CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 468
Discussione:

[SOS-AIUTO-MODDING] Domande, dubbi, consigli, problemi sul MODDING galaxy tab s 8.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamael71 Visualizza il messaggio
    Cito dal post #16 del tutorial sopra linkato di @cavaz
    "Quote
    Originariamente inviato da xielit
    Domanda. Vorrei spostare app come skype o whatsapp su memoria esterna, ma aprendo Foldermount non me lo permette perché segnala 0B sia in Dati che in Obb. Che fare?

risp.
    Come hai detto te, FolderMount segna 0B in Data e Obb in quanto quelle applicazioni non presentano file nelle cartelle citate. FolderMount è nata per spostare i dati molto pesanti di alcune applicazioni, come giochi.
    Questa applicazione è nata prevalentemente per far fronte alla "poca" memoria interna dei terminali della famiglia "Galaxy" ed è pensata quindi quasi esclusivamente per poter installare molti giochi/app che consumano molti Mb.
    Non è quindi possibile spostare applicazioni come Skype o WhatsApp su memoria esterna. "

La cartella dati di Repubblica mi occupa ben 3GB, Topolino 300MB.
    Sono proprio tra quelle con il FolderMount che segna 0B in Data e Obb
    Quindi si tratterà di sacrificare lo storico dei dati, prima o poi. Pazienza per i pochi Topolino; mi spiace invece, per l'archivio storico del quotidiano.
    Ho solo più 690MB liberi
    Che dire...... "Evviva il mio 1+1 e i suoi 64GB!"
    Si è vero come hai detto tu foldermount è nata per spostare app e soprattutto giochi pesanti che contengono i file obb e data, se le tue applicazioni non contengono questi due tipi di file te li segna come 0 e non li puoi spostare. Mi dispiace che nel tuo caso non hai risolto il problema, io siccome la uso per spostare giochi pesanti che hanno quasi tutti file obb di grandi dimensioni va benessimo, solo una volta mi è capitato un gioco strano che non conteneva file obb e poco di dati non sono riuscito a spostarlo tutto. Poi nel mio caso levato i giochi le app occupano pochissimo spazio e anche se non me le sposta non ne sento il bisogno. Però aspetta un momento io penso che si possa fare ugualmente perchè foldermount permette anche di creare accoppiamenti di cartelle che non siano file dati e obb ma puoi specificare tu il percorso: io l'ho fatto con la cartella di download, e in automatico ogni volta che scarico qualcosa me lo mette dentro la sd esterna. Appena apri foldermount non devi cliccare su analizzatore app ma devi tappare sul + in alto a destra, poi tappi su fonte ti si apre una schermata in cui devi sceglire la cartella che vuoi spostare, nel tuo caso quella di repubblica e topolino poi gli dici di creare automaticamente un percorso e poi dai un nome alla cartella ed il gioco è fatto. Se ti permette di selezionare le cartelle di repubblica e topolino le puoi spostare

2. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

kamael71 (05-01-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Note2, Redminote2,Tab S2 8"

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Oh Grazie.
    Col tuo suggerimento ho spostato (anche), la cartella di Play movies che aveva un film da 1,8GB. Chissaà che non trovo anche quelle dei giornali.
    Speriamo solo che Lollipop, non ci costringa a questi voli pindarici.

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Bene già 1,8GB risparmiati, sei riuscito a spostare anche quelle dei giornali? Se puoi spostare anche quelle hai risolto definitivamente il problema di spazio, se riesci a selezionarle con un gestore di file le puoi selezionare anche da foldermount a meno che non siano nascoste in qualche modo.

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

salve ragazzi stamattina mi è arrivato il tab s 8.4 ma ho notato subito una grande lentezza nello scaricare app dal play store. Incuriosito ho scaricato speedtest e mi da sempre e solo 2.30 mbit in download.. nonostante tutti gli altri dispositivi android che ho mi vadano a 14.
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

prova a ripetere il test cambiando Host.

Baby Droid L'avatar di sergymac

Smartphone
    Oneplus one 64gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Root o no root questo è il dilemma!! Il mio tab s ha già 2 mesetti nessun problema ma la tentazione di fare il root è molta, sopratutto per togliere tutte quelle cose inutili che occupano spazio, poi per spostare un po' di giochi sulla sd, magari guadagnare anche un oretta di autonomia, al momento con un uso medio e quasi 2 ore di schermo acceso, arrivo a 18h e 30 che mi sembra poco. Poi vado su xda e cado in depressione solo e dico solo 2 rom mod e una cyano che fa perdere la funzione telefono! Tristezza
    Per fortuna che i post per oneplus one sono pieni di mod rom e chi più ne ha più ne metta, almeno li mi tiro su il morale
    Che faccio ruttooo e perdo la garanzia
    Sono per rutto libero sempre!!!
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Chiunque ti risponderebbe a tuo rischio e pericolo ecc...
    By the way,
    Io (che ero contrario al root quando il produttore ti fa perdere la garanzia), ho deciso di farlo ugualmente. Questo, per necessità di spazio e riacquisizione diritti nel spostare/editare file xls, doc, in scheda sd/ext sd.
    Inoltre non posso più rinunciare a root browser, Greenify e app varie per ottimizzazione/pulizia.
    Per i consumi, è sempre un tablet con ampio display ad alta definizione. Insomma: quando puoi "pianta la spina". Ricordiamoci anche, che c'è l'ultra power save mode.
    Oppure aspetta. Se non ho capito male con lollipop (ma tra quanti mesi?), si potranno nuovamente "movimentare" a piacimento file e app.

Baby Droid L'avatar di sergymac

Smartphone
    Oneplus one 64gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kamael71 Visualizza il messaggio
    Chiunque ti risponderebbe a tuo rischio e pericolo ecc...
    By the way,
    Io (che ero contrario al root quando il produttore ti fa perdere la garanzia), ho deciso di farlo ugualmente. Questo, per necessità di spazio e riacquisizione diritti nel spostare/editare file xls, doc, in scheda sd/ext sd.
    Inoltre non posso più rinunciare a root browser, Greenify e app varie per ottimizzazione/pulizia.
    Per i consumi, è sempre un tablet con ampio display ad alta definizione. Insomma: quando puoi "pianta la spina". Ricordiamoci anche, che c'è l'ultra power save mode.
    Oppure aspetta. Se non ho capito male con lollipop (ma tra quanti mesi?), si potranno nuovamente "movimentare" a piacimento file e app.
    Grazie gentilissimo! Come autonomia che mi dite sono in linea? Voi quanto fate al massimo sono arrivato ad 1 giorno! Con il risparmio energetico attivo (non ultra).
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si sei in linea.
    Da sempre, per tutti, gli ammazza batteria sono i giochi impegnativi e youtube. Ci stà.
    Forse sarei più propenso a tenerlo pulito con app tipo clean master; limitandomi ad usare le sole funzioni clean e boost.

Androidiano L'avatar di Sroot89

Smartphone
    None

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve!
    Anche io possessore di questo tablet, ma non sono per nulla soddisfatto dalla durata della batteria.
    Il mio utilizzo è molto molto blando, quasi niente giochi (o al massimo giochini passatempo, nulla di pesante), mail, social e navigazione. Non supero mai le 3 ore di display acceso in 1 giorno e mezzo di sandby. Le rare volte che lo utilizzo di più nell'arco della giornata ottengo sempre circa 2.5 ore di display in anche meno di 24 ore di standy. Onestamente non mi soddisfa affatto questa batteria; vengo da un iPad Mini 1 che mi garantiva 12-13 ore di utilizzo effettivo spalmati anche in 3-4 giorni di standby.

Il tablet è sempre sotto WiFi con connessione dati disattivata e sim 3G inserita (ma è solo dati, quindi inutile senza connettività attiva). Luminosità in automatico con display intelligente attivo (altrimenti viene meno la qualità dello schermo e i suoi colori).
    Voi che durata avete?

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio