Visualizzazione stampabile
-
Il mio modello è aggiornato a MM e se ho capito bene non c'è modo di fare il root mentre è comunque possibile installare un nuovo kernel
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Il mio modello è aggiornato a MM e se ho capito bene non c'è modo di fare il root mentre è comunque possibile installare un nuovo kernel
Qualcuno sa darmi nelle dritte su cosa cercare su XDA per aggiornare a MM??
Grazie
-
La versione del tuo orologio è 6.0.1?
-
Incredibile non rimane più collegato per una giornata intera con il cell,si dissocia e non si riconnette più fino a che non riavvio il telefono,non capisco quale sia il problema
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
skara73
Incredibile non rimane più collegato per una giornata intera con il cell,si dissocia e non si riconnette più fino a che non riavvio il telefono,non capisco quale sia il problema
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Che telefono hai?
Io mi muovo spesso per casa lasciando il telefono in altre stanze per cui dopo un po' l'orologio si sconnette ma poi si riconnette sempre in modo impeccabile.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
S7 aggiornato ,non capisco perché fa così
Fino a qualche aggiornamento fa si sconnetteva e si riconnette va in maniera impeccabile
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Anche a me succede. Ogni tanto lo ritrovo scollegato e lo devo riavviare per farlo connettere di nuovo al telefono. Mi succede random e non ho trovato un motivo, dando la colpa al Bluetooth del mio cinafonino. Forse quando mi allontano poi non si riconnette sempre in automatico, ma prima non lo faceva.
Invece buone notizie dal GPS, per adesso non ha perso più un colpo. Lo accendo, avvio ghostracer e dopo pochi secondi aggancia i satelliti senza perderli mai.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
In questi due giorni mi sto innamorando sempre più dello smartwatch grazie anche questa watchface [emoji7]
In pratica è diventato un Suunto con Android Wear e con questa gradazione di colore mi piace davvero molto! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...55144a42e4.jpg
-
Quote:
continua.mente
In questi due giorni mi sto innamorando sempre più dello smartwatch grazie anche questa watchface [emoji7]
In pratica è diventato un Suunto con Android Wear e con questa gradazione di colore mi piace davvero molto!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...55144a42e4.jpg
Che watchfaces è?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mic85rm
Che watchfaces è?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'ho creata io partendo da una trovata on line usando watch maker watchface
-
Quote:
continua.mente
Si anche io la sto usando ma mi si spegne completamente il quadrante... come hai risolto?
-
Quote:
colostro
Si anche io la sto usando ma mi si spegne completamente il quadrante... come hai risolto?
In che senso? A me funziona normalmente
-
Ho risolto ma non so come...
Alcune watchface spengono completamente lo schermo: ho reinstallato e tutto funziona perfettamente.
Io l'ho impostato con le tacche dei minuti rosso, ho tolto quella "Y" orribile e sostituita con la batteria residua del telefono.
Vorrei implementare l'altitudine ma credo che questo non sia possibile
-
-
Quote:
colostro
Ho risolto ma non so come...
Alcune watchface spengono completamente lo schermo: ho reinstallato e tutto funziona perfettamente.
Io l'ho impostato con le tacche dei minuti rosso, ho tolto quella "Y" orribile e sostituita con la batteria residua del telefono.
Vorrei implementare l'altitudine ma credo che questo non sia possibile
Pure io ho tolto la, Y e messo i passi.. Ma cosa voleva significare la Y? Year?
-
La "Y" indica la connessione (Yes) col telefono, infatti una volta disconnesso indica No
Quote:
mic85rm
Potete condividerla?
La app la scarichi dal play store: watchmaker watch face
-
Ho letto che si possono mettere kernel moddati sullo smartwatch molto interessante...vado su xda a studiare anche io...ma dite che conviene anche se l'ho comprato neanche da un paio di settimane? continua.mente bellissima la tua watchface!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Ma l'hai pubblicata su FaceRepo? Non la trovo...
-
Quote:
werewolfz
Ho letto che si possono mettere kernel moddati sullo smartwatch molto interessante...vado su xda a studiare anche io...ma dite che conviene anche se l'ho comprato neanche da un paio di settimane? continua.mente bellissima la tua watchface!!
Grazie!
L'ho caricata sul mio Drive così se vuoi puoi scaricarla e provarla.
Mi piace molto anche per la possibilità di visualizzare rapidamente gli eventi del calendario e le informazioni meteo compreso anche alba e tramonto che è molto comodo per le uscite in bici e fa tanto "io sono leggenda"!
https://drive.google.com/file/d/0B5G...w?usp=drivesdk
Quote:
mic85rm
Potete condividerla?
Ecco qui il link:
-
Quote:
continua.mente
mi fa scaricare solo un file .jpg pero' watchmaker non lo vede...
-
Quote:
werewolfz
Io ho messo rom e kernel moddato: sto studiando i consumi
-
Quote:
colostro
Io ho messo rom e kernel moddato: sto studiando i consumi
Grande,facci sapere @colostro
-
Quote:
mic85rm
mi fa scaricare solo un file .jpg pero' watchmaker non lo vede...
Ho provato a condividerla tramite watchface maker ma evidentemente non si faceva così.. Come si fa?
Quote:
Senso41
Ma l'hai pubblicata su FaceRepo? Non la trovo...
Quella di partenza l'ho trovata su FaceRepo, poi l'ho modificata togliendo l'ombra degli spazi, mettendo il background nero e modificando i colori dell'interfaccia.
Purtroppo non ho ben capito come condividerla.
-
Quote:
continua.mente
In pratica è diventato un Suunto con Android Wear e con questa gradazione di colore mi piace davvero molto!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...55144a42e4.jpg
Anche a me scarica solo il jpeg che non funge, però basta cercare su facerepo il nome che si legge sull'immagine postata da continua.mente e si trovano tutte le face come quella poi uno se le modifica come vuole.
-
Quote:
continua.mente
Ho provato a condividerla tramite watchface maker ma evidentemente non si faceva così.. Come si fa?
Quella di partenza l'ho trovata su FaceRepo, poi l'ho modificata togliendo l'ombra degli spazi, mettendo il background nero e modificando i colori dell'interfaccia.
Purtroppo non ho ben capito come condividerla.
Quando vai in export ti compare il percorso nel quale c'è il file creato da condividere....
Vedi è un .watch e sta in beautiful watches/ export, se non hai cambiato la cartella.
Non devi condividerlo da li, ti condividerebbe solo una immagine, ma devi trovare il percorso con un gestore di file e caricarlo sul cloud per condividere il link
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7b184875e0.jpg
-
Quote:
Senso41
Quando vai in export ti compare il percorso nel quale c'è il file creato da condividere....
Vedi è un .watch e sta in beautiful watches/ export, se non hai cambiato la cartella.
Non devi condividerlo da li, ti condividerebbe solo una immagine, ma devi trovare il percorso con un gestore di file e caricarlo sul cloud per condividere il link
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7b184875e0.jpg
Dovrei esserci riuscito!
-
Io continuo ad avere problemi di ricarica da spento. Sia per quanto riguarda la visualizzazione dello stato della batteria, il display si spegne, poi provo a riaccenderlo dal pulsante ma non si accende, o poco, fa una specie di sfarfallio e non fa vedere l'icona di ricarica. Sia per la ricarica che non avviene mai completamente.
-
Quote:
Senso41
Io continuo ad avere problemi di ricarica da spento. Sia per quanto riguarda la visualizzazione dello stato della batteria, il display si spegne, poi provo a riaccenderlo dal pulsante ma non si accende, o poco, fa una specie di sfarfallio e non fa vedere l'icona di ricarica. Sia per la ricarica che non avviene mai completamente.
Io ormai nel dubbio lo carico sempre da acceso..
-
Quote:
Senso41
Ho notato anche io lo stesso problema, figurati che si è fermato al 54% dopo una notte di ricarica.
-
Sapete se esiste qualche app per importare sullo smartwatch degli allenamenti per la corsa da poter poi effettuare portandosi dietro solo l'orologio?
Il top sarebbe poter importare quelli creati su Garmin Connect.
La maggior parte delle app dedicate al running hanno piani di allenamento a prezzi folli...
-
Quote:
continua.mente
Sapete se esiste qualche app per importare sullo smartwatch degli allenamenti per la corsa da poter poi effettuare portandosi dietro solo l'orologio?
Il top sarebbe poter importare quelli creati su Garmin Connect.
La maggior parte delle app dedicate al running hanno piani di allenamento a prezzi folli...
Non ho capito bene il tuo problema, comunque esiste un app Sync My Tracks(è a pagamento 2.5€) che ti consente di sincronizzare varie app tra cui :
■Runtastic
■adidas miCoach
■Strava
■RunKeeper
■Endomondo
■Nike+ Running
■Garmin Connect
■Polar Flow
■Sports Tracker
■FilesDirectory con GPS
Altrimenti se usi strava, puoi accedere sul sito e sincronizzare direttamente da lì il garmin connect tramite il tasto carica attività, si apre una finestra dei vari dispositivi compatibili tra cui il garmin
http://www.mastokbike.it/wp-content/...minconnect.png
-
Quote:
werewolfz
Non ho capito bene il tuo problema, comunque esiste un app Sync My Tracks(è a pagamento 2.5€) che ti consente di sincronizzare varie app tra cui :
■Runtastic
■adidas miCoach
■Strava
■RunKeeper
■Endomondo
■Nike+ Running
■Garmin Connect
■Polar Flow
■Sports Tracker
■FilesDirectory con GPS
Altrimenti se usi strava, puoi accedere sul sito e sincronizzare direttamente da lì il garmin connect tramite il tasto carica attività, si apre una finestra dei vari dispositivi compatibili tra cui il garmin
http://www.mastokbike.it/wp-content/...minconnect.png
In effetti non mi son spiegato molto bene [emoji4]
Su Garmin Connect si possono creare vari piani di allenamento che indicano quando andare a correre, con che ritmo e per quanto tempo.
Mi piacerebbe avere un'applicazione sullo smartwatch che mi dica quando andare a correre, quando variare il ritmo, quando correre e quando passeggiare.. Una cosa così..
L'app che mi hai suggerito è ottima! L'avevo usata per spostare tutti i miei allenamenti da Sport tracker a Strava!
-
Ma strava entrando nei dettagli di ogni sessione, crasha solo a me? Non me lo fa con tutte le sessioni, ma solo con alcune e non capisco perché. Le ho registrate tutte con Ghostracer ed importate.
-
ma la app sul telefono o sullo smartwatch?
-
Quote:
continua.mente
In effetti non mi son spiegato molto bene [emoji4]
Su Garmin Connect si possono creare vari piani di allenamento che indicano quando andare a correre, con che ritmo e per quanto tempo.
Mi piacerebbe avere un'applicazione sullo smartwatch che mi dica quando andare a correre, quando variare il ritmo, quando correre e quando passeggiare.. Una cosa così..
L'app che mi hai suggerito è ottima! L'avevo usata per spostare tutti i miei allenamenti da Sport tracker a Strava!
Adesso ho capito...ma non saprei aiutarti sorry :'(
-
Parlo sul telefono. Importo dallo swatch una sessione che sia corsa o bicicletta, su strava del telefono. Apro strava, vado sui dettagli e mi esce dal programma. Ma invece con alcune sessioni fatte allo stesso modo, mi entra nei dettagli senza problemi.
-
Quote:
Senso41
Parlo sul telefono. Importo dallo swatch una sessione che sia corsa o bicicletta, su strava del telefono. Apro strava, vado sui dettagli e mi esce dal programma. Ma invece con alcune sessioni fatte allo stesso modo, mi entra nei dettagli senza problemi.
No a me l'app di strava sul tel funziona bene, senza nessun tipo di problema
-
Ma registri con ghostracer e importi su strava o usi direttamente strava
-
registro con ghost sullo smartwatch e poi importo su strava.
-
Quote:
werewolfz
registro con ghost sullo smartwatch e poi importo su strava.
Hai la versione 5.0 di strava?
Hai Android 6?