CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 316 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    la scritta samsung c'è solo nella boot animation...e in fase di installazione in aroma puoi decidere di mettere il boot della THL

    cmq...la recovery ha le scritte arancioni o celesti ?
    se le ha arancioni hai la recovery stock, prima di tutto devi mettere la recovery custom che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2.  
  3. #2362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    la scritta samsung c'è solo nella boot animation...e in fase di installazione in aroma puoi decidere di mettere il boot della THL

    cmq...la recovery ha le scritte arancioni o celesti ?
    se le ha arancioni hai la recovery stock, prima di tutto devi mettere la recovery custom che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
    Ciao
    Ti è arrivato il thl w300 ?
    Come mai ti sei venduto il w8 e sei passato al w 300 ?
    Sto per vendere il mio w8+ e mi volevo prendere un w8s ma mi ha incuriosito la tua scelta. Fra l' altro sono rimasto colpito positivamente dalla tua rom samsung style; immagino che farai altrettanto per il w 300.
    Attendo tue info.
    Ciao

  4. #2363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' Partito Paolo, mi mancava la Custom Recovery, ora la provo :-) PS: hai gia' fatto tu il FIX GPS su questa room giusto?

  5. #2364
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ti è arrivato il thl w300 ?
    Come mai ti sei venduto il w8 e sei passato al w 300 ?
    Sto per vendere il mio w8+ e mi volevo prendere un w8s ma mi ha incuriosito la tua scelta. Fra l' altro sono rimasto colpito positivamente dalla tua rom samsung style; immagino che farai altrettanto per il w 300.
    Attendo tue info.
    Ciao
    non mi è ancora arrivato niente
    fondamentalmente ho cambiato per avere un display più grosso visto che il mio utilizzo è più per web/lettura/sviluppo etc piuttosto che uso telefono classico
    come ho scritto qui e qui non so ancora cosa mi arriverà visto che il W300 non è disponibile e non mi hanno saputo dire quando arriverà...potrei cambiarlo con lo zopo 990 che ha il display da 6" invece che da 6.5"

    Quote Originariamente inviato da axelfire Visualizza il messaggio
    e' Partito Paolo, mi mancava la Custom Recovery, ora la provo :-) PS: hai gia' fatto tu il FIX GPS su questa room giusto?
    abilita come ho scritto in prima pagina epo e agps mentre il file gps.conf è già presente nella rom
    cmq ti consiglio di provare con la strisciolina di alluminio nella cover (se non l'hai già fatto)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    Terribile (11-10-13)

  7. #2365
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    non mi è ancora arrivato niente
    fondamentalmente ho cambiato per avere un display più grosso visto che il mio utilizzo è più per web/lettura/sviluppo etc piuttosto che uso telefono classico
    come ho scritto qui e qui non so ancora cosa mi arriverà visto che il W300 non è disponibile e non mi hanno saputo dire quando arriverà...potrei cambiarlo con lo zopo 990 che ha il display da 6" invece che da 6.5"



    abilita come ho scritto in prima pagina epo e agps mentre il file gps.conf è già presente nella rom
    cmq ti consiglio di provare con la strisciolina di alluminio nella cover (se non l'hai già fatto)
    Allora prendo il w8s almeno posso installare su quello la tua rom.
    E' uscita la gravity box 2.6.
    Mi dici come si fa lo zip di upgrade ?
    Penso che quando ti arriverà il nuovo zopo non aggiornerai più questa seziona: se mi dai qualche suggerimento provero a mantenere io gli aggiornamenti

  8. #2366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ancora Paolo, la sto provando e mi tocca reistallare tutti i programmi, ma quello lo sapevo, ho notato pero' che la partizione e' rimasta tale e quale, cioe' solo 4 GB sono utilizzabili per le app e non tutti i 32 GB, pensandoci bene hanno fatto una gran cosa i cinesi a partizionarla cosi', ma mi piace piu' avere i 32 GB e usare la scheda esterna per foto ecc...

    la striciolina in aluminio non l'ho mai provata, come si fa e dove va messa?.. grazie ancora :-)
    Ultima modifica di PaoloW8; 11-10-13 alle 19:36 - Motivo: unione messaggi

  9. #2367
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio
    Allora prendo il w8s almeno posso installare su quello la tua rom.
    E' uscita la gravity box 2.6.
    Mi dici come si fa lo zip di upgrade ?
    Penso che quando ti arriverà il nuovo zopo non aggiornerai più questa seziona: se mi dai qualche suggerimento provero a mantenere io gli aggiornamenti
    come ho spiegato qui c'è da aggiornare anche il framework xposed e si fa direttamente da dentro la rom

    Quote Originariamente inviato da axelfire Visualizza il messaggio
    Scusami ancora Paolo, la sto provando e mi tocca reistallare tutti i programmi, ma quello lo sapevo, ho notato pero' che la partizione e' rimasta tale e quale, cioe' solo 4 GB sono utilizzabili per le app e non tutti i 32 GB, pensandoci bene hanno fatto una gran cosa i cinesi a partizionarla cosi', ma mi piace piu' avere i 32 GB e usare la scheda esterna per foto ecc...

    la striciolina in aluminio non l'ho mai provata, come si fa e dove va messa?.. grazie ancora :-)
    la memoria non viene ripartizionata, fra l'altro avere 32gb per le app sarebbe veramente uno spreco enorme
    per la strisciolina leggi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4541601
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    Terribile (11-10-13)

  11. #2368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si hai ragione che sarebbe uno spreco, pero' 4 gb mi sembrano un po' pochini anche se effettivamente non l'ho mai riempita, ma era solo perche' mi piace decidere io come li voglio sfruttare e, mi sembrava che nella tua descrizione della rom dicevi che sarebbe tornata in modo tradizionale (come la utilizza il samsung per intenderci)

  12. #2369
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelfire Visualizza il messaggio
    si hai ragione che sarebbe uno spreco, pero' 4 gb mi sembrano un po' pochini anche se effettivamente non l'ho mai riempita, ma era solo perche' mi piace decidere io come li voglio sfruttare e, mi sembrava che nella tua descrizione della rom dicevi che sarebbe tornata in modo tradizionale (come la utilizza il samsung per intenderci)
    Ciao,
    fidati, 4 Gb di spazio per le apps non lo riempirài mai....a meno che tu non sia un player compulsivo iper appassionato di giochi..
    Per darti un ordine di grandezza, sul mio ho attualmente installate circa 220 apps tra native (di sistema) e scaricate (utente), con uno spazio impiegato di 1.53 Gb.
    E ti dico che di tutte queste, ne uso abitualmente meno della metà...
    Quindi, hai voglia quante ne puoi installare per arrivare a riempire quasi 4 Gb...!
    Dammi retta, é perfetto così per ciò che riguarda la partizione interna.
    È uno dei motivi, non il solo, che mi hanno spinto ad acquistarlo.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  13. #2370
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie paolo per i tuoi consigni, ho messo quelli del dialer stock ok cercavo proprio questo, grazie sempre Mario

Pagina 237 di 316 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy