora non ho più problemi,se lo devono spedire a milano preferisco pagare ma non aspettare una vita,il mio prossimo telefono spendo massimo ma massimo 150 euro
Uhm quindi così finora ti funziona.....dovrei prenderlo in considerazione allora, come consigliato anche da dieguccio.
Speriamo dai, IN BOCCA AL LUPO!!! Fammi sapere se rimane stabile che magari faccio anch'io questa procedura e amen!
Allora parli del wipe cache, ti conviene cercare una guida perchè non ricordo precisamente la procedura, però ti dico che è inutile farlo, evita tranquillamente perchè il problema rimane.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dmjgh
Io avevo giá la cache vuota, proverò a disattivarlo. vi faccio sapere anche se dubito che dipenda da quelli
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
facci sapere
-
Ragà...ma dai su...la cache...!
Se sono disattivate,quindi 0 cache,non funziona lo stesso la connessione H+.
Poi sta cosa della cache di ant che blocca la connessione....mai sentita e non vedo alcun nesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Ragà...ma dai su...la cache...!
Se sono disattivate,quindi 0 cache,non funziona lo stesso la connessione H+.
Poi sta cosa della cache di ant che blocca la connessione....mai sentita e non vedo alcun nesso.
Ragazzi dite quello che volete ma io dusattivandole ho risolto. Al momento nessun blocco!!
Coincidenza??
Bah......
-
provalo a lungo termine,rimani connesso almeno 15 minuti in h+,collegandoti a facebook anche, e vedi se si blocca.
-
A me si blocca lo stesso anche disattivando quei cosi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dmjgh
A me si blocca lo stesso anche disattivando quei cosi
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Appunto...anche a me si bloccava lo stesso,disattivando quei servizi Ant...
Non ha senso,penso,sta cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Appunto...anche a me si bloccava lo stesso,disattivando quei servizi Ant...
Non ha senso,penso,sta cosa.
Idem, e giusto per essere sicuri ho provato di nuovo, ma il problema rimane.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Idem, e giusto per essere sicuri ho provato di nuovo, ma il problema rimane.
Salve a tutti,con molta pazienza ho letto tutti i vostri messaggi e ho constatato che noi tutti abbiamo lo stesso problema e tutti abbiamo TIM. Quello che voglio dirvi è che non è assolutamente colpa del telefono, io la TIM la uso su chiavetta e ha cominciato a fare questo tipo di scherzo a fine luglio proprio come a tutti voi. All'inizio pensavo dipendesse dalla chiave perchè il servizio clienti mi disse che i loro "tecnici" non segnalavano problemi, però prima di comprarla nuova come suggerito dai sapientoni provai ad inserire la sim nel mio galaxy...risultato problema di disconnessione. Per essere sicuro la provai anche nell'iphone di mio fratello...risultato identico! Io è da due mesi che ogni giorno passo il mio buon quarto d'ora a offenderli ma quello che mi stupisce e che molti operatori rispondano:6 l'unico che ha questo tipo di problema, i nostri tecnici non rilevano anomalie sulla rete!
Visto che non sono l'unico perchè non facciamo un post sul loro profilo facebook e ci taggiamo tutti scrivendo che noi tutti abbiamo lo stesso problema che loro dicono non esistere? Magari a noi si aggiungeranno altri, e forse alla fine faranno qualcosa...
P.S. Naturalmente il telefono con la 3 va come le palle di foo!!!
-
Beh che non è colpa dell'S5 l'abbiamo capito da almeno un mese.
Quote:
Originariamente inviato da
leorug2000
Visto che non sono l'unico perchè non facciamo un post sul loro profilo facebook e ci taggiamo tutti scrivendo che noi tutti abbiamo lo stesso problema che loro dicono non esistere? Magari a noi si aggiungeranno altri, e forse alla fine faranno qualcosa...
Io ci ho provato, una piccola battaglia perchè postavo e cancellavano, postavo e cancellavano....dopo una 10ina di volte mi hanno contattato in privato con tono molto cortese, ed hanno cominciato a seguire "il mio caso"; mi hanno scritto, mi hanno telefonato più volte, ci siamo aggiornati ripetutamente per due settimane, con l'unico esito di aver perso solo tempo e di dover aspettare l'aggiornamento delle linee dati sui ripetitori.
Ma visto che l'unione fa la forza, sono disponibilissimo a riprovarci tutti insieme: magari facciamo tanto rumore per nulla, ma almeno ci avremmo provato.
P.S. sempre sulla pagina facebook di TIM li informai delle migliaia di segnalazioni di disservizi rete dati in tutt'Italia visionabili qui http://servizioallerta.it/problemi/tim, ma naturalmente han fatto finta di nulla...
-
Anche io sono disponibile per il post! Mi sembra una buona idea
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Anche io
Quote:
Originariamente inviato da
Dmjgh
Anche io sono disponibile per il post! Mi sembra una buona idea
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
SONO DEI VOSTRI.
Come procedere?
-
Raccomando di non divagare troppo dal titolo del thread > supporto, sapete bene che non siamo in una chat... ;)
Ringrazio per la collaborazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Raccomando di non divagare troppo dal titolo del thread > supporto, sapete bene che non siamo in una chat... ;)
Ringrazio per la collaborazione
Hai perfettamente ragione, me ne ero già accorto infatti ho evitato di rispondere ancora. Credi sia possibile aprire un thread in qualche sezione dove abbia un minimo di visibilità, per organizzarsi e "dirottare" utenti con lo stesso problema verso la pagina facebook di TIM, scrivendo lì questo enorme disagio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Hai perfettamente ragione, me ne ero già accorto infatti ho evitato di rispondere ancora. Credi sia possibile aprire un thread in qualche sezione dove abbia un minimo di visibilità, per organizzarsi e "dirottare" utenti con lo stesso problema verso la pagina facebook di TIM, scrivendo lì questo enorme disagio?
Sezione off topic in sezione generale
-
Tempo perso. Hanno seguito,su Facebook, anche il mio caso,mi hanno telefonato 23 volte,ma non se siamo usciti bene,neanche col supporto tecnico di 3 livello. Sono passato a Vodafone dalla disperazione e perché la connessione internet mi serve.
-
Perfetto, allora chiedo all'utente che ha proposto questa cosa di aprire lì il thread e informarci. Io chiudo con gli OT, e ringrazio monk per la disponibilità e la pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Perfetto, allora chiedo all'utente che ha proposto questa cosa di aprire lì il thread e informarci. Io chiudo con gli OT, e ringrazio monk per la disponibilità e la pazienza.
potrei anche suggerirvi (non per gli OT) la sezione "gestori telefonici" per confrontarvi con altri utenti.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
potrei anche suggerirvi (non per gli OT) la sezione "gestori telefonici" per confrontarvi con altri utenti.... ;)
@leorug2000 hai letto le risposte alla tua proposta? procedi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
@
leorug2000 hai letto le risposte alla tua proposta? procedi?
Scusa ma essendo nuovo nn ho ben capito cosa fare... Mi dispiace se sono andato off topic sinceramente l ho proposto come soluzione al problema quindi mi pareva coerente, cmq se mi spieghi cosa fare x cambiare topic lo faccio!
-
ho messo la scheda vodafone nel mio s5,addio blocchi e più veloce,novità tim si blocca anche al mio paese dove non il segnale lte non è arrivato ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
ho messo la scheda vodafone nel mio s5,adio blocchi e più veloce,novità si blocca anche al mio paese dove non il segnale lte non è arrivato ancora
Non ho capito...la scheda vodafone va bene o no? Non di capisce molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Non ho capito...la scheda vodafone va bene o no? Non di capisce molto...
chiedo scusa stavo guidando,vodafone va alla grande,ieri provando la tim anche al mio paese dove non ci sta il segnale lte tim si blocca,quindi si va ad escludere che il problema si manifestava solo dove ci stava la rete lte
-
Bene, siamo in due a non avere blocchi x ora con voda.