Tutte le promozioni Samsung hanno nel regolamento la clausola che sono valide solo per smartphone nuovi, non di seconda mano, chi l'ha preso dopo non ha diritto a chiedere nulla.
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Tutte le promozioni Samsung hanno nel regolamento la clausola che sono valide solo per smartphone nuovi, non di seconda mano, chi l'ha preso dopo non ha diritto a chiedere nulla.
come fà a prendere i soldi il secondo proprietario ,.....se la registrazione avviene dopo la scadenza del termine previsto per la promozione ?
dovrebbero dare la precedenza a chi ha rispettato i termini
Sai quanti registravano, attendevano la convalida del bonifico che spesso avveniva in 24h e poi si facevano cancellare il dispositivo dell'account per non averne mille registrati e lo vendevano... Insomma tutto può essere anzi sicuramente sarà successo qualcosa del genere altrimenti non si spiega il ritardo e ste mail "minatorie" qui in massa magari han provato la furbata.... Almeno é il mio pensiero, altrimenti se era tutto normale richiedevano a tutti i dati invece come pare di capire a pochi " selezionati "
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Ma di quale tagliandino stiamo parlando che non ho ben capito??
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Quella sarebbe l'etichetta nella confezione non "sulla" comunque.
Ma chi ha avuto sta richiesta da Samsung che fattura aveva messo? Scontrino?
È ancora presente nel vostro Samsung exclusive il telefono?
Stasera appena a casa do una controllata... intanto nessuna mail per me, ne stavolta ne quella precedente
Comunque 5 soli giorni di tempo è proprio una bastardata... e se la mandano venerdi pomeriggio e s'inventano che contano anche sabato e domenica e per un motivo X ci sono ritardi?