Se stiamo parlando di Facetime, allora è:
Impostazioni-Sony Ericsson-Impost. di Timescape-Seleziona Contenuto.
E scegliere il contenuto da visualizzare fra Twitter, Facebook, messaggi e chiamate perse.
Visualizzazione stampabile
no, io voglio solo collegare al contato in rubrica, un profilo di facebook
con facebooksync ho collegato le immagini, ma per collegare i profili ai contatti me lo fa fare solo da timescape. pero me lo fa fare solo agli amici che hanno aggiornato il loro stato (quindi che appaiono su timescape). io voglio metterlo a tutti senza aspettare che aggiornino lo stato
Comprato comprato comprato!!!!!!!!!
è un figata assurda... è pazzesco... anche se non ha altissima risoluzione, android è favoloso!!!!!!!!!!roftl
lo amo già, ora devo configurarlo, chi mi da una mano?
devo configurare la mail con virgilio, ho solo sincronizzato la mail con gmail, tima escape è valido o meglio qualche altro software del market???:cool:
quali sono le applicazioni migliori che mi consigliate???
PS: è meglio prima rootarlo???
esistono già delle rom?
la 2.1 quando uscirà???
ciao a tutti :D
time scape va bene secondo me
il 2.1 per fine settembre
è uscito un aggiornamento sull'update da pc per il mini pro è grandino 106mb
2.1???
Come si fa???
Si perde tutto aggiornado?? come posso ovviare al problema?
Grzie!
ciao sto scrivendo dal mini peo, ho fatto una fatica a trovarlo, da saturn e da mediaworld lo avevano finito, lo ho trovato in fnac alle 7 e 30 di sera...B-) comq, e' possibile aggiornare il telefono da mac????
il terminale e' perfetto, fantastico e il suo punto di forza e' la velocita' su rete 3g, il suo punto debole e' la batteria, con tutte le impostazioni al massimo accese, e android market attivo, il telefono non arriva akke 10 ora di lavoro...
io lo stacco alle 6 e alle 18:00 e' completamente scarico... c'e' modo do risolvere questo problema? con la 2.1 aggiornwranno qualcosa a livello batteria??? ciao grazie.