Si era attivo,infatti quandi mi si è spento l'orologio la sessione di allenamento è andata avanti sul cell
sbrizi
Visualizzazione stampabile
Si era attivo,infatti quandi mi si è spento l'orologio la sessione di allenamento è andata avanti sul cell
sbrizi
Prova a scollegarlo completamente dal cell....
sbrizi
Ciao a tutti, dopo aver capito che Google fit è una ciofeca nel contare i passi e i movimenti, sono tornato a provare Lifelog di sony.
E' molto più accurata ed è secondo me abbastanza attendibile.
Ma ho un problema, non ricevo alcuna notifica sullo smartwatch relativa a LifeLog. Possibile che debba essere così? Mi sembra alquanto strano.
Eppure vendono lo smartwatch con tanto di adesivo e la notifica lifelog in bella mostra. Dove sbaglio secondo voi? Grazie.
Come hai fatto a capire che Google fit non è attendibile?? A me riconosce quando cammino quando corro e poi abbiamo costato l'eccesivo consumo della batteria da parte di Lifelog.... Sinceramente sembra fatta meglio l'applicazione sony, ma a sta stregua...
sbrizi
Sbrizi stamattina ho fatto un viaggio in macchina....di un'ora e mezza. Dal risveglio avro fatto si e no cinquanta passi. Be, mi segnava non so se seicento passi o qualcosa del genere.
A cosa serve un'applicazione così?
Quindi ho tolto google fit e l'ho bloccata nello swatch e messa life log . Adesso le notifiche arrivano.
La batteria?
sbrizi
Credo che togliendo le notifiche di google fit e disinstallandola cambi poco alla fine.
Invece ho trovato per correre la madre delle applicazioni....[emoji2]
In Italia per lo più sconosciuta e ottimizzata per il nostro smartwatch 3
Ghost tracer dal play store. Provala, guarda lo swatch e dimmi se non hai un vero fitness wear poi. Altro che runkeeper o runtastic...
Nessuno ne parla ma sfrutta il GPS dello swatch ed è precisissima in caso di corsa.senza il telefono dietro.
Scarico e provo prossimamente, poi ti faccio sapere.
sbrizi
Dotto ghost tracer non trovo nulla....
sbrizi
https://play.google.com/store/apps/d...ies.ghostracer
Infatti non so perché è nascosta.
È in inglese.
edit: puoi loggarti con un account Strava anche attraverso il pc e vedere ogni sessione salvata dallo smartwatch. Applicazione spettacolare.
non c'è una procedura specifica, se hai android wear e lo smartwatch collegato, google fit rileva i passi da solo.
Prova a rifare l'accoppiamento perchè deve funzionare. Anche se detto fra noi google fit fa pena perchè è molto impreciso e serve a poco a quel punto. Molto più precisa è Lifelog.
Finalmente è iniziato ieri il rollout ad android wear 5.1.1 ed anche il nostro smartwatch 3 fa parte degli eletti.
Fra qualche ora o giorno avremo finalmente il wifi funzionante.
In lifelog, impostazioni, registratore. Se è spuntato smartwear non c'è niente da fare, lo vede.
Confronta i passi fra google fit e life log, poi mi dici quale è preciso veramente...
grazie mille, l'ho installato e smartwear è abilitato, vediamo come va ;)
ciao a tutti,
lifelog riconosce attività di altre applicazioni? per esempio se faccio una sessione in bici con runtastic life log si accorge che sono andato in bici con tutti i relativi dati?
quello che intendevo è se è collegato o meno ad altre app.
fit per esempio si collega a runtastic (o runkeeper) e se faccio 2 ore di bici registrate su runtastic me le trovo anche in fit.
quindi mi chiedevo se life log facesse la stessa cosa.
grazie ;)
Qualcuno ha gia ricevuto l'aggiornamento?? Migliorie ??
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
Ho letto che per il nostro avverrà a giugno....
Paccccoooooo speriamo prima 😵
Salve ragazzi, oggi ho acquistato questo splendido smartwatch e volevo sapere se era possibile disattivare la funzione che quando mi allontano dallo smartphone vibra... La trovo al quanto fastidiosa.. Grazie a chi risponderà.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi buonasera, scusate se martello un pò (forse non in questo messaggio) sono alla ricerca di uno smartwatch da un pò, uso soprattutto sportivo e la mia indecisione verte fra sony smartwatch 3 e pebble; propenderei per il sony perchè a breve ritornerò ad android, attualmente ho iphone 6 e non mi ci trovo per niente con ios, in merito al sony chiedo a voi alcune info:
- è possibile uscire per correre senza smartphone? ho un tablet android quindi da quello installerei android wear e procederei all'installazione delle applicazioni sullo smartwatch
- senza smartphone è possibile ascoltare musica dall'orologio? ho letto come caricare la mia musica preferita sull'account play music, fatto è stato semplicissimo (ora non posso ancora passare la musica all'orologio)
- installando applicazioni per la corsa (endomondo) posso poi scegliere cosa visualizzare sull'orologio durante la corsa stessa proprio come succede con lo smartphone?
- ovviamente senza smartphone con me perderei le notifiche, lo so ma non è sicuro che uscirei sempre senza....
Grazie mille e scusatemi per il martellamento
Scusa volevo dire runkeeper
sbrizi[/QUOTE]
le abitudini sono difficili da scalfire, ciò non toglie che posso cambiare ma......ho trovato questo:
A Smartwatch App That Stands Alone |
e a quanto pare anche endomondo va (posto il link così se qualcuno è interessato può leggerlo)
grazie per le risposte
Scusa volevo dire runkeeper
sbrizi[/QUOTE]
le abitudini sono difficili da scalfire, ciò non toglie che posso cambiare ma......ho trovato questo:
e a quanto pare anche endomondo va (posto il link così se qualcuno è interessato può leggerlo)
grazie per le risposte[/QUOTE]
Non intendevo dire che endomondo non va bene ma solo che runkeeper mi sembra meglio ottimizzato
sbrizi
Non intendevo dire che endomondo non va bene ma solo che runkeeper mi sembra meglio ottimizzato
sbrizi[/QUOTE]
figurati ho capito cosa intendevi, ti ripeto uso endomdo da quasi 4 anni per questo sono fissato con questa app; pensa ho anche acquistato runtastic, a breve mi convinco e lo acquisto
Grazie di tutto
PS dimenticavo sempre una domanda stupida e estetica: ma i cinturini intercambiabili esistono? si acquistano sul sito sony? non li ho trovati
grazie ancora
sbrizi[/QUOTE]
figurati ho capito cosa intendevi, ti ripeto uso endomdo da quasi 4 anni per questo sono fissato con questa app; pensa ho anche acquistato runtastic, a breve mi convinco e lo acquisto
Grazie di tutto
PS dimenticavo sempre una domanda stupida e estetica: ma i cinturini intercambiabili esistono? si acquistano sul sito sony? non li ho trovati
grazie ancora[/QUOTE]
Io l'ho preso qua' http://m.ebay.co.uk/itm/Genuine-Offi...-/400887759063 circa un mesetto fa ma purtroppo adesso non è disponibile
sbrizi
C'è stato un aggiornamento di Wear sul telefono, ma non mi sembra cambi niente ancora sullo smartwatch...o sbaglio?
Purtroppo ancora nulla di che 8-), mi è spuntato maps sullo smartwatch ma mi dice che a breve sarà disponibile se provo ad avviarlo, ma x il resto tt uguale
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Si è vero non è ancora disponibile.
Sullo smartwatch siamo ancora alla 5.0.2 non alla 5.1 e non ho capito che si sia aggiornato effettivamente. Mi sembra ci sia una skin in più, quella analogica con google fit. Non l'avevo notata prima. Se fit fosse attendibile sarebbe anche utile. Sto già a tremila passi senza aver effettivamente averne fatto più di trecento. Bo...
Ci siamo....
Anche Sony Smartwatch 3 si aggiorna ad Android Wear 5.1.1 | Download OTA
http://android.hdblog.it/2015/05/27/...to-wear-5-1-1/
Inviato con BlinkFeed
Hai già provato a vedere se è disponibile? 😍
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Io ancora niente 😞
Niente anche qui...
Qualcuno a notato anomalie di Android wear dopo l'ultimo aggiornamento del 26 maggio?? Tipo valori della batteria del cell sballata sul sw3 o icona gps attivo ma nel menu disattivato?
sbrizi