CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 269 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ciao gente,
    sono al lavoro, un altra sera, altro giro, altra corsa...
    Oh, ma ci credete che neppure con la
    RO.Edi.zip ultima release del 18/7/2013 appena flashata, mi funziona la camera???
    E neppure installando la sua patch-fix!!!
    Mi funziona solo con la Thl 130.701 stock flashata ieri notte, quella inattaccabile dal root però.... :banghead::banghead:
    Forse ha davvero ragione Giver quando chiede provocatoriamente dove diavolo è la release 130.529....forse quella rom é l'unica a cui funge la fotocamera ed è rootabile, le due sole cose che chiedo!!!
    Miiiiii...adesso lo spacco in due con un colpo secco, mi ha proprio rotto le @*#@!!!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2.  
    Baby Droid L'avatar di Oxford76

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Penso sia solo messa male, spegni, togli e rimetti
    L'ho gia fatto...ma niente :-( pero' se metto la scheda wind va senza problemi....
    Ora è due ore che è acceso...ed è sempre in ricerca o a volte la crocetta rossa...

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao gente,
    sono al lavoro, un altra sera, altro giro, altra corsa...
    Oh, ma ci credete che neppure con la
    RO.Edi.zip ultima release del 18/7/2013 appena flashata, mi funziona la camera???
    E neppure installando la sua patch-fix!!!
    Mi funziona solo con la Thl 130.701 stock flashata ieri notte, quella inattaccabile dal root però.... :banghead::banghead:
    Forse ha davvero ragione Giver quando chiede provocatoriamente dove diavolo è la release 130.529....forse quella rom é l'unica a cui funge la fotocamera ed è rootabile, le due sole cose che chiedo!!!
    Miiiiii...adesso lo spacco in due con un colpo secco, mi ha proprio rotto le @*#@!!!
    Penso che sia solo una questione di tempo e vedrai che la rootano anche quella. Comunque se magari fai un post su come dumpare una rom qualche anima pia potrebbe vedere se ha quella maledetta versione rootabile e mettere la compia del suo sistema online
    Comunque saranno completamente diversi i driver della fotocamera, non sará solo questione di apk.

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao allora non so se possa interessare ma dopo tanto smanettare è quasi l'alba,sono riuscito fare questo benedetto root con Motochopper in pratica ho fatto un restore del buckup della rom mod di Etotal@@@ che si basa sul firmware 130701 e poi ho provato a fare il root e per magia è andato a buon fine,poi ho aperto Supersu che chiedeva di essere aggiornato anche li tutto ok.Può essere che si possa rootare il cell grazie alla Recovery cwm mod di Etota@@ e ad una app Cinese che ogni volta che installo un app mi chiede una conferma? Dimenticavo la fotocamera funziona ciao da un niubbo buona Notte

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    provata la RO.Edi.zip del 18 luglio, stanotte.
    Ottima, stabile, già rootata e corredata da ulteriori utili apps quali Link2Sd e Superuser, integrate come applicazioni di sistema.
    Unico effetto collaterale negativo: ancora NON mi ha funzionato la camera!!!...
    é basata sulla release 130.519 se non ricordo male.
    Quindi, credo sia un altra rom incompatibile con la camera del mio smarfon.
    Però, la rom é ottima.
    Io, in assenza fotocamera, l'ho poi disinstallata.:banghead::banghead:
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Barry, buongiorno
    Ma la rom del 18.07.2013 che numero porta ? forse 130516 quella della pag.1 ? oppure la cucinata 130701 che si basa appunto sulla 130529? tanto per capire.
    Non esiste la 130519 ma è la 130529 che è la mia ,ma sembra introvabile questa rom che funziona!!

Si potrebbe tentare un'altra via ,quella di mandarti un backup .Cosa dici ?
    saluti

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Barry, buongiorno
    Ma la rom del 18.07.2013 che numero porta ? forse 130516 quella della pag.1 ? oppure la cucinata 130701 che si basa appunto sulla 130529? tanto per capire.
    Non esiste la 130519 ma è la 130529 che è la mia ,ma sembra introvabile questa rom che funziona!!

Si potrebbe tentare un'altra via ,quella di mandarti un backup .Cosa dici ?
    saluti
    Ciao Giver,
    si ok ho sbagliato a digitare forse, sono ancora addormentato ormai sono diverse notti che con un pc non mio (dall'albergatore) faccio e disfo.
    Sì, la soluzione del nandroid backup credo sia la sola, estrema ratio, che rimanga.
    Ma che avevo evitato per poter tentare prima di tutto ma proprio tutto.
    Una sola curiosità, che recovery monti?
    La stock, la mia o la ro.edi?
    Grazie e ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    No, non lo farò l'advanced power menu.
    Non lo farò perche esiste già XD XD XD
    Pensavo lo sapessi erche ne hanno parlato su xda, comunque scarica GravityBox con xPosed:
    [APP][XPOSED] GravityBox - tweak box for MTK6589 devices running Android 4.2.1 - xda-developers
    L'ho testato con successo, tra le cose utili che puoi fare ti nomino:
    advanced power menu
    cambiare lo stile della batteria usando anche la circolare con percentuale
    cambiare colore statusbar
    togliere icone di segnalazione inutili, ad esempio il fatto che il secondo slot è vuoto se non hai 2 sim
    foto chiamante a pieno schermo
    effetto crt in spegnimento
    fix vari lo

l'ho testato e va alla grande!
    Buon download!
    Confermo, l'unica cosa è che non va alla grande come detto da te, ma alla grandissima!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Monto la 130529 ORIGINALE...quella che non si trova.Scusa intendevi la RECOVERY,ho iNstallato la RO.EDI.
    Ti chiedevo sopra se la rom che dici del 18.07 è la 130516 oppure la 130701 ???
    Saluti Barry
    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Giver,
    si ok ho sbagliato a digitare forse, sono ancora addormentato ormai sono diverse notti che con un pc non mio (dall'albergatore) faccio e disfo.
    Sì, la soluzione del nandroid backup credo sia la sola, estrema ratio, che rimanga.
    Ma che avevo evitato per poter tentare prima di tutto ma proprio tutto.
    Una sola curiosità, che recovery monti?
    La stock, la mia o la ro.edi?
    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di giver; 21-07-13 alle 12:10

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Monto la 130529 ORIGINALE...quella che non si trova.Scusa intendevi la RECOVERY,ho iNstallato la RO.EDI.
    Ti chiedevo sopra se la rom che dici del 18.07 è la 130516 oppure la 130701 ???
    Saluti Barry
    Allora,
    la rom ro.edi del 18 luglio é una modifica della THL.W100.130504.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589, in pratica é una rom basata sulla tua originale.
    Io ti chiedevo quale RECOVERY monti, la rom l'avevo capita; ma quale recovery hai installato delle tre sopraccitate?
    Grazie e ciao.

Pagina 110 di 269 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio