CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 177 primaprima ... 73123163171172173174175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre89s
    Ma se effettuo l'aggiornamento perdo il root?

Si ma puoi rimetterlo in 5 minuti seguendo la guida di doomlord.. In pratica dopo che hai aggiornato alla 6.2.b.1.96 devi flashare con flashtool il kernel della 211..Poi fai il root come per la 211 con il toolkit di doomlord... Ed infine flashi ancora il kernel della .96 ed il gioco è fatto ;-)
    Entrambi i kernel e il kit per il root sono disponibili su xda nella guida di doomlord! Io l'ho già fatto e funziona al 100% ;-)

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2417672
    Questa è la guida con i relativi download dei kernel .211 e .96 più il kit del root ;-)

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Dany97

Smartphone
    Huawei p9 LIte

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io. Con .96 sto usando la CWM di Crazy_Doze e va alla grande.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma il flashtool dove lo scarico?

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

andando su Impostazioni/info telefono e tappando ripetutamente su Versione di Android (molti già lo sanno) appare "l'ester egg"... c'è il "fagiolino gommoso" rosso inizialmente, ma se tappi ancora appare la versione android non chè un sorrisino sulla caramella... se tappate ancora non succede nulla, ma se strisciate alternativamente sullo schermo, appariranno la serie di caramelle flottanti che si possono lanciare col touch...
    Una pura curiosità, tanto inutile quanto carina..

Flashtool | Xperia device flashing

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Allora ho atteso 3 giorni dall'aggiornamento ufficiale build .96 e queste sono i miei riscontri:
    - lag 1080 P risolti --- Vero. Si nota questo fix nella riproduzione del filmato piuttosto che nella ripresa
    - Falso messaggio stamina Mod --- Vero
    - Ram con 600 MB liberi --- Vero. Almeno 600 mb nonostante io abbia scaricato parecchie ap pe giochi pesanti.
    - Batteria più prestante --- Si e no. E' quasi lo stesso di prima. Facendo un uso discreto, connessione internet sempre attiva e ogni tanto giocando con i simpson sono arrivato al 3% fino all'una di notte (ho acceso il cell alle 9.00)
    - tap prolungato per google now --- Vero. Io lo detesto questo fatto, oltre al fatto che non uso google now, ma sarebbe stato opportuno fare il contrario: tap prolungato elenco app aperte, due tap google now. Così avrei preferito personalmente. Quindi boccio assolutamente questa scelta di SONY.
    - Nuovi bug. LA batteria si ricatica fino al 98 - 99 %.... e si. Il 100% non esiste più a quanto pare...boh. Spero che scaricando nuovamente il firmware tramite PC companion riuscirò a risolvere. I hope
    - Barra switch ssempre la stessa. ma perché con tutti gli altri terminali incluso brondy con gingerbread, gli switch sono scrollabili e selezionabili dall'utente e quì invece abiamo la genialata di SONY nel riportarne solo 4????io non lo so!
    Ci si perde per le piccolezze...
    Spero di non aver dimenticato nulla

p.s. Se qualcuno conosce una risoluzione al problema batteria postate.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

In genere per il problema della percentuale, quando raggiungi il 99%, stacca il cavo, aspetta un minuto e poi riattacchi, se non è immediato, dopo 3-4 cicli raggiunge tranquillamente il 100%....
    Almeno l'abbiamo fatto sull' Xperia S di un collega e di un galaxy nexus.

Androidiano L'avatar di Dany97

Smartphone
    Huawei p9 LIte

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma i mb di ram totali disponibili quanti sono? A me sono 686 totali quindi non arrivo di certo ai 600 mb liberi come te morismark

MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Allora ho atteso 3 giorni dall'aggiornamento ufficiale build .96 e queste sono i miei riscontri:
    - lag 1080 P risolti --- Vero. Si nota questo fix nella riproduzione del filmato piuttosto che nella ripresa
    - Falso messaggio stamina Mod --- Vero
    - Ram con 600 MB liberi --- Vero. Almeno 600 mb nonostante io abbia scaricato parecchie ap pe giochi pesanti.
    - Batteria più prestante --- Si e no. E' quasi lo stesso di prima. Facendo un uso discreto, connessione internet sempre attiva e ogni tanto giocando con i simpson sono arrivato al 3% fino all'una di notte (ho acceso il cell alle 9.00)
    - tap prolungato per google now --- Vero. Io lo detesto questo fatto, oltre al fatto che non uso google now, ma sarebbe stato opportuno fare il contrario: tap prolungato elenco app aperte, due tap google now. Così avrei preferito personalmente. Quindi boccio assolutamente questa scelta di SONY.
    - Nuovi bug. LA batteria si ricatica fino al 98 - 99 %.... e si. Il 100% non esiste più a quanto pare...boh. Spero che scaricando nuovamente il firmware tramite PC companion riuscirò a risolvere. I hope
    - Barra switch ssempre la stessa. ma perché con tutti gli altri terminali incluso brondy con gingerbread, gli switch sono scrollabili e selezionabili dall'utente e quì invece abiamo la genialata di SONY nel riportarne solo 4????io non lo so!
    Ci si perde per le piccolezze...
    Spero di non aver dimenticato nulla

p.s. Se qualcuno conosce una risoluzione al problema batteria postate.
    ma come fa ad avere 600 mb liberi se i mega disponibili sono 700? a me segna 100 mb liberi ( come prima ) e 600 occupati
    Ultima modifica di andrius93; 01-09-13 alle 10:15
    se ti sono stato utile e vuoi premere il tasto thanks non mi offendo mica

Senior Droid L'avatar di morismark

Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    In genere per il problema della percentuale, quando raggiungi il 99%, stacca il cavo, aspetta un minuto e poi riattacchi, se non è immediato, dopo 3-4 cicli raggiunge tranquillamente il 100%....
    Almeno l'abbiamo fatto sull' Xperia S di un collega e di un galaxy nexus.
    Si avevo già effettuato tale procedura, infatti ho scritto il post dopo circa 3 gg di prova (quindi 3 cicli di carica) ma niente. Alla fine ho riflashato la build tramite l'update ufficiale di PC companion e farò sapere se ho risolto...

Ah ultima miglioria, che mi ero dimenticato è la rapidità della tastiera. Quindi confermo anche questo aspetto
    Quote Originariamente inviato da andrius93 Visualizza il messaggio
    ma come fa ad avere 600 mb liberi se i mega disponibili sono 700? a me segna 100 mb liberi ( come prima ) e 600 occupati
    si ho dato 600 MB orientativi, il numero preciso non lo ricordavo...Quindi considera un range di 600 + o - 100 MB...Mooolto di più rispetto a prima comunque.
    Infatti per farti un esempio ho avviato sygic che occupa una bella memoria e col tasto home ho avviato playstore scaricato altre app, e poi sono ritornato al sygic e magicamente non me lo ha riavviato dall'inizio, bensì la schermata era esattamente quella che avevo lasciato. Quindi con questo voglio dire che la RAM manteneva le due applicazioni contemporaneamente senza perdere l'avvio di entrambe. Ciò è giustificabile solo da una memoria libera che possa contenere entrambi i processi contemporaneamente.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Pagina 173 di 177 primaprima ... 73123163171172173174175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio