CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 83 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S5 / Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Allora, mi ritrovo con un S5 con un problema: Internet si blocca.
    Mi spiego. Ogni volta che uso il 3G (non 4G perchè non ce l'ho) per navigare su internet o messaggiare su whatsapp o fare qualsiasi cosa richieda internet, dopo un paio di minuti la connessione ad internet si blocca, in pratica non scarica più dati e rimane accesa solo la freccetta dell'upload (quella sotto la H).
    Dopo un po' si sblocca e rinizia a scaricare dati, ma dopo altri 5 minuti si riblocca e questa cosa mi succede in continuazione ed è molto fastidioso.
    Come posso risolvere?

  2.  
  3. #312
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadpool34 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Allora, mi ritrovo con un S5 con un problema: Internet si blocca.
    Mi spiego. Ogni volta che uso il 3G (non 4G perchè non ce l'ho) per navigare su internet o messaggiare su whatsapp o fare qualsiasi cosa richieda internet, dopo un paio di minuti la connessione ad internet si blocca, in pratica non scarica più dati e rimane accesa solo la freccetta dell'upload (quella sotto la H).
    Dopo un po' si sblocca e rinizia a scaricare dati, ma dopo altri 5 minuti si riblocca e questa cosa mi succede in continuazione ed è molto fastidioso.
    Come posso risolvere?
    hai tim come gestore??

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S5 / Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    hai tim come gestore??
    Sisi, ho tim.

  5. #314
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadpool34 Visualizza il messaggio
    Sisi, ho tim.
    molti stanno avendo questo problema,attualmente non ci stanno soluzioni,devi solo cambiare gestore se non vuoi avere problemi

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S5 / Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    molti stanno avendo questo problema,attualmente non ci stanno soluzioni,devi solo cambiare gestore se non vuoi avere problemi
    Non c'è proprio niente da fare? Manco andare in un centro Tim?
    Comunque grazie per l'informazione

  7. #316
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadpool34 Visualizza il messaggio
    Non c'è proprio niente da fare? Manco andare in un centro Tim?
    Comunque grazie per l'informazione
    il centro tim se ci vai ti cambiano la sim ma non risolvi niente,se chiami il 119 ti fanno il reset sulla tua sim ma neanche risolvi,attualmente noi qua sul forum non abbiamo risolto,ripeto unica soluzione il cambio gestore

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S5 / Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    il centro tim se ci vai ti cambiano la sim ma non risolvi niente,se chiami il 119 ti fanno il reset sulla tua sim ma neanche risolvi,attualmente noi qua sul forum non abbiamo risolto,ripeto unica soluzione il cambio gestore
    Ok, grazie mille

  9. #318
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadpool34 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille
    Se vuoi maggiori informazioni, nelle pagine precedenti è già stato scritto di tutto. Magari dacci un'occhiata, e se fai qualche prova e risolvi, faccelo sapere. Cmq non sei solo, siamo in migliaia in tutt'Italia con lo stesso problema.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  10. #319
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Se vuoi maggiori informazioni, nelle pagine precedenti è già stato scritto di tutto. Magari dacci un'occhiata, e se fai qualche prova e risolvi, faccelo sapere. Cmq non sei solo, siamo in migliaia in tutt'Italia con lo stesso problema.
    Sembra che sia dovuto ad implementazioni sulla rete mobile (tim sta attivando l'LTE A) purtroppo questo sta generando dei "presunti disservizi". Ho utilizzato parole di TIM. Come Avvocato del Diavolo devo affermare che invece la mia connessione va molto più veloce del solito e non si ferma mai. Scheda ricaricabile Tim Super Internet 4G 10 Gb Mese. 55Mb/sec Download - 20Mb/sec Upload (LTE) con segnale pieno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Yokohama (01-10-14)

  12. #320
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io torno a dire che ho lo stesso problema con Vodafone... Anche se ultimamente è migliorata la situazione!

Pagina 32 di 83 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy