Visualizzazione stampabile
-
Per la cronaca.......io ho l'Alpine 104Bti che è uguale a quella di TheSolutor ma col cavo Ipod di serie e, con il Milestone funziona "QUASI" tutto, la chiamata vocale che con il Nokia N70 sulla stessa radio andava semplicemente premendo a lungo il tasto con la cornetta, ora col Milestone mi da "NOT SUPPORTED".
-
Ciao
nell'attesa ho rotto le scatole anche all'alpine che finalmente dopo più di dieci giorni mi hanno risposto:
" il modello X10 Mini, non è stato testato, ma non è detto che questo
non funzioni con il modello CDE-113BT.
Appena sarà testato sarà aggiunto alla lista."
E allora aspettiamo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmigio
Per la cronaca.......io ho l'Alpine 104Bti che è uguale a quella di TheSolutor ma col cavo Ipod di serie e, con il Milestone funziona "QUASI" tutto, la chiamata vocale che con il Nokia N70 sulla stessa radio andava semplicemente premendo a lungo il tasto con la cornetta, ora col Milestone mi da "NOT SUPPORTED".
Si, diciamo che funziona tutto sin ambito BT si applica solo ai telefoni sonyericsson con OS proprietario, seguiti a ruota dai nokia recenti, seguiti a ruota dai windows mobile recenti.
I telefoni americani continuano ad essere piuttosto allergici al BT ma direi che del milestone ci si può accontentare.
-
Quote:
worfy
Ciao
nell'attesa ho rotto le scatole anche all'alpine che finalmente dopo più di dieci giorni mi hanno risposto:
Eh credo che abbiano poco da testare se il telefono non supporta il servizio, o qualcuno si occupa di aggiungerlo (come è accaduto con l'N900) o bisogna arrangiarsi.
A proposito hai su il FW 3.20 o il 3.60 ?
-
ciao gente
quale navigatore usa la connessione dati e quale quella gps?
volendo acquistare un nav migliore (sempre gps) quale consigliate? a che prezzo?
grazie a tutti
-
Quote:
kingsimone
ciao gente
quale navigatore usa la connessione dati e quale quella gps?
volendo acquistare un nav migliore (sempre gps) quale consigliate? a che prezzo?
grazie a tutti
Forse intendi quali hanno mappe offline e quali hanno bisogno di connesione dati.
Con connessione date google maps.
Senza connessione, navigon, copilot, sygic, che dovrebbero essere i migliori, ma tutti a pagamento.
Pero' nel market c'e' navigon in prova per un mese. Provalo e se ti va bene ...
Io uso navigon e mi sto trovando bene, ma non li ho paragonati agli altri.
Poi ce ne sarebbero anche altri opensource, free ... navit, andnav ...
Io ho provato solo navigon.
Ti segnalo anche un'applicazione che puo' far comodo. Non e' un navigatore, ma sono solo delle mappe. Mappe che puoi ritagliare a mano. Quindi prendi solo le zone che ti interessano. Si tratta di MapDroyd.
-
Ciao a tutti, ho ricevuto una mail da Sony ericsson in merito a una mia richiesta di informazioni per l'aggiornamento a froyo 2.2, loro dicono che probabilmente avverà, non sanno quando, ma dovrebbe esserci, essendo un terminale uscito a luglio, non hanno ancora avuto tempo per svilupparlo, intanto attendiamo l'aggiornamento 2.1, chi sa quando avverrà???:o
PS: ma chi lo ha, si trova bene?
la prox settimana dovrei acquistarlo..
PS: voglio la cover bianca, dove la posso trovare?
-
Quote:
TheSolutor
A proposito hai su il FW 3.20 o il 3.60 ?
Se non sbaglio la 3.60 perchè l'E71 di mio marito si interfaccia senza alcun problema e funziona tutto esattamente come da tabella di compatibilità rilasciata dall'alpine.
Domani comunque ho la possibilità di provare l'X10 mini pro, poi vi faccio sapere.
-
Quote:
worfy
Domani comunque ho la possibilità di provare l'X10 mini pro, poi vi faccio sapere.
Io ho aggiornato l'altro giorno, ma non ho più l'x10.
Cmq la versione fw la vedi dal display dell'autoradio
-
ieri finealmente ho preso questo cell,
ho una domanda da farvi:
non mi funge la sveglia a telefono spento, è normale? c'è un rimedio?
grazie a tutti