Ho capito credo si parli di questo aggiornamento. Migliora anche la batteria quindi?
Till my legs give out, can't shut my mouth
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit, till my bones collapse.
Eminem - 'Till I Collapse
Mi è appena arrivato in negozio, probabilemtne il più bel telefono che ho in vetrina e sicuramente con il rapporto qualità prezzo migliore.
Forza Sony
zero chiamate e messaggi (uso l'X10 per questi), ma con molte sincronizzazioni sempre attive (4 account mail, IM pro con 4 social, youtube, ebay con dati o wifi (sempre accesi, 50% circa l'uno ) luminosità variabile (media 80% per circa 3/4 ore fintanto ci smanetto su)
...moooolti widget, di cui alcuni di monitoraggio delle varie prestazioni, stesi su 13 pagine di spb shell 3d , tolto lo sfondo live (ma testerò anche video live wallpaper per valutare gli attuali limiti generici come batteria e cpu)..insomma un uso abbastanza intenso per il display che ricopre buona parte del consumo (60%) circa 10 ore.
Lamento invece il tempo della ricarica batteria non è miglorato...arriva anche a 4 ore....ho pensato: sarà per le funzioni in back ground..
Anche da spento impiega circa lo stesso tempo...
..non ho provato il discorso della ricarica di 10 Min ed un'ora di autonomia, ho letto che potrebbe esserci una ricarica dimensionata in base alla quantità presente e se scarica recupera prima la prima parte della carica...qualcuno l'ha notato?..io ancora non ho verificato..
![]()
Io ho appena provato a fare il backup con PC Companion e lo ha effettuato senzal acun problema, ho aggiornato il Firmware alla vesione 6.7 UK e proverò a vedere quanto dura la batteria, perchè con la rom stock iniziale durava veramente poco per i miei gusti.
Molto potrebbe dipendere da una cattiva ricezione dati, se non c'è un buon campo può influire nel consumo più del display in particolar modo se passa sempre da 3g a 2g. Qual'è il vostro caso?
Con l'X10, disattivando i dati, recupero circa il 30% di autonomia...wireless e bluetoothnon sono economici nel consumo.
Quindi in teoria dovrei recuperare altro anche dall'S se disattivassi i dati...
Consapevole che tra qualche mese cambieranno molte cose con ICS, attendo a dare sentenze nononstante le mie personali impressioni...intendiamoci che non è così facile fare i paragoni tra diversi utenti, le varianti sono anche troppe per una valutazione oggettiva..forse l'unico paragone consentito è il tempo di ricarica a tel spento, una condizione uguale per tutti..per me rimangono 4 ore, che sono 4 volte il tempo previsto.![]()